T Tizi Super Member >GOLD< Ieri alle 20:23 #1 Buonasera a tutti, ieri sera è uscito un terno uguale sulle ruote diametrali BA/NA 31/30/ 9....qualcuno sa come si potrebbe sviluppare? Grazieeeeee
Buonasera a tutti, ieri sera è uscito un terno uguale sulle ruote diametrali BA/NA 31/30/ 9....qualcuno sa come si potrebbe sviluppare? Grazieeeeee
M Mary70 Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 20:54 #2 Tizi ha scritto: Buonasera a tutti, ieri sera è uscito un terno uguale sulle ruote diametrali BA/NA 31/30/ 9....qualcuno sa come si potrebbe sviluppare? Grazieeeeee Clicca per espandere... Ciao...Io ho un metodo x l'ambata da mettere in gioco...somma di tutti e tre= 70 e probabile ripetizione di uno dei tre ..
Tizi ha scritto: Buonasera a tutti, ieri sera è uscito un terno uguale sulle ruote diametrali BA/NA 31/30/ 9....qualcuno sa come si potrebbe sviluppare? Grazieeeeee Clicca per espandere... Ciao...Io ho un metodo x l'ambata da mettere in gioco...somma di tutti e tre= 70 e probabile ripetizione di uno dei tre ..