Novità

LA MALEDIZIONE DELLE TAVOLE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO A TUTTI, GIRA UNA LEGGENDA INTORNO A CHI STUDIA LE TAVOLE ANTICHE, COME TUTTI SAPETE QUESTI RISULTATI LI STO OTTENENDO GRAZIE ALLO STUDIO ED ALLA DEDIZIONE DELLE TAVOLE ANTICHE DEL LOTTO, E TRATTATI VARI.

LA MALEDIZIONE E' NOTA A TUTTI COLORO CHE SI SONO ADENTRATI NEI MEANDRI DI QUESTE APPLICAZIONI, CHI STUDIA SE GIOCA NON VINCE, SE INVECE I NUMERI LI REGALA ALLA GENTE IN QUESTO CASO AL FORUM, QUESTI NUMERI PUNTUALMENTE ESCONO, LO STUDIOSO DEVE ACCONTENTARSI DI GIOCARE NUMERI NON PROVENIENTI DALLO STUDIO....

IO ME NE STO RENDENDO CONTO E QUESTO UN PO' MI RATTRISTA, MA NON FA NIENTE CONTINUERO' A POSTARE NUMERI VINCENTI GRAZIE ALLO STUDIO DI QUESTE MERAVIGIOSE TAVOLE....

FOSE SONO CAVOLATE MA IO NE STO FACENDO LE SPESE, POI CI SONO ALTRE COSE LEGATE ALLA LEGGENDA CHE GIRA TRA GLI STUDIOSI DELLA CAPPUCCINO, SPILIMBERGO, MALTESE, MILTON, SETTENARIA ETC....

ORA VI LASCIO UNA PREVISIONE RISTRETTA PER LA CORTESIA CHE AVETE AVUTO PER LEGGERE FINO IN FONDO.

BARI E TUTTE

37.15.45

BUONE COSE</center>

erasmusz.jpg

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!

quote:Originally posted by Erasmus

<center>CIAO A TUTTI, GIRA UNA LEGGENDA INTORNO A CHI STUDIA LE TAVOLE ANTICHE, COME TUTTI SAPETE QUESTI RISULTATI LI STO OTTENENDO GRAZIE ALLO STUDIO ED ALLA DEDIZIONE DELLE TAVOLE ANTICHE DEL LOTTO, E TRATTATI VARI.

LA MALEDIZIONE E' NOTA A TUTTI COLORO CHE SI SONO ADENTRATI NEI MEANDRI DI QUESTE APPLICAZIONI, CHI STUDIA SE GIOCA NON VINCE, SE INVECE I NUMERI LI REGALA ALLA GENTE IN QUESTO CASO AL FORUM, QUESTI NUMERI PUNTUALMENTE ESCONO, LO STUDIOSO DEVE ACCONTENTARSI DI GIOCARE NUMERI NON PROVENIENTI DALLO STUDIO....

IO ME NE STO RENDENDO CONTO E QUESTO UN PO' MI RATTRISTA, MA NON FA NIENTE CONTINUERO' A POSTARE NUMERI VINCENTI GRAZIE ALLO STUDIO DI QUESTE MERAVIGIOSE TAVOLE....

FOSE SONO CAVOLATE MA IO NE STO FACENDO LE SPESE, POI CI SONO ALTRE COSE LEGATE ALLA LEGGENDA CHE GIRA TRA GLI STUDIOSI DELLA CAPPUCCINO, SPILIMBERGO, MALTESE, MILTON, SETTENARIA ETC....

ORA VI LASCIO UNA PREVISIONE RISTRETTA PER LA CORTESIA CHE AVETE AVUTO PER LEGGERE FINO IN FONDO.

BARI E TUTTE

37.15.45

BUONE COSE</center>

erasmusz.jpg

Grazie se vorrai approfondire l'argomento sulle maledizioni, m'interessa [:X][:X] ciao

ciao erasmus, non credo alle maledizioni o altro, ma voglio dire solo un mio modesto parere , troppe tavole . troppi numeri , troppe combinazioni messe in gioco , credo che uno come te si debba focalizzare solo ed esclusivamente su una determinata tavola , applicare le tue teorie di gioco unicamente a pochi numeri , in modo tale che anche tu possa concretizzare i tuoi studi con la vincita anche tu . Scusami ma nn fraintendere che sia una polemica ok?? e una mia considerazione obbiettiva ...

