Novità

la mia 56° quaterna

GRANDE non ho parole sono rimasta
stupita spero un giorno di fare la quaterna
con le tue super super previsioni
grazie per quello che fai a presto.

Scusa tanto gioacchino, la tua bravura non ha eguali, come del resto quella di molti altri, ma nel tuo topic dove hai postato le 37 quaterne su svariate ruote ho trovato le previsioni su milano e sono 3 quaterne
La tua 56° quaterna, come da titolo di questo topic, l'hai fatta comunque con 12 numeri, ma 12 numeri non si possono giocare in una sola bolletta.
Quindi andava giocato perlomeno un sistemino, e con il senno di poi, pensare appunto di unire quelle tre previsioni, cosa che senz'altro nessuno e forse anche tu ci avrebbe pensato, anche per la mole di previsioni postate.
Scusami ma parlare di quaterna mi sembra un po eccessivo.
Ciao

Ultima modifica:
Scusa tanto gioacchino, la tua bravura non ha eguali, come del resto quella di molti altri, ma nel tuo topic dove hai postato le 37 quaterne su svariate ruote ho trovato le previsioni su milano e sono 3 quaterne
La tua 56° quaterna, come da titolo di questo topic, l'hai fatta comunque con 12 numeri, ma 12 numeri non si possono giocare in una sola bolletta.
Quindi andava giocato perlomeno un sistemino, e con il senno di poi, pensare appunto di unire quelle tre previsioni, cosa che senz'altro nessuno e forse anche tu ci avrebbe pensato, anche per la mole di previsioni postate.
Scusami ma parlare di quaterna mi sembra un po eccessivo.
Ciao

si , pensala come vuoi ma io ho la mia 56° quaterna .

1° mi sa ch eil metodo nn l'hai capita
2° alla fine del post ho segnalato la 3° parte del metodo
ora sequimi.

io ho segnato l eprime 18 distanze se haila pazienza di controllare le altre distanze ti accorgi
che sulla ruota di milano vi sono altre volte 43.34.73.37. nn ci vuole un scienziato a
capire ch equelli escono infatti

Milano ....05.50. 73.37.
Milano 15.51....34.43

le piu quotate

Si, scusatemi tanto per la mia ignoranza in fatto di lotto e giocate, non avevo capito proprio niente, vivissimi complimenti per la "quaterna".
Spero con tutto il cuore che l'abbiate giocata e vinta.
Guardi caro erasmus che io non ho depositato nessun nik
Buonanotte

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 56° quaterna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(cavolo che impressione)
non ho parole per esprimerti tutta la mia sincera felicità.......sei fantastico.....hai ragione il bello è che basta seguirne una che tanto esce.....io che ti seguo attentamente lo so bene.....complimenti complimenti e complimenti tantissimi complimenti con tutta la mia stima e fiducia....sei il migliore, il maestro:)

Ultima modifica:
Probabilmente, proseguendo le sue ricerche sulle corrispondenze dell'algebra con la geometria, aveva raggiunto la convinzione che il sapere potesse essere unificato in un'unica scienza della quale le singole discipline formavano una branca particolare, come scriverà nelle Regulae ad directionem ingenii: «Tutte le scienze non sono altro che l'umana sapienza che permane sempre unica e identica per quanto differenti siano gli oggetti cui si applica [...] Tutte le scienze sono così connesse tra loro che è molto più facile apprenderle insieme piuttosto che separarne una sola dalle altre»

BUONGIORNO SCHIRO BUON FERRAGOSTO E COMPLIMENTI PER LE TUE SUPER PREVISIONI.ANZI TI CHIEDEVO SE POTEVI CONSIGLIARMI QUALCHE PREVISIONE DOMANI TI RINGRAZIO DI CUORE:rolleyes::rolleyes:

images

BUONGIORNO SCHIRO BUON FERRAGOSTO E COMPLIMENTI PER LE TUE SUPER PREVISIONI.ANZI TI CHIEDEVO SE POTEVI CONSIGLIARMI QUALCHE PREVISIONE DOMANI TI RINGRAZIO DI CUORE:rolleyes::rolleyes:

ciao tony grazi e, Auguri anche a te e family.

se preferisci un colpo ...secco .....ma mi raccomando con moderazione
dall'ambo isotopo mi.ve.
23.29.

ciao Vicè e Auguri a te e famiy......
certo che me lo ricordo ....e mi ricordo anche le mie prev.
ottenuti dal metodo " la Fenice" 12 numeri in sistema
dando vincite multiple con terni ambi secchi con 10 cedoline
mamma mia che critiche ora ho ristretto . ma sempre pietre sono!!!!
tu devi continuare a postare fallo x lo meno di coloro che credono
e condividono, poi sta a loro decidere se giocarli
x fortuna siamo in democrazia

ciao vicè e auguri a te e famiy......
Certo che me lo ricordo ....e mi ricordo anche le mie prev.
Ottenuti dal metodo " la fenice" 12 numeri in sistema
dando vincite multiple con terni ambi secchi con 10 cedoline
mamma mia che critiche ora ho ristretto . Ma sempre pietre sono!!!!
Tu devi continuare a postare fallo x lo meno di coloro che credono
e condividono, poi sta a loro decidere se giocarli
x fortuna siamo in democrazia

ciao caro

con tutta onesta' sono arrivato alla frutta quindi dalle prossime massimo un ambo e per 100 colpi vediamo chi ha il coraggio seguirlo tanto poi assisteremo alle solite io non ho potuto non so me la sono persa ect e poi sai una cosa te la racconto senza alcun problema far del bene con previsioni sembri che ti negativizzino tutto e mi fermo qui

complimenti per gli esiti a rilievo ciao e buon ferragosto
ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari