Marco-elle
Banned
Continua a battere il chiodo che....questo è il tuo momento!Se usciva su Genova vincevo circa 10 mila euro![]()
Poi la carestia arriva per tutti.qundi cavalca l'onda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continua a battere il chiodo che....questo è il tuo momento!Se usciva su Genova vincevo circa 10 mila euro![]()
Dai non pensarci troppo , rilancia altra previsione che ti seguiamoSe usciva su Genova vincevo circa 10 mila euro![]()
Non vorrei che l'onda sia terminata quiContinua a battere il chiodo che....questo è il tuo momento!
Poi la carestia arriva per tutti.qundi cavalca l'onda
Si continua tutto invariatoBuon pranzo LTM aspetto aggiornamento sia su Cagliari che su Genova grazie ti saluto
Vedrai che con Lottomagia l’ambo lo vincerai a ruota secca.Piacere buon pomeriggio a tutti sono Luigi e sono davvero contento di essere entrato a fare parte di questo gruppo ...siete tutti bravissimi...spero di poter vincere un ambo anche a tutte le ruote visto che non vinco mai niente
Lo spero davvero ...oggi pur lavorando tanto è difficilissimo arrivare a fine mese ....quindi una piccola vincita ogni tanto sarebbe di grande aiuto .....Vedrai che con Lottomagia l’ambo lo vincerai a ruota secca.
Il primo ambo della mia vita l’ho vinto con lui e a colpo, non potro mai dimenticarlo. Non ha idea della felicita’ di quel momento, ancora lo ringrazio.