SoLo
Audaces fortuna iuvat

<center>Ieri sera parlavo con Metus della questione il quale mi confermava la cosa, io mi ricordo che uno che conoscevo studioso della settenaria parlandomi della maledizione mi diceva che lui non giocava i numeri dei suoi studi per scaramanzia, io le vincite le faccio lo stesso, ma mai da numeri studiate dalle tavole</u>.

Vi posso garantire che ne vedremo delle belle perchè tutte le vincite fin'ora realizzate.

Da quando sto studiando ho avuto un problema di salute che sto risolvendo e da quando ho questo problema ho cominciato a parlare con i numeri ( non prendetemi per matto) ad intuire le spe giuste da rintracciare, ed i risultati è alla portata di tutti.

Ne ho parlato con ERAGON66, che stupìto della situazione mi ha dato ragione e con me sta vedendo i risultati.

Le tavole che ho postato le ho calcolato grazie ai studi succitati ora il lettore può giocare e vincere da se, ma, pare che per chi studia per trovare la chiave viene travolto dalla maledizione.

Io non ci credo alle maledizioni ma il risultato è questo e ne sto prendendo atto!!!</center>

erasmusz.jpg

quote:Originally posted by SoLo

ciao erasmus, non credo alle maledizioni o altro, ma voglio dire solo un mio modesto parere , troppe tavole . troppi numeri , troppe combinazioni messe in gioco , credo che uno come te si debba focalizzare solo ed esclusivamente su una determinata tavola , applicare le tue teorie di gioco unicamente a pochi numeri , in modo tale che anche tu possa concretizzare i tuoi studi con la vincita anche tu . Scusami ma nn fraintendere che sia una polemica ok?? e una mia considerazione obbiettiva ...

SoLo
Audaces fortuna iuvat

<center>Infatti tutti i risultati che stanno venendo fuori sono frutto di una sola tavola un solo studio, i numeri e le ruote sono diverse ma a</center>mbi secchi e terni a tutte e a ruota mi sembra che non mancano!!!

erasmusz.jpg

un giocatore lotto si deve solo focalizzare su pochi numeri al massimo 4 o 5 ambi sulla ruota , avere la continuità di giocarli sempre , e nn dopo poche estrazioni se nn escono li abbandona . Nella mia citta nativa , conoscevo un vecchio signore che adesso purtroppo non cè più , diceva sempre scegli i numeri, scegli la ruota , e giocali sempre li, non ti stancare mai o abbandonarli dgli il tempo che escano , non pensare mai di arricchirti col lotto xkè non ci riuscirai mai , gioca il giusto, xkè ciò che conta e vincere anche poco, ma vincere spesso e questa la virtù del gioco del lotto ...

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Caro mio io non voglio arricchirmi ne con il lotto tanto meno con il gratta e vinci, è solo una passione la mia, i numeri sono quelli le ruote pure ed i risultati soddisfacenti perciò continuo cosi, mi basta sapere che cè gente che vince, almeno posso regalare un sorriso una volta tanto....

erasmusz.jpg

erasmus, la mia non e una polemica ok???? non fraintendere nessun modo ciò che ho detto .............

SoLo
Audaces fortuna iuvat

quote:Originally posted by SoLo

erasmus, la mia non e una polemica ok???? non fraintendere nessun modo ciò che ho detto .............

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Lo sai che ti stio e ti rispetto, io invece volevo precisare non tanto per te ma per chi so io, ciao amico mio.

erasmusz.jpg

Vai tranquillo erasmus, riuscire a far vincere e tirare fuori un sorriso agli altri non è certo una maledizione.
Fa parte del gioco e del mistero che aleggia intorno a queste tavole.
Per crederci bisogna rimanerne scottati, non una volta ma quasi sempre, questo lo devi mettere in conto, ma ricordati di una cosa, chi fa del bene riceverà del bene, anche senza una vincita al lotto.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ciao Erasmus, vorrei farti i complimenti per gli esiti avuti ma soprattutto augurarti di risolvere quei problemi di salute cui hai accennato..Io non ho giocato le tue previsioni, domani giocherò quella ristretta di Bari, spero ovviamente di vincere ma se anche non fosse così, apprezzo molto la tua disponibilità a regalare le tue previsioni senza troppi giri di parole, come fatto da altri in passato.
Complimenti ancora per tutto..ciao

.qualcosa arriverà.

Scusami Erasmus: tutti sventurati sono gli studiosi delle tavole??? Sai quanti si sono prodigati allo studio delle tavole???

