Novità

'la maledetta farà uscire almeno un rit su CA??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
pesonalmente mi sembrano barzellette e cioè avere su una ruota 3 numeri straritardatari e ancora non sene vede manco l'ombra?????potessi andrei alla lottomatica e ci metterei un abella bomba al fosforo!!!!ma secondo voi stasera si vedrà qualcosa????GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

ORMAI CI PROVO ANKE X STASERA...VADA COL 21!!!MA LO GIOCO CON IL 55 ANKE QUESTO IN AMBATA E SECCO...55-21 -21 36!!!!ATTENZIONE POI ALL'AMBATA BOOOOOOOMMMMMMMM 15 IN GONDOLA!!!!15-90 15-82 90-51 SECCHI A VENEZIA!!!!!!UN GRANDE GOOD LUK A TUUTO IL FORUM....E COME SEMPRE GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!FACO 75

faco75

chiaramente anche ieri sera niente di niente......maH????fate voi???allora????sto lucidando ben bene la bomnba......non c'è verso siamo veramente al ridicolo!!!!!!chiedo al forum ma nello storico ci sono casi simili a questo di cagliari...considerandi che il 27 a milano è oltre le 130!!!!!!che ladri....altro che mastella!!!!guerra alla lottomatica!!

faco75

STASERA SFIDO LA MALEDETTA NON GIOCANDO NESSUN RITARDATARIO!!!!ACCIDENTT A A TUTTO IL MONOPOLIO DI STATO!!!E CONTRATTACCO CON UNA BELLA DOPPIA AMBATA 90 E 15 A VENEZIA CON 90-15 90-51 15-82 SECHI!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!!

faco75

guarda io martedi nn ho giocato nessun ritardatario... e ho fatto benissimo...stasera sinceramente nn so che cosa giochero, ma il 90 a ve secondo me e ottimo!:D[:p]

Ioly

352el8m.jpg

<center>...Un grosso in bocca al lupo per questa sera;):)
by Leonessa:):):)

P.S. Penso di sì:)
ciao Leon:):):)</center>

andare sempre controvento,non seguire la massa

FACO75 FAI BENE A NON GIOCARE I RITARDATARI

NON HA SENSO

GIOCA GLI ALTRI NUMERI

GIA' LORO NON ESCONO

FIGURATI SE GIOCHI QUELLI CHE SONO PIU' IN RITARDO

IN BOCCA AL LUPO[^][^][^]

E bravo Faco75, questo è parlare seriamente,scusa se mi permetto ma non è meglio giocare i cosiddetti "frequenti"invece che insistere su un numero che non vuole uscire?Sono d'accordo con Autunno,non ha senso.Un esempio banale:Quando al mattino esci di casa,hai + probabilità di incontrare una persona che vedi ogni settimana o una che non vedi da qualche anno??????Un attimo di riflessione.........Al limite aspetta che giunga alle 190/195 estrazioni,questo è il limite secondo me (che non seguo i ritardatari)da cui si può cominciare ad attaccarli con buone probabilità di spuntarla.Scusami ancora,non voglio dare lezioni a nessuno,solo una piccola riflessione sul mondo dei ritardi che credo possa essere utile a qualcuno.Ciao,miele50.

grazie a tutti per i consigli mail mio problema che ho comiminciato col 27 poi col 19 poi col 72 e il 21.....e ora son sotto di diverse centinaia di euro!!!!!che grande che sono!!!!alllllleeeeeeeeeee!!!mahhhhhhhhhh???son rovinato!!!spero sa qui a stasera di erse colto da un illuminazione celeste...........!!!!guerra alla lottomatica!!!diamogli focoooo!!!

faco75

quote:Originally posted by faco75

grazie a tutti per i consigli mail mio problema che ho comiminciato col 27 poi col 19 poi col 72 e il 21.....e ora son sotto di diverse centinaia di euro!!!!!che grande che sono!!!!alllllleeeeeeeeeee!!!mahhhhhhhhhh???son rovinato!!!spero sa qui a stasera di erse colto da un illuminazione celeste...........!!!!guerra alla lottomatica!!!diamogli focoooo!!!

faco75

NON E' UN VERO PROBLEMA
SE TU PER ESEMPIO VINCESSI (E TE LO AUGURO) 2 O 3 AMBI SECCHI CON ALTRI NUMERI POTRESTI GIA' RECUPERARE ALMENO QUALCOSA[^][^][^][^]
I RITARDATARI PORTANO SEMPRE ALLA PERDITA SI GIOCANO TROPPO A LUNGO E NON PAGANO DI PIU' DEGLI ALTRI NUMERI

quote:Originally posted by Autunno

quote:Originally posted by faco75

faco75

NON E' UN VERO PROBLEMA
SE TU PER ESEMPIO VINCESSI (E TE LO AUGURO) 2 O 3 AMBI SECCHI CON ALTRI NUMERI POTRESTI GIA' RECUPERARE ALMENO QUALCOSA[^][^][^][^]
I RITARDATARI PORTANO SEMPRE ALLA PERDITA SI GIOCANO TROPPO A LUNGO E NON PAGANO DI PIU' DEGLI ALTRI NUMERI

Bravo Ben detto:)Autunno;):)
Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

AMBI SECCHI????MAGARI!!!!credo che per fare un blell'ambetto bisogna avere tanto tanto sedere.....purtroppo una decina x estrazione gli gioco sempre ma beccarne almeno uno come tutti i giocatori sanno è molto difficile......mi ricordo che intorno al 98 prendevo le previsioni del grande MANARA,proprio registratr da lui e anche lui aveva periodi dove non ne beccava uno.....va beh poi all'estrazione successiva ti beccava ambata ambo secco e ambo in quartina,va beh che era un grande è fuori di dubbio!!!OK DAI RAGAZZI FORZA E CORAGGIO!!!!speriamo in una grossa botta di sedere x tutti noi stasera!!!!vi ringrazio tutti di cuore E CCOME SEMPRE PIù CHE MAI....GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!FACO 75

faco75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53