Novità

LA MIA PAGINA

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
SENSORIAL, TROPPO LUNGO PER I MIEI OCCHI.
NON SONO IN GRADO DI LEGGERE.
QUALI SONO I NUMERI DA GIOCARE?
GRAZIE.
 

sensorial

Advanced Member >PLATINUM<
SENSORIAL, TROPPO LUNGO PER I MIEI OCCHI.
NON SONO IN GRADO DI LEGGERE.
QUALI SONO I NUMERI DA GIOCARE?
GRAZIE.

13.png

Volendo (potendo) i due ambi secchi 26-55 e 35-64 (che hanno lo stesso ambo spia) per Firenze Genova Milano a colpo. E ancora la previsione precedente di Milano per l'ultimo colpo (ambi 31-75 e 61-83).
 
CARA Sensorial e ti prego di lasciarmi passare il "Cara",ho giocato la lunghetta su Firenze,Genova e Milano e cioè i nn.5,85,50,70,20 e 25 e come avrai capito,il risultato è stato un bel terno su Firenze.In tema di pandemia,grazie al tuo studio,ai tuoi metodi e,sicuramente,alle tue intuizioni ed alla tua sensibilità,sono rimasto molto soddisfatto.Ti ringrazio davvero tantissimo e ti auguro una meravigliosa serata.Leonardo
 

sensorial

Advanced Member >PLATINUM<
CARA Sensorial e ti prego di lasciarmi passare il "Cara",ho giocato la lunghetta su Firenze,Genova e Milano e cioè i nn.5,85,50,70,20 e 25 e come avrai capito,il risultato è stato un bel terno su Firenze.In tema di pandemia,grazie al tuo studio,ai tuoi metodi e,sicuramente,alle tue intuizioni ed alla tua sensibilità,sono rimasto molto soddisfatto.Ti ringrazio davvero tantissimo e ti auguro una meravigliosa serata.Leonardo
Ottimo risultato e sono contento per te. Mi chiamo Salvo di nome.
 