Se una cosa la fai a fin di bene (e credo che tu stia facendo questo) non hai da preoccuparti. Le maledizioni di cui tu parli nascono dalle condanne papali dei tempi medievali, con le minacce di finire bruciati, ammalati... rivolte ai tanti giocatori, spesso disperati, legati a un sogno di cambiare la loro vita, fin quando la Chiesa stessa non si è appropriata della gestione del gioco del lotto (gioco prima autogestito dal popolo) e poi lo Stato. Quindi, niente paura!

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Ciao erasmus, intanto complimenti dei tuoi frutti.
mi inserisco in questo post in cui mi ha attirato come una calamita.
volevo solo intervenire nel dire la mia
nn esiste la maledizione se nn la si crede o la si cerca.......però
esiste la credenza popolare.
Per conto mio esiste un'altra meledizione quella in cui si perde l'amicizia.

<center>......Tutti gl'istanti crollano
uno sull'altro e il futuro
incalza e si dissolve nel passato.
Solo una mano aperta
ripete all'infinito
il gesto disperato</center>

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Stai sereno!!! le maledizione spesso se le cerchiamo!...quando non vinco, cioè spesso, io la chiamo sfi.............a!:D
Sei GRANDE;)

Giovanni

Sii forte e sereno anche nei giorni dell'avverso fato

quote:Originally posted by Erasmus

<center>Ieri sera parlavo con Metus della questione il quale mi confermava la cosa, io mi ricordo che uno che conoscevo studioso della settenaria parlandomi della maledizione mi diceva che lui non giocava i numeri dei suoi studi per scaramanzia, io le vincite le faccio lo stesso, ma mai da numeri studiate dalle tavole</u>.

Vi posso garantire che ne vedremo delle belle perchè tutte le vincite fin'ora realizzate.

Da quando sto studiando ho avuto un problema di salute che sto risolvendo e da quando ho questo problema ho cominciato a parlare con i numeri ( non prendetemi per matto) ad intuire le spe giuste da rintracciare, ed i risultati è alla portata di tutti.

Ne ho parlato con ERAGON66, che stupìto della situazione mi ha dato ragione e con me sta vedendo i risultati.

Le tavole che ho postato le ho calcolato grazie ai studi succitati ora il lettore può giocare e vincere da se, ma, pare che per chi studia per trovare la chiave viene travolto dalla maledizione.

Io non ci credo alle maledizioni ma il risultato è questo e ne sto prendendo atto!!!</center>

erasmusz.jpg

Grazie per aver fatto passare per matto anche a me!;)Ciao ersmus, vado che mi devo andare a comprare la nuova camicia di forza, la prenderò di Chasmir!:D:D:D:D:D:D
Con i soldi della vincita me la posso permettere.

eragon66

Non sono maledizioni, la tavola semplicemente mette alla prova, non la puo' usare chiunque
Ovvero chi si mette su un certo percorso avra' delle prove da superare..
questo è quello che penso :)

quote:Originally posted by mastrogino

Ciao erasmus, intanto complimenti dei tuoi frutti.
mi inserisco in questo post in cui mi ha attirato come una calamita.
volevo solo intervenire nel dire la mia
nn esiste la maledizione se nn la si crede o la si cerca.......però
esiste la credenza popolare.
Per conto mio esiste un'altra meledizione quella in cui si perde l'amicizia.

<center>......Tutti gl'istanti crollano
uno sull'altro e il futuro
incalza e si dissolve nel passato.
Solo una mano aperta
ripete all'infinito
il gesto disperato</center>

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

<center>Ciao Gino ho capito a quali personaggi ti riferisci inerente l'amicizia, però io e te siamo una cosa diversa, perche non esiste la mela della discordia. Ciao e torna presto</center>

erasmusz.jpg

grazie anche per questa erasmus.mi permetto di darti un consiglio:non lasciarti preso di pensieri scuri e negativi,pensa sempre positivo.ti puoi fare del male se ti convinci da solo che non so che maledizioni girano intorno a te.fai dell benne e bene ritroverai nella tua vita.pensa quanta gente ha vinto con te e sorridi ,prova di vivere la gioia di qualcuno che ha vinto magari per la prima volta con le tue previsioni.una preghiera detta solo nella mente senza esprimerla in pubblico di qualcuno che ha vinto e che ringrazia a dio e a te fa molto, tutto altro che maledizione.ciao

silvia

sai che ti dico....se dovessi vincere un terno con te....ti chiederei la tua post pay....e vinceresti con me....

grazie per i tuoi studi e ....per la tua capacita' di donare:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80
    Cagliari