Novità

LA MALEDIZIONE DELLE TAVOLE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by madrileno90

sai che ti dico....se dovessi vincere un terno con te....ti chiederei la tua post pay....e vinceresti con me....

grazie per i tuoi studi e ....per la tua capacita' di donare:)

[?][?][:0]

sai che ti dico....se dovessi vincere un terno con te....ti chiederei la tua post pay....e vinceresti con me....

<center>Bella questa!!! Se hai questa intenzione fai una cosa individua una famiglia povera e dai la somma che avresti in mente per me a loro, a me interessa la vostra stima e amicizia, comunque ti ringrazio!!!

Viene natale e molte persone sono in difficoltà, magari nelle nostre famiglia o vicini di casa.</center>

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
erasmusz.jpg

quote:Originally posted by Erasmus

<center>Bella questa!!! Se hai questa intenzione fai una cosa individua una famiglia povera e dai la somma che avresti in mente per me a loro, a me interessa la vostra stima e amicizia, comunque ti ringrazio!!!

Viene natale e molte persone sono in difficoltà, magari nelle nostre famiglia o vicini di casa.</center>

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
erasmusz.jpg

<center>
applauso.gif
applauso.gif
applauso.gif
</center>

SIG. ERASMUS IO HO MOLTO STIMA PER LEI INNANZI TUTTO COME PERSONA PER COME SI PONE NELLE DISCUSSIONI NEL FORUM NON FACCIA CASO A NIENTE , POI VORREI CHIEDERLE COME MAI NESSUNO MI RISPONDE QUANDO CERCO AIUTO X QUALCHE PREVISIONE SPERO CHE NON SIA UNA MIA IMPRESSIONE PERCHè CI RESTEREI MAI

quote:Originally posted by Cavellini

Scusami Erasmus: tutti sventurati sono gli studiosi delle tavole??? Sai quanti si sono prodigati allo studio delle tavole???

Se una cosa la fai a fin di bene (e credo che tu stia facendo questo) non hai da preoccuparti. Le maledizioni di cui tu parli nascono dalle condanne papali dei tempi medievali, con le minacce di finire bruciati, ammalati... rivolte ai tanti giocatori, spesso disperati, legati a un sogno di cambiare la loro vita, fin quando la Chiesa stessa non si è appropriata della gestione del gioco del lotto (gioco prima autogestito dal popolo) e poi lo Stato. Quindi, niente paura!

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

QUOTO IN TOTO.AD MAIORA SEMPER:):)

Grande Erasmus un vero signore dai non credere a queste cose vedrai che la tua salute migliorerà dagli un po' di tempo!!!! Hai la stima e l'affetto di tutti noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 29 maggio 2025
    Bari
    45
    10
    60
    68
    59
    Cagliari