Novità

"LA MACCHINA DEL TEMPO" UNICO AMBO!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO!!! IERI è STATO COMPLETATO QUESTO SPLENDIDO PROGRAMMA" LA MACCHINA DEL TEMPO" CHE SARà MESSO A DISPOSIZIONE PER DARE PREVISIONI GRATUITAMENTE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.QUESTO PROGRAMMA TRATTA LA SPIA DI POSIZIONE CON INDICE MENSILE,LA SCANSIONE DI RICERCA è TUTTA AUTOMATIZZATA,IL GIOCO SI PUO EFFETTUARE ANCHE SU TUTTE LE RUOTE,IL PUNTO DI FORZA DELLA RICERCA è CHE TROVA MOLTO SPESSO LA COPERTURA VINCENTE ANCHE CON UN SOLO INDICE CHE CALCOLA L'AMBO SECCO,IN PIù OLTRE LA RICERCA DINAMICA METTE IN RILIEVO SE TROVA PIù CASI DI COPERTURA,L'AMBO CALCOLATO DINAMICAMENTE PIù IN RITARDO,DUNQUE SFRUTTANDO LA FREQUENZA DELL'INDICE CHE HA COPERTO PIù CASI,E SFRUTTANDO QUALE AMBO CALCOLATO DINAMICAMENTE è PIù IN RITARDO CONSIDERANDO LE VARIE COPERTURE TOTALI.ADESSO VI POSTO L'ITER OPERATIVO DELLA METODICA:

*********************************************************************
** LA MACCHINA DEL TEMPO by antonio vecchione (p) santo scibilia**
*********************************************************************


PARAMETRI***05/01/1945**08/07/2010

INDICE MENSILE*** 4 DEL MESE

RUOTA DI RICERCA***BARI

RUOTA DI GIOCO*** TUTTE

COLPI DI GIOCO*** 9

SPIA NUMERICA***46

POSIZIONE*** PRIMA

CASI DELLA SPIA IN PRIMA POSIZIONE***7

VINCITE*** 7

CODICI O INDICI DI SOMMA*** 4VE+76***5BA+70

PREVISIONE DA GIOCARE ANCORA PER 9 COLPI SU TUTTE*** 26-39


RITARDO ATTUALE AMBO CALCOLATO DINAMICAMENTE*** 310


MAX RITARDO***150


RUOTE SECCHE ***NA***FI***


AUGURI DI BUON VIAGGIO AL PRESENTE CON "LA MACCHINA DEL TEMPO"

vecchione antonio</center>
 
ciao vecchione se ho capito bene la previsione è da ggiocare su firenze napoli e tutte giusto???????????
grazie ancora per la vincita su bari realizzata grazie a te...
 
Grazie mille Vecchione......e complimenti per la spiegazione, da vero esperto.
In bocca al lupo.
Rudy.
 
CIAO!!! HO DIRETTO IL TALISMANO CON PISTE RADIONICHE POSITIVE PER CATTURARE NELL'INVISIBILITà PIù OSCURA LE ONDE DI FORMA DELLA DEA FORTUNA,SPERIAMO BENE CHE HO DIRETTO BENE L'ANTENNA,SAPPIATE CHE è A LARGA BANDA E ANCHE AMPLIFICATA DUNQUE ALMENO UN ONDA DI FORMA POSITIVA ABBIAMO OTTIME POSSIBILITà DI PESCARLA E QUESTO è IL IO AUGURIO.CIAO!!!

vecchione antonio
 
Buonasera Sig.Vecchione,

Le chiedo gentilmente se, essendo uscito il 26 a Napoli, la previsione si porta avanti solo su Firenze e Tutte o se é da ritenersi chiusa.

Grazie, a presto.

Rudy73
 
ciao rudy!!! se la tua volontà ti consiglia di fermarti,segui sempre la tua volontà è la cosa migliore da fare.ciao!!!

vecchione antonio
 
quote:Originally posted by Rudy73

ANCORA 3 COLPI.....MA SECONDO ME QUEL 26 A NAPOLI CI HA FATTO ANDARE LA PREVISIONE A "RAMENGO".

RUDY

Rudy ti leggo sempre "positivo"..dai sii un pò più positivo e le vincite arrivano

poi ovvio si deve decidere cosa giocare
io non gioco tutto
ma solo quello "che mi piace e che sento mio"

:D[8D];)[^]
 
Ciao Michele.......non é che non sono positivo, io a firenze l'ho giocata, a tutte no. Il mio commento su Napoli, ti dico sinceramente, mi ha fatto girare un po' le balle....poiché a napoli il 39 é un numero frequente, e speravo si abbinasse il 26. Vorrà dire che lo beccheremo a Firenze dai :D

Ciao dal Rudy
 
quote:Originally posted by Rudy73

Ciao Michele.......non é che non sono positivo, io a firenze l'ho giocata, a tutte no. Il mio commento su Napoli, ti dico sinceramente, mi ha fatto girare un po' le balle....poiché a napoli il 39 é un numero frequente, e speravo si abbinasse il 26. Vorrà dire che lo beccheremo a Firenze dai :D

Ciao dal Rudy

ti auguro di prenderlo, io questo non lo gioco, ma un altro si

:D[8D];)[^]
 
ciao!!!carissimi amici rudy e michele è un solo ambo non state giocando 10 ambi,se volete continuate a giocarlo io sono positivo per l'altissima probabilità empirica che questo ambo ci offre ma ripeto se continuate a dire io mi gioco la mia previsione ma giocate quello che più ritenete opportuno fare.ciao!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto