Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 2302973
LO SCONTRO TRA RICERCA A CONTRO RICERCA B INDICA LE SEGUENTI CARATTERISTICHE DI COLORE IN NETTA CONVERGENZA.
FIRENZE 21 CON 21 57 - 21 63 - 21 46
MILANO 86 CON 86 56 - 86 21
MILANO 21 CON 21 56 - 21 63 - 21 89 - 21 46
SI EVINCE TRA LE DUE RUOTE FIRENZE E MILANO LO STESSO AMBO RIPETUTO 21 63 - 21 46.
DAL QUADRO ESTRATTIVO SI EVINCE LA SORTITA PREGRESSA DEL 21 46 DA SCARTARE.
(NOTA FINALE) POSSIBILE DESTINAZIONE DEL NUMERO 21 IN FREQUENZA IN UNA DELLE DUE RUOTE FIRENZE MILANO ENTRO LE PROSSIME TRE ESTRAZIONI. IL MIO AMBO PREFERITO ANCHE SE FUORI CONVERGENZA SCELGO 21 56 POICHE PRESENTE NEL SUO ESATTO SCARTO BILANCIATO 20 57 (SPIA) SULLA RUOTA DI FIRENZE IN MODO CONSECUTIVO E ISOTOPO NELLE ULTIME DUE ESTRAZIONI (OSSERVARE NEL QUADRO ESTRATTIVO).
Vedi l'allegato 2304713
Sembrerebbe (condizionale) che questi numeri colorati in rosso 49 62 e forse anche 67 stasera a colpo secco potrebbero sfaldare almeno una presenza su una delle tre ruote Cagliari Firenze Genova. Io tenterei l'ambo secco 49 62.
Ti ringrazio, in effetti sono quasi 40 anni che mi occupo di lotto.Ciao,
Io sono più semplice, seguo metodi sommativi, tu sei più bravo perché studi molto, per stasera che previsione hai da giocare?
Grazie
Secondo quanto enunciato prima ecco al primo colpo sulla ruota di Palermo 03 in prima posizione + 62 in quinta posizione e inoltre Roma 79 in quinta posizione. Non si va ancora in gioco, bisogna attendere la prossima estrazione.Elaborazione del 13.07.25. Sulle ruote di Napoli Palermo e Roma nelle prossime tre estrazioni si vedranno le presenze dei numeri 02 32 62 23 53 83 20 50 80 o del possibile scarto uno. Queste presenze occuperanno solo le posizioni prima e quinta.
Non fate gioco e attendete. Alla sortita di almeno due numeri su due ruote diverse e nelle posizioni prima descritte, si potrà tentare la coppia per ambo secco sulle tre ruote gioco, solo per un colpo secco di gioco, ma solo a distanza temporale di altre quattro estrazioni.
Consiglio quindi di seguire la stessa ma attendere da parte mia la conferma futura di quella che sarà la previsione di gioco. Se invece qualcuno desidera tentare da subito altra previsione per le prossime tre estrazioni, consiglio sulla ruota di Palermo le due coppie per ambata o ambo secco o ambetto con 17 26 e 71 62.
Secondo quanto enunciato prima ecco al primo colpo sulla ruota di Palermo 03 in prima posizione + 62 in quinta posizione e inoltre Roma 79 in quinta posizione. Non si va ancora in gioco, bisogna attendere la prossima estrazione.
Vedi l'allegato 2304856
Palermo solo ambata a colpo 62. Previsione chiusa.
Per questa sera 19 luglio si può tentare sul trio ruote Napoli Palermo Roma ambo nei numeri 03 62 79.Con l'estrazione di ieri sera si sono sfaldati Su Napoli 22 e Palermo 31 im quinta posizione. Attendiamo adesso l'estrazione di questa sera venerdi 18 e si andrà in gioco per sabaro 19. Riporterò la previsione potenziale in futuro gioco.