Novità

La mia bacheca

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ritento per le partite di domani 16/05/22

Scommesse singole

Sampdoria-Fiorentina
Ammonizione Torreira: Si

Juventus-Lazio
Ammonizione Milinkovic-Savic: Si
Marcatore Milinkovic-Savic + doppia chance X2: Si

🤞⚽
Non ho fatto in tempo per Torreira ammonito.
Non ho trovato il pronostico Marcatore+DC su Better.Non so se c'è oppure no.Non ho avuto tempo per guardare bene.Oggi giornata piena e poco tempo per il gioco.Davvero peccato.
L'unica giocata che sono riuscita a fare à Milinkovic-Savic ammonito (e risultato esatto 2-1 perso per quel goal all'ultimo minuto:()
Sei forte!Grazie!
 

Allegati

  • Ammonizione.JPG
    Ammonizione.JPG
    36,5 KB · Visite: 7

DamBu82

Premium Member
Non ho fatto in tempo per Torreira ammonito.
Non ho trovato il pronostico Marcatore+DC su Better.Non so se c'è oppure no.Non ho avuto tempo per guardare bene.Oggi giornata piena e poco tempo per il gioco.Davvero peccato.
L'unica giocata che sono riuscita a fare à Milinkovic-Savic ammonito (e risultato esatto 2-1 perso per quel goal all'ultimo minuto:()
Sei forte!Grazie!
Grazie Chips :)
Gioco pure io su Better e ti confermo che c'è,tra poco metto il riscontro reale ;)
Vedrò se per l'ultima giornata avrò qualcosa di buono...notte :sleep:
 

DamBu82

Premium Member
Scommesse singole

Sampdoria-Fiorentina
Ammonizione Torreira: Si

Juventus-Lazio
Ammonizione Milinkovic-Savic: Si
Marcatore Milinkovic-Savic + doppia chance X2: Si
Indovinate tutte le scommesse :cool:🤩

16052210.png




16052211.png




16052212.png
 

DamBu82

Premium Member
Scommessa multipla per domani 20/05/22:

Cosenza-Vicenza 1X + Goal
Torino-Roma 1°tempo X / finale 2


PS: la giocata di Torino-Roma è quotata bene,si può tentare anche come singola

🤞⚽
 

DamBu82

Premium Member
Scommessa multipla del 21/05/22:

Atalanta-Empoli: tot angoli complessivi 9-11
Fiorentina-Juventus: tot angoli casa 5-6
Lazio-Verona: somma goal casa >2 (opzione scommessa singola)


🤞⚽
 

DamBu82

Premium Member
Scommessa multipla del 21/05/22:

Atalanta-Empoli: tot angoli complessivi 9-11
Fiorentina-Juventus: tot angoli casa 5-6
Lazio-Verona: somma goal casa >2 (opzione scommessa singola)
Indovinate due su tre!
La Fiorentina ha battuto 6 calci d'angolo e la Lazio ha segnato più di 2 goal...peccato per la partita di Bergamo che ha registrato un totale di calci d'angolo >12.
Come avevo scritto,la partita Lazio-Verona poteva essere giocata singolarmente,visto che era quotata molto bene e sebbene mancasse Immobile,era presumibile vedere parecchi goal ;)

21055210.png
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Indovinate due su tre!
La Fiorentina ha battuto 6 calci d'angolo e la Lazio ha segnato più di 2 goal...peccato per la partita di Bergamo che ha registrato un totale di calci d'angolo >12.
Come avevo scritto,la partita Lazio-Verona poteva essere giocata singolarmente,visto che era quotata molto bene e sebbene mancasse Immobile,era presumibile vedere parecchi goal ;)

21055210.png
Bravo(y)
 

DamBu82

Premium Member
Buongiorno DamBu,cosa giochi oggi?
Buona Domenica a te Chips :)

Ho giocato tre singole:

Salernitana-Udinese
Djuric primo marcatore
Djuric ammonito

Venezia-Cagliari
Metodo del goal 1: calcio di punizione


Saranno due partite con i nervi a fior di pelle,dato che c'è in ballo la permanenza in serie A!
Ho puntato su Djuric sia come primo marcatore che probabile ammonito,in quanto essendo la prima punta ed un giocatore molto grintoso darà tutto.
Mentre per la partita di Venezia,la quota della scommessa è 15 volte la posta e dato che entrambe le squadre hanno buoni tiratori da calcio piazzato,hai visto mai che la partita si sblocchi proprio cosi...scommessa molto azzardata comunque!