sensorial

Advanced Member >PLATINUM<
Ecco il mio nuovo lavoro che ci porterà (lo spero) alla vincita mensile. La vincita sarà su ruota secca e a colpo secco. La previsione che si verrà a vincere sarà di ambo secco o ambetto con una o massimo due bollette e in altri casi di ambo in quartina con massimo due quartine. Andando avanti cercherò di portare il tutto nella maggiore e ulteriore riduzione possibile, ovviamente cercando di lasciare invariato il numero delle vincite già statisticamente misurate dapprima e quelle a venire. Vi anticipo subito che l'unico modo per non vincere, dovrebbe stare nel fatto di una modifica delle attuali estrazioni in corso e quindi, se questo dovesse accadere, io non sarei più in grado di correggere l'alea dovuta ad altri fattori del tutto casuali o modificati e guidati da mano umana. Io posso fare il miracolo matematico ma quello umano nelle sue possibili intromissioni (del tutto legali o meno) non posso permettermi alcuna correzione.
Osserviamo insieme il prospetto che ho messo avanti del metodo Laura90. Ho esaminato il periodo che è compreso tra il 27.04.2021 e il 03.05.2021. Le versioni di gioco che prevedo sono formate da una sola quartina su tre ruote secche consecutive. Questa quartina ha facoltà di formare su una delle tre ruote a colpo secco ambo o ambetto con ciclicità. Lo studio che ho poi portato avanti, mi permette di andare su una sola ruota e in alcuni casi sulla sola bolletta di ambo o ambetto secco. A sua volta seguo della stessa fattispecie due versioni che si amalgamano tra loro (serie nero e serie rosso). Potete osservare nella tabella avanti nel periodo menzionato le vincite delle due serie diverse che si sono avute a colpo secco dalle quartine di origine. Sono ben ventidue casi tra di ambo o ambetto secco.
Statistica completa NERO ROSSO.pngMa come fare per ridurre la mole di previsioni a poche bollette in modo da avere un gioco con apporto ridotto e colpire in modo parziale il risultato? Semplice. Basta eliminare quello che non serve e pescare in modo diretto e leggibile del tutto naturale. Osservate questa altra tabella che segue. E' la stessa tabella di prima, dove però è stato tolto quello che non serve.
tt.png
Come potete notare questi sono i soli casi (legati) dove si sono verificate doppie vincite sulla stessa ruota su due estrazioni consecutive. Vi faccio un esempio concreto. Alla data del 13.03.2021 su Firenze è stata estratto l'ambo secco 42 71 dalla sua quartina di origine (previsione elaborata dalla estrazione precedente 11.03.2021). A questo punto la nuova previsione elaborata sulla estrazione del 13.03.2021 vince ancora sulla stessa ruota a colpo con una quartina e quindi un ambo o ambetto differente dal precedente. Nello stesso periodo si nota che sono state le vincite con tale criterio (alcune con la stessa versione doppio nero o doppio rosso e solo una mista rosso nero).
Non dobbiamo fare altro quindi, che monitorare tutte le previsioni che man mano verranno presentandosi e vinceranno, e quindi vedere se viene elaborata, immediatamente per il colpo successivo, una nuova previsione che tocchi la stessa ruota dapprima vincente. Infatti con questa selezione, non solo avremo la previsione eventualmente legata, ma sopra tutto la ruota di gioco, che da tre consecutive andranno ad una sola ruota secca. Penso tuttavia che strada facendo, con molta probabilità andremo incontro anche ai cosi detti falsi positivi, cioè quelle previsioni che pur avendo i requisiti esposti, magari non daranno esito, perchè esulano dal dato realistico che comunque tenderà ad avverarsi. Ma se tutto questo tiene, la resa non può che essere positiva e alta, poichè vi assicuro che nell'arco di un solo mese non sono presenti tante previsioni in potenziale gioco. Sarà mia cura aggiornare il quadro estrazionale aggiungendo strada facendo le varie situazioni positive che si vanno verificando, cui si dovrà fare eventuale legato di di gioco. Per esemplificare la ricerca di questo topic nella sua interezza e quindi per rivalutarlo e ritrovarlo nel momento che ci servirà avanti, ricordiamo da adesso in memoria come Laura90giocoattivo.
Il mio consiglio è quello di attendere le condizioni ottimali quando le stesse saranno presenti (questo significa il non dovere per forza di cose giocare ogni nuova estrazione) e quindi per un gioco generale e per chi lo desidera, porterò sempre qualche altro suggerimento a titolo di altra previsione generale da altre metodiche. Ma vi ricordo chè è sempre bene aspettare e giocare la qualità di ogni singola previsione e non la quantità delle stesse. Io sostengo sempre che meglio ubriacarsi ogni tanto di vino buono, che bere tutti i giorni del vino annacquato. A voi la possibile e ipotetica scelta.
Per la prossima estrazione di sabato 8 maggio nessuna previsione su questa linea.
 

gege.45

Premium Member
Buon pranzo Salvatore e fam ho intrometto il tuo discorso molto bene eseguo i tuoi consigli sempre e speriamo meritiamo una vincita anche per la tua soddisfazione per i tuoi studi ok grazie ti saluto
 
Caro Salvo,plaudo ai tuoi studi e dico questo senza alcuna piaggeria;tuttavia,essendo io un neofita,insomma un principiante,ti kiedo,in tono sommesso,di ddarmi una spiegazione semplice,in merito ai numeri contrassegnati dal colore rosso e nero,Grato per quanto potrai rispondere,ti auguro una bserata.
 

sensorial

Advanced Member >PLATINUM<
Caro Salvo,plaudo ai tuoi studi e dico questo senza alcuna piaggeria;tuttavia,essendo io un neofita,insomma un principiante,ti kiedo,in tono sommesso,di ddarmi una spiegazione semplice,in merito ai numeri contrassegnati dal colore rosso e nero,Grato per quanto potrai rispondere,ti auguro una bserata.
I numeri segnati in rosso e in nero sono appartenenti alla stessa metodica, l'unica differenza tra le due versioni, sta nel semplice fatto che una persegue l'ambo secco o l'ambetto, mentre l'altra deve portare per forza di cose l'intera quartina in gioco per ambo. Dipende da quello che incontreremo strada facendo.
 
ciao Salvo....sempre se puoi,potresti fornirmi,sulla base dei tuoi studi,alcuni numeri ,sino a 15,da giocare sulla ruota di bari...non sono un sistemista,ma un po' mi arrangio...grato per quanto potra fare,ti auguro una bgiornata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto