Novità

La mia pagina on line

Previsione.png
Con questo quadro voglio dimostrarvi come alcune coppie di numeri per ambo secco, tendono a legare con altre coppie di pari requisito distanziale. Il tutto avviene entro l'arco di sette estrazioni e su ruota secca. Questo quadro rappresenta sei previsioni indipendenti e distinte, ciascuna rappresenta quindi una storia a se stessa, statisticamente, mi aspetto che almeno due quadri pervengano alla condizione vincente che mi aspetto dalla prossima estrazione, quindi in una arco globale di sette colpi. Posso anticiparvi che due coppie di numeri, ossia due ambi secchi, saranno legati e vincenti sulla stessa ruota, oppure su due ruote limitrofe e unite. La previsione si compone innanzitutto dagli ambi principali rappresentati dal colore rosso, poi seguono a tutto campo le altre coppie in nero. La serie sulla destra di tutte le coppie in verticale sono ambi di gioco, mentre la serie di sinistra di tutte le coppie in verticale, rappresentano spie che anticiperanno la sorte reale in evoluzione. Non entro nei dettagli della procedura e quindi di come si verrà ad attuare il gioco, ma man mano che passeranno le estrazioni, vi spiegherò cosa giocare e la ovvia motivazione matematica e statistica. Appuntamento con la prima estrazione di gioco, che vi rimando dopo avere attuato la ricerca che lo dispone. Vi ricordo che non cedo privatamente nè previsioni e nè metodi, quindi troverete tutto quanto su questo spazio che mi è stato gentilmente concesso, solo se veramente interessati a motivare seriamente la vostra passione per questo gioco. Impegnarsi per vincere è il desiderio comune, ma vincere con la conoscenza è fuori da qualsiasi luogo comune.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51