Novità

La mia pagina on line

Mi auguro che con questa pubblicazione che ho trattato, abbiate compreso che parte dei numeri sono strettamente legati tra loro, decisamente da attrazione recoproca. Maggiore sarà la quantità dei dati che si andranno a trattare, e maggiore saranno le attrazioni che verranno evinte. Una volta estrapolata l'attrazione in corso temporale, non crediate che siate stati baciati dalla fortuna, semmai solo del talento quando e se si incontra con l'occasione del momento. Infatti le attrazioni reciproche tendono col tempo ad assumere carattere e definizioni differenti. E al momento in cui la stessa parentesi si dovesse interrompere, bisognerà individuare un nuovo approccio legato alla stessa fattispecie precedente. La massa numerica è una zona misurabile in continua evoluzione. Alla fine, nel mondo in cui viviamo, tutto o quasi, può essere oggetto di indagine e regolamentazione. Un giorno non lontano, forse il gioco attuale non sarà più tale, quando ci saranno adeguati calcolatori con intelligenza artificiale, in grado di individuare e valutare certi aspetti nascosti nel tessuto numerico. Ma resta inteso che niente e nessuno, potrà mai sostituire il cervello umano, unico computer di bordo che può decidere in qualunque momento e in modo indipendente al di fuori della stessa intelligenza artificiale. La macchina non potrà mai godere delle proprie emozioni, non le è concesso, noi invece al contrario, potremo sempre misurarci con noi stessi. Grazie a Dio.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 10 ottobre 2024
    Bari
    48
    72
    54
    37
    23
    Cagliari
    59
    53
    27
    62
    29
    Firenze
    86
    16
    50
    87
    54
    Genova
    55
    60
    72
    59
    53
    Milano
    04
    50
    53
    17
    08
    Napoli
    46
    43
    55
    07
    35
    Palermo
    89
    88
    80
    04
    72
    Roma
    25
    65
    57
    79
    22
    Torino
    07
    43
    84
    35
    48
    Venezia
    78
    45
    08
    86
    11
    Nazionale
    42
    04
    85
    59
    16
    Estrazione Simbolotto
    22
    42
    31
    23
    40
Indietro
Alto