Novità

LA MAGICA SPIA 4 SU BARI!!!!!!!!!!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! A FINE MESE QUANDO SULLA RUOTA DI BARI SI PRESENTA LA SPIA 4 IN PRIMA POSIZIONE GIOCHEREMO A BARI PER 12 COLPI LE SEGUENTI SESTINE PER AMBO TERNO E QUATERNA. SU GLI ULTIMI 9 CASI HA SEMPRE VINTO SPERIAMO CHE CONTINUI.CIAO!!!

Combinazione
12 43 46 71 85 89
11 12 68 71 81 89
9 11 20 39 68 81
11 43 46 68 81 85
5 12 14 71 78 89
5 11 14 68 78 81
43 5 14 46 78 85
9 12 20 39 71 89
5 9 14 20 39 78
11 9 20 68 39 81
9 20 39 43 46 85
11 43 46 68 81 85
5 14 43 46 78 85
9 20 39 43 46 85

revolution by vecchione antonio

vecchione antonio
 
ciao scatezza!!! ma con questo metodo le vincite per la maggioranza risultano multiple guardalo bene scusa e poi puoi anche fare le tue considerazioni poi se non vuoi giocarlo fai finta di non avere letto il post.ciao!!!

vecchione antonio
 
ciao!!! grazie meglio ancora ma ricordiamoci di giocare a bari il 5 che io ho detto sbagliando e il tuo sette numero magico.ciao!!!

vecchione antonio
 
L'economicità di tale impianto dov'è?
Allora... giocare 14 sestine significa spendere 14 e, in caso di vincita, incassare 15,67. Quindi utile netto = 1,67 ma badate bene se esce al 1° colpo.
Se non esce un ambo al 1° colpo bisogna andare in una progressione che nemmeno Paperon de' Paperoni potrebbe sostenere.
Basti pensare che al 5° colpo (per guadagnare solo 1 misero euro) bisognava investire 117.664,50 euro.....poi il programma di calcolo delle progressioni si blocca perchè al 6° colpo occorreva investire più di 1.000.000 di euro per guadagnarne 1
 
cia trisme!!! questo impianto è frutto di una moltiplicazione di terzine e logicamente non ha niente a che vedere con quello che adesso ti posterò osserva bene,ma ricordati che in qualunque momento sono pronto a fare la sfida combinazioni con te tu l'ahi voluto e dammi conferma cosi partiamo amico mio e poi ti farò vedere chi dei due ha ragione.ciao fammi sapere

vecchione antonio
 
CIAO TRISME!!! POI VOLEVO DIRTI CHE LE SESTINE MAGGIORMENTE SI GIOCANO PER TERNO E QUATERNA AMICO MIO,HAI VISTO CON LA SPIA 27 COSA SUCCESSE CON LO STESSO IMPIANTO??? VAI A CONTROLLARE E POI TI RIMANGERAI LE TUE PAROLE CIAO AMICO MIO.

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto