Novità

La mia pagina on line

Previsione.png

Vediamo se con questo riuscirò ad avere la meglio sulla lottomatica. Minima sortita in attesa una vincita di ambo. Il ciclo teorico e pratico di gioco dovrà svilupparsi complessivamente nelle 12 estrazioni a venire. Tale ciclo dovrà comprendere la sorte di un ambo spia su una delle undici ruote e di conseguenza la sortita di altro ambo residuo nella terzina e sulla stessa ruota. Con questo futuro ciclo vorrei dimostrare la coesione statisitica intrinseca e misurabile quindi tra due vincite distinte che pur appartenendo alla stessa combinazione iniziale, la una lega e anticipa l'altra.
 
Vedi l'allegato 2290075

Vediamo se con questo riuscirò ad avere la meglio sulla lottomatica. Minima sortita in attesa una vincita di ambo. Il ciclo teorico e pratico di gioco dovrà svilupparsi complessivamente nelle 12 estrazioni a venire. Tale ciclo dovrà comprendere la sorte di un ambo spia su una delle undici ruote e di conseguenza la sortita di altro ambo residuo nella terzina e sulla stessa ruota. Con questo futuro ciclo vorrei dimostrare la coesione statisitica intrinseca e misurabile quindi tra due vincite distinte che pur appartenendo alla stessa combinazione iniziale, la una lega e anticipa l'altra.
Avevo scritto nel mio commento precedente (Con questo futuro ciclo vorrei dimostrare la coesione statisitica intrinseca e misurabile quindi tra due vincite distinte che pur appartenendo alla stessa combinazione iniziale, la una lega e anticipa l'altra). In queste prime due estrazioni avvenute già, posso dimostrarvi quanto affermato in modo inequivocabile. Vi rimando a domani mattino.
 
Avevo scritto nel mio commento precedente (Con questo futuro ciclo vorrei dimostrare la coesione statisitica intrinseca e misurabile quindi tra due vincite distinte che pur appartenendo alla stessa combinazione iniziale, la una lega e anticipa l'altra). In queste prime due estrazioni avvenute già, posso dimostrarvi quanto affermato in modo inequivocabile. Vi rimando a domani mattino.
Ed eccomi qui a dimostrarvi come la sortita di un ambo possa legare lo sfaldamento di altro ambo appartenente alla stessa combinazione e con lo stesso principio, sulla stessa ruota o in altri casi sulla ruota contigua. Spesso le combinazioni sono assai ampie e questo non ci aiuta a indirizzare il bersaglio sulla previsione esatta, ma quanto riporterò adesso è quello che succede realmente quando i numeri si attraggono reciprocamente. Osservate il quadro delle undici cinquine di previsione iniziale. In data 17 settembre ossia al primo colpo viene estratto sulla ruota di Firenze l'ambo 34 29 che a sua volta era presente nella cinquina 35 30 13 21 22. Infatti avevo anticipato che le undici cinquine avrebbero dato ambo reale, oppure con entrambi i numeri con più o meno uno. Infatti della cinquina 35 30 meno uno è pari a 34 29 estratto. Della stessa cinquina restano liberi i numeri 13 21 22 che per compensare la prima serie estratta con scarto meno uno, deve aggiungersi al contrario (per bilanciare) lo scarto più uno, quindi la terzina residua 13 21 22 diviene 14 22 23. Ed ecco a colpo su Firenze in data 19 settembre l'ambo unito legato 14 23. Volete ancora una prova ulteriore? Della quinta cinquina 64 28 73 36 30 viene estratto al secondo colpo su Napoli ambo 37 31 ossia l'aumento dello scarto uno del 36 30. Stavolta mantengo lo stesso scarto sui numeri che restano nella stessa cinquina e quindi 64 28 73 divengono 65 29 74. Ed ecco nello stesso colpo sulla ruota contigua di Palermo l'ambo unito legato 65 74. Questo accade perchè, quando si analizza un metodo di ricerca ampio nella sua combinazione finale, è intuibile che in misura ridotta uno stralcio della stessa combinazione, diviene oggetto di reciproca unione, sia per questioni di affinità matematiche che geometriche, quindi misurabile in termine statistico. Solo chi è in possesso di adeguata esperienza e aquisito aspetto matematico e statistico, potrà tentare il cosidetto colpaccio. E se e quando succederà, poi non chiamiamola fortuna. Lo studio caparbio e continuo è la sola strada per intraprendere nuove possibilità reali. Grazie per avermi seguito.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 26 settembre 2024
    Bari
    17
    07
    30
    59
    65
    Cagliari
    88
    37
    68
    17
    13
    Firenze
    72
    75
    01
    39
    71
    Genova
    90
    70
    77
    56
    76
    Milano
    50
    63
    90
    10
    72
    Napoli
    23
    28
    87
    75
    59
    Palermo
    55
    14
    74
    58
    10
    Roma
    25
    38
    69
    53
    48
    Torino
    64
    36
    79
    60
    14
    Venezia
    34
    66
    42
    39
    23
    Nazionale
    61
    27
    59
    36
    35
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    31
    05
    26
    06
    32
Indietro
Alto