Novità

LA MACCHINA DEL TEMPO CI RILEVA SOLO UN AMBO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO!!! IL CRONOVISORE DOPO ALCUNI MINUTI DI RICERCA HA RILEVATO L GIOCO DI N SOLO AMBO SECCO DA GIOCARE SULLA RUOTA DI ROMA E TUTTE SOLO PER 2 COLPI.CIAO E AUGURISSIMI!!!

ROMA AMBO SECCO E AMBATA DA GIOCARE SOLO PER 2 COLPI

AMBATA E AMBO SECCO A ROMA 7-60 AMBO SECCO A TUTTE 7-60 </center>

vecchione antonio

CIAO!!! QUEST'AMBO DEVE ASSOLUTAMENTE AIUTARCI A VINCERE QUALCOSA ALTRIMENTI LE FERIE QUEST'ANNO VANNO A MONTE.CIAO E AUGURISSIMI VI INVITO AL GIOCO MA NEL MODO MODERATO.CIAO!!!

vecchione antonio

:)Ciao Antonio,
ma il 60 non è già uscito a Roma in questo Luglio?

Per me esce su Roma l'ambo 07-36

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. IMPOSSIBILE non è un dato di fatto, è un'opinione. IMPOSSIBILE non è una regola è una sfida. IMPOSSIBILE non è uguale per tutti IMPOSSIBILE non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING."

ciao blusolemare!!! ma cosa significa il 60 è già è uscito a roma,se pensi che è uscito e non puo uscire più è più probabile il tuo ambo in bocca al lupo.ciao!!!

vecchione antonio

RAGAZZI.....PORTO SU.....FORZAAAAAAA.....DOMANI ALLE 18 INIZIA LA DANZA PROPIZIATORIA.....NON SO COME SARA'......MA QUALCOSA MI INVENTERO'......VEDIAMO SE TOTTI O VUCINIC CI PORTERANNO FORTUNA.....QUESTA L'HO GIOCATA BENE BENE.....
IN BOCCA AL LUPO A TOTTI......PARDON.....A TUTTI :-)

RUDY73

quote:Originally posted by blusolemare

:)Ciao Antonio,
ma il 60 non è già uscito a Roma in questo Luglio?

Per me esce su Roma l'ambo 07-36

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. IMPOSSIBILE non è un dato di fatto, è un'opinione. IMPOSSIBILE non è una regola è una sfida. IMPOSSIBILE non è uguale per tutti IMPOSSIBILE non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING."

Innanzi tutto in bocca a tutti per le giocate!

Poi cosa vuol dire è già uscito il 60????
Primo il metodo calcola i numeri dopo una determinata estrazione e secondo carissimo se noti bene nelle varie estrazioni i numeri si ripetono e se sono buoni e se devono uscire soprattutto..escono:D[8D];)[^]

ciao rudy 73!!! se questa danza non ha funzionato ricordiamoci dell'ambo secco che la metodica ci ha fatto vincere, io penso che giocherò per tre anni con la somma vinta con quell'ambo,sperando che molti di voi hanno intascato parecchio saluto te e tutti gli amici, e non scoraggiarti mai,perchè la vincita è dietro l'angola,la perdita la trovi sempre strada facendo.ciao!!!

vecchione antonio

Buona giornata caro Vecchione ho seguito anch'io questa previsione
secondo te qualche altro colpo non sarebbe giusto oppure lasciamo?
ti saluto

gege.45

ragazzi personalmente la gioco ancora
anche la giocassimo 5/6 colpi essendo un solo ambo non sono molti

io comunque l'ho iniziato a giocare dopo l'8 delmese di agosto
quindi sabato sarebbe solo il 3' colpo

:D[8D];)[^]

Bravo Vecchione.....beato te che hai vinto tanto.....parole sagge....al mio paese si dice "mai mulà....tegn dur"

Michele, anche io lo continuo: hai ragione, é solo un ambo se non esce pazienza, ma se esce mi pago le vacanze :)

Alla prossima vincita.

Ciao.
Rudy

ciao!!! ma certo che si continua almeno per altri tre colpi,io spero di beccarlo giù domani l'ambo del rovere d'oro.ciao e in bocca al lupo a tutti

vecchione antonio

cia gioietta!!! la ringrazio!!! ma la sfortuna è sempre più brava di me vince sempre lei.ciao sarà per la prossima sfida tra me e la sfortuna,ma intanto le auguro tantissima felicità,e tantissime vicite.ciao!!!

vecchione antonio

ciao ragazzi
per me non è sfaldata del tutto non essendo infatti uscito nessuno dei due numeri

che dirvi
lo riprovo solo altri 2 colpi, poi aspetto il prossimo

ciao:D[8D];)[:p]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09