Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Facciamo un riepilogo. La metodica ha funzionato nel periodo che partiva dal 04.03.2021 al 04.05.2021 per un totale di 27 estrazioni, dove sono stati estratti tra ambi o ambetti a colpo e su ruota cinque previsioni vincenti. In questo stralcio la massima attesa tra due previsioni vincenti è stata di 11 estrazioni. Io ho iniziato a fare gioco pratico in data successiva 06.05.2021 fino a questa sera 15.06.2021. Dovrei avere ottenuto, strada facendo almeno due risultati utili, considerando che il periodo negativo maturato è a questa sera di 18 estrazioni di vuoto assoluto. Il calcolo resta fedele a quanto identificato, quindi, anche se a malincuore, l'unica risposta che devo darmi, è che qualcosa sia stato modificato a livello di modalità di estrazione (esempio maggiore o minore aria nel circuito delle venus). Devo quindi decidere se andare ancora avanti con lo stesso metodo, oppure cambiare in modo netto metodica di ricerca e gioco. Mi scuso con voi, ma in questo campo e con queste modalità di estrazione, non del tutto visibili in modo trasparente, mi lascia molto perplesso. Ho deciso di passare a nuova metodica ma contemporaneamente aggiornare comunque il metodo Laura90 fino al primo risultato utile cui ricollegarmi. Grazie.