Sono scommesse un po insolite,ma a me piace così...vedi tu cosa ti attrae di più ;)

PS: su Better l'opzione "Metodo del goal 1" la trovi entrando in "Speciali Partita"

Buona fortuna 🤞⚽
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona Domenica a te Chips :)

Ho giocato tre singole:

Salernitana-Udinese
Djuric primo marcatore
Djuric ammonito

Venezia-Cagliari
Metodo del goal 1: calcio di punizione


Saranno due partite con i nervi a fior di pelle,dato che c'è in ballo la permanenza in serie A!
Ho puntato su Djuric sia come primo marcatore che probabile ammonito,in quanto essendo la prima punta ed un giocatore molto grintoso darà tutto.
Mentre per la partita di Venezia,la quota della scommessa è 15 volte la posta e dato che entrambe le squadre hanno buoni tiratori da calcio piazzato,hai visto mai che la partita si sblocchi proprio cosi...scommessa molto azzardata comunque!

Sono scommesse un po insolite,ma a me piace così...vedi tu cosa ti attrae di più ;)

PS: su Better l'opzione "Metodo del goal 1" la trovi entrando in "Speciali Partita"

Buona fortuna 🤞⚽

Grazie mille DamBu
Buona fortuna anche a te🤞
Ti auguro una serena e vincente domenica
 

DamBu82

Premium Member
In attesa dell'inizio del campionato...

Scommessa singola (Coppa Italia 05/08/22)

Sampdoria-Reggina
Margine vittoria: Team 1 con >3 goal di scarto
Quota 9,20 (Better)


Buona fortuna 🤞⚽
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
In attesa dell'inizio del campionato...

Scommessa singola (Coppa Italia 05/08/22)

Sampdoria-Reggina
Margine vittoria: Team 1 con >3 goal di scarto
Quota 9,20 (Better)


Buona fortuna 🤞⚽

carissimo mi spiegheresti come giocarmi i miei 5 euro di bonus della lottomatta con questa tua previsione? ;) Grazie 👋🙂
 

DamBu82

Premium Member
carissimo mi spiegheresti come giocarmi i miei 5 euro di bonus della lottomatta con questa tua previsione? ;) Grazie 👋🙂
Ciao Tom :)
Vai su "Calcio-Italia-Coppa Italia",cerchi la partita in questione e nelle possibili scommesse clicchi su "Margine vittoria-10 esiti" e tra le opzioni vedi ">3G T1".
Attualmente è quotato 9,45 😁 cliccando l'icona ti manda alla tua schedina con le possibili modalità di scommessa (puoi aggiungere o tenerla come singola)...digiti l'importo che desideri,per esempio 5 e ti da la potenziale vincita,in questo caso 47,25 euro.
>3G T1: il team1 (Sampdoria) deve vincere con più di tre gol di scarto!
E' una scommessa un po azzardata,ma da giocare come singola ci sta ;) calcolando che le squadre sono ancora in rodaggio possono capitare partite un po pazze 🤪
PS: cliccando scommetti,il bonus te lo scala in automatico,non devi fare nulla :cool:
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom :)
Vai su "Calcio-Italia-Coppa Italia",cerchi la partita in questione e nelle possibili scommesse clicchi su "Margine vittoria-10 esiti" e tra le opzioni vedi ">3G T1".
Attualmente è quotato 9,45 😁 cliccando l'icona ti manda alla tua schedina con le possibili modalità di scommessa (puoi aggiungere o tenerla come singola)...digiti l'importo che desideri,per esempio 5 e ti da la potenziale vincita,in questo caso 47,25 euro.
>3G T1: il team1 (Sampdoria) deve vincere con più di tre gol di scarto!
E' una scommessa un po azzardata,ma da giocare come singola ci sta ;) calcolando che le squadre sono ancora in rodaggio possono capitare partite un po pazze 🤪
PS: cliccando scommetti,il bonus te lo scala in automatico,non devi fare nulla :cool:

Che dire Dambu? 🙀 Grazie mille! Sei stato chiarissimo come sempre (y)💪;)

Giocata con il bonus! Spero di aver fatto tutto bene ma credo di si... visto che mi sembra combaciare con tutto quanto hai scritto sopra... 😜

Non avrei saputo come utilizzare il bonus better altrimenti... 😵‍💫😵😬😮‍💨🙃

Grazie di nuovo e... +🤞🤞🤞⚽! 👋😀

sperodiaverfattobene.jpg
 

DamBu82

Premium Member
Scommessa singola (Live)
Paderborn-Hannover 96
Risultato attuale: 1-2
Prossimo gol: Nessuno (quota 7)

🤞⚽
 

DamBu82

Premium Member
Scommessa multipla (quota 17,50)
Leeds-Wolverhampton: No Gol
Newcastle-Nott.Forest: Gol
Tottenham-Southampton: Gol
Spezia-Como: X2

🤞⚽
 

DamBu82

Premium Member
Scommessa multipla (08/08/2022)
Bologna-Cosenza: NoGol
Cremonese-Ternana: Dispari
Genoa-Benevento: Dispari
Modena-Sassuolo: NoGol

🤞⚽
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto