Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due partite di serie A del 09/10 da provare come multipla (quota 10) o singole:
Torino-Empoli: 1 + Gol
Salernitana-Verona: 1X + Over 2.5
Presa anche la Salernitana bravo Dambue
Perdente!Due partite di Champions League del 12/10 da provare come multipla (quota 13) o singole:
Barcellona-Inter: 1X2 primi 10 min (1)
Bayer Leverkusen-Porto : 1X + Over 2.5
Presa la multipla!Due partite di serie A del 16/10 da provare come multipla (quota 9) o singole:
Spezia-Cremonese: 1X + Over 2.5
Verona-Milan : 2 + Gol
Molto bene Perlagrazie Dambue ho vinto mi raccomando continua a postare queste giocate che sono divertenti , non richiedono tanti soldi e che spesso vincono.
Che sfortuna PerlaGrazie
Perdente!Eccoti due partite di serie A di oggi 30/10 da provare come multipla (quota 8) o singole:
Empoli-Atalanta: 2 + Over 2.5
Cremonese-Udinese: X2 + Over 3.5
Ammazza che auto gufata che mi sono tiratoChe sfortuna Perla
Non so se hai seguito la partita di Empoli,ma tra gol annullati,rigore parato e molteplici occasioni il terzo gol non è arrivato...pensavo proprio di portarla a casa questa!
Tra poco inizia la partita di Cremona,azzardatissima,ma secondo me sarà ricca di gol...cosa ci vuoi fare,a me piacciono questi tipi di scommesse.
Staremo a vedere
Alla prossima Perla!Si ho seguito la partita e sono d 'accordo con la tua analisi anche a me il tuo modo di scommettere piace.e mi diverte alla fine è un gioco importante non perdere molto
Presa una singola...il derby di Roma cannato in todo!Due partite di serie A del 06/11 da provare come multipla (quota 7) o singole:
Bologna-Torino: 12 + Gol
Roma-Lazio : 1X + Over 2.5