Novità

la mia new anche se nessuno mi segue

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao, come da titolo anche se nessuno mi segue ( a parte Liana) vi metto la mia new ( se guardate il mio ultimo post ha dato l'ambo[:p]
la condizione trovata e' su BA-CA dove nell'estrazione del 10/10 troviamo su BA-30 al 4 posto e su CA-60 al 2 posto = somma 90
trovata questa condizione si giochera' il seguente pronostico:

Data inizio Ricerca: 05/01/1945
Data fine Ricerca: 10/10/2009
Ruote : BA-CA

Ambate capogioco: 86
Abbinamenti: 79.37.88.2.50
[:p]

Statistiche delle vincite

Casi esaminati: 37
Previsioni Vincenti: 32(86,49%)
Previsioni Negative: 4(13,51%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambate vincenti: 34
Ambi secchi vincenti: 19

il tempo Medio di Attesa per il gioco di ambata e ambo: 5 colpi!

Ciao Caterina,
grazie per le tue previsioni e per il metodo. Quindi, se ho capito bene, l'unica condizione è trovare un ambo somma 90 tra un numero di una ruota di seconda posizione ed un altro di un'altra ruota in quarta, giusto?
I numeri abbinati sono sempre gli stessi o cambiano?
Grazie. Piero:)[8D];)

url]

Ciao Kate
tranquilla qualcuno(io) ti segue in silenzio.....Tu non hai bisogno di squilli di tromba. Continua per la tua strada e continua a farci vincere
[:X]
Gin el venexian

ciao gin, ti ringrazio per la tua fiducia che riponi in me :)ok seguiro' il tuo saggio consiglio[^]

Per Piero-RM

si , hai capito benissimo!:) e le ruote devono essere solo BA-CA ...certo la condizione e' rara ma quando c'e hai visto le percentuali dal 1945?[:p]

Buona giornata ad entrambi:)

ciao caterina ,volevo sapere se ogni volta che due numeri fanno 90 si può giocare la previsione o solo con determinati numeri? ciao grazie

elgafes

quote:Originally posted by caterina7

ciao gin, ti ringrazio per la tua fiducia che riponi in me :)ok seguiro' il tuo saggio consiglio[^]

Per Piero-RM

si , hai capito benissimo!:) e le ruote devono essere solo BA-CA ...certo la condizione e' rara ma quando c'e hai visto le percentuali dal 1945?[:p]

Buona giornata ad entrambi:)

Ciao Caterina,
sei proprio brava e gentilissima, tieni presente che sto facendo degli studi sul somma 90 verticale (2^ o 3^ posizione che ho pubblicato), per cui questo nuovo metodo mia ha stuzzicato parecchio.
Sarei arrivato a due previsioni, sono due terni perchè dai precedenti sono usciti fuori due terni secchi al primo colpo.
Mi rendo conto che se li postassi qui si potrebbe creare confusione, per cui ti chiedo innanzi tutto se t'interessano e poi dove li posso pubblicare.
Ciao Piero
:)[8D];)

url]

brava Caterina, sei gentilissima..:)
Ciao PIERO...ti seguo ormai da molto e sò perfettamnte che sei un "grande"!! le tu intuizioni sono sempre geniali ... ti confesso che vorrei avere quei due terni di cui parli...come si può fare??

Creamy

Benissimo, allora col permesso di Caterina eccoli qui:

<center>GE - TT: 50 - 28 - 56

GE - TT: 86 - 28 - 5
</center>
I due terni non sono altro che somme fra numeri di queste due ruote, mi sono rifatto al precedente del 26.9.09 RM -FI che ha portato ai due terni al colpo successivo: NA: 34 - 41 - 6; GE: 71 - 41 - 15 (ce ne sarebbe pure un terzo il 3.10.09 su BARI...).
Per risparmiar soldi ho messo come ruota base GENOVA, infatti una delle due ruote base: CAGLIARI, ha un ambo uguale con GENOVA, uno dei due numeri è pure isotopo.
Ci metterò pochissimo, ma la fortuna va tentata.
Piero:)[8D];)

url]

grazie Piero-RM, per averli postati:)....vedo che hai 2 numeri che convergono con il mio pronostic :86-50....quasi quasi un solo ambo secco[:p] che tentazione[^]

grazie Piero-RM, per averli postati:)....vedo che hai 2 numeri che convergono con il mio pronostic :86-50....quasi quasi un solo ambo secco[:p] che tentazione[^]
:D:D:DGiusto....però voglio risparmiare, forse unirò i due terni e mi giocherò un'unica cinquina per terno....
Kiss. Piero:)[8D];)

url]

caterina, se ti può interessare a BA-ca e fi dovrebbe uscire il 37...ed è proprio un tuo abbinamento!!!!:D

Creamy

grazie creamy, per i tuoi complimenti e per la tua convergenza:) e buona sorte a te Piero-RM a me e a tutti quelli che ci seguiranno[:p];) [:I]

grazie creamy, per i tuoi complimenti e per la tua convergenza:) e buona sorte a te Piero-RM a me e a tutti quelli che ci seguiranno[:p];) [:I]

beh, per essere una non seguita hai avuto già 14 risposte in poco tempo.... :D:D:D:D:D
in bocca al lupo a tutti noi[8D];)

url]

si, grazie alla tua popolarita' che hai nel sito:D comunque l'importante e' vincere e battere la lottomatica (almeno in parte):D

Salutoni luminosi[8D]

ciao piero scusa sei tu che porti avanti i metodi degli ambi uguali? Siccome ho diversi metodi in merito sarei felice di avere anche i tuoi . Poi se vorrai ti do pure i miei che ti assicuro mi fanno vincere spesso. ciao

quote:Originally posted by soraide

ciao piero scusa sei tu che porti avanti i metodi degli ambi uguali? Siccome ho diversi metodi in merito sarei felice di avere anche i tuoi . Poi se vorrai ti do pure i miei che ti assicuro mi fanno vincere spesso. ciao

Ho troppi metodi,
ne perdo di vista molti e talvolta mi mangio le mani perchè qualcuno vince. Vedrò cosa ho sull'argomento e lo posterò in un nuovo post che chiamerò per soraide, oppure ne puoi cominciare ad aprire uno tu e metterci quello che hai sull'argomento.
ciao Piero:)[8D];)

Hmmmmm, cara Caterina,
quant'è bello quell'86 su CAGLIARI, hai fatto la costruzione delle FIGURE DEGLI ESTRATTI SU QUESTA RUOTA?

CAGLIARI

1</u>---6
--8--
7---6
In bocca al lupo. Piero:)[8D];)

Benissimo caro Piero-RM :), questo va' a rafforzare ulteriormente il pronostico gia' molto valido di per se'[:p]

crepi il lupo[}:)]

ciao e buona giornata Piero-RM :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87