sensorial
Advanced Member >PLATINUM<
Solo ambate su ruota sparse. La previsione si chiude.Si va all'ultimo colpo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo ambate su ruota sparse. La previsione si chiude.Si va all'ultimo colpo.
Solo sortite multiple di numeri con lo scarto di uno. Da chiudere.Vedi l'allegato 2258916
Vedi l'allegato 2258917
Vedi l'allegato 2258918
Vedi l'allegato 2258919
Vedi l'allegato 2258920
Vedi l'allegato 2258921
Buongiorno a tutti. La classica previsione di solito nasce dallo studio di metodi già programmati o da ricerche di carattere ciclometrico. Io mi muovo su piani completamente diversi. Mi diletto nella ricerca di situazioni particolari di distanze matematiche numeriche, che favoriscono in un lasso di tempo veloce, un possibile risultato potenzialmente vincente. Ovvio che non sono alla ricerca del miracolo, ma solo di situazioni occasionali che possono produrre vincite anche consistenti. Per questo motivo le mie operazioni si discostano e non di poco da quelle dei classici ricercatori.
Ho allegato alla presente alcune immagini che contengono in modo ristretto, alcune operazioni che porto avanti per il raggiungimento del risultato finale. Ci tengo a precisare che adopero solo una calcolatrice di otto cifre convenzionale e l'ausilio della mente. A questo aggiungo il giusto senso che mi detta la mia esperienza maturata in questo campo, o se desiderate, solo un certo approccio confidenziale col tessuto numerico.
Nella immagine numero 1 viene descritta una situazione che si sta maturando sulla ruota Nazionale. Questo programma di mia ideazione, nato da una mia idea inedita anni fa, mi porta a sviluppare su una ruota una proiezione attinente un certo movimento di numeri che hanno una potenziale risposta in termini di frequenza. Il programma in sintesi analizza la ruota in esame nelle ultime estrazioni e quindi ne consegue una visione potenzialmente evolutiva di questioni legate al concetto di frequenza.
Adoperandomi con alcune operazioni sui dati del foglio 1 da programma ottengo la nuova impostazione riportata al foglio 2. In questa sezione raccolta dati, non ho fatto altro che ricercare e evidenziare una situazione analoga alla precedente ma su ruota diversa dalla Nazionale. Solo in questo modo posso mettere contro i dati differenti ma sincroni per ricerca.
Se osservate nel foglio 2 nel blocco basso sinistro riporto quattro quartine. Questa quartine hanno delle caratteristiche molto particolari. Se osservate la seconda e terza quartina presentano i dati incrociati 46 35 e 64 53. Potete notare la differenza 11 tra le due coppie di numeri. Adesso non faccio altro che stabilire una continuità nelle due coppie. Ossia aggiungo ancora la stessa differenza 11 al 46 64 (maggiori) e sottraggo la stessa differenza 11 al 35 53 (minori). Ottengo in questo modo la quartina 24 42 57 75.
In questo modo restando nella raccolta dati, adesso vado a cercare le due situazioni statistiche differenti su ruote, ma che hanno in comune delle due quartine, uno stesso numero. Ci ritroviamo quindi al foglio 3 dove, per la ruota Nazionale in futuro gioco potenziale, abbiamo trovato a ritroso i dati legati sulla ruota di Genova alla data pregressa del 20.04.2023. Notate bene che Genova e Nazionale a questo punto, hanno un legame di carattere statistico molto stretto, dal punto di vista dei risultati trascorsi sulla ruota di Genova, che potenzialmente potrebbero avere la meglio sulla Nazionale nei tre colpi a venire.
La prima operazione da fare tra i dati dei due quadrati di Genova e Nazionale, è identificare una coppia numeri che siano consecutivi tra loro. Difatti trovo le coppie 97 98 - 70 71. Non mi resta che costruire le quartine sottostanti del 97 98 70 70 71 che per motivi di spazio, non starò a spiegarvi. Queste quartine così ricavate e in questo ordine, rappresentano il punto vitale per il raggiungimento della possibile previsione di gioco. Se notate le ultime due quartine, riportano in carattere grigio, i due numeri legati per posizione trasversale 71 70. Se almeno uno di questi due numeri 71 70 si trova nella verticale di sinistra 97 98 70 70 71 allora una delle due ambate sarà possibile come presenza futura sulla ruota Nazionale. Solo tre estrazioni di gioco.
Alla pagina numero 4 andiamo a rilevare lo studio per il giusto abbinamento in ambo secco a ciascuna delle ambate 70 71. Le ambate sono 70 71 quindi nella verticale sinistra dobbiamo sfruttare tutte le presenze dove compaiono tali numeri. E di ogni presenza prenderemo solo il numero ambata e il primo numero legato. Ecco il primo dato con 70 98 di cui il 70 rappresenta la potenziale ambata futura e del 98 fuori 90 sarà 08. Di questo 08 faremo il complementare ossia il numero 82 e quindi lo aumentermo di fisso 1-2 ai numeri 83 84. Utilizzando tutto lo schema relativo alle ambate 70 71 ricaveremo al foglio 4 la serie 70 (83 84 74 75 68 69) 71 (83 84 74 75 68 69).
Cosa significa tutto questo. Che nelle prossime tre estrazioni alla sortita di una delle ambata 70 71 sulla ruota Nazionale si potrebbe abbinare uno o più numeri interiori alla parentesi. Ma di solito tale abbinamento potrebbe essere geometrico, ossia nella lunga (83 84 74 75 68 69) si potrebbero abbinare in modo alternato con 70 71 contro 83 74 68 oppure 70 71 contro 84 75 69. Oltre a una potenziale situazione di ambo, potrebbe anche verificarsi un terno. Ma qui rientra l'esperienza diretta dettata dal concetto di frequenza. Infatti tale situazione, se si svilupperà, lo farà in modo rapido e poi allo stesso modo, svanirà per un certo periodo.
Siamo di fronte a una situazione drastica che copre la dovuta scelta della combinazione di gioco. Si potrebbe scegliere di giocare le combinazioni in modo integrale e completo, alla fine non saremmo di fronte a una disposizione di grande rilievo. Ma per esperienza io cerco sempre quello che definisco 'colpaccio' e quindi ragiono in altri termini. Vado nella porzione dati relativo alla ruota di Genova annessa e vado a mettere in evidenza le tre estrazioni passate su tale ruota (90 77 74 71 82) (34 81 33 04 85) (33 43 89 86 28).
Permutando ogni cinquina estratta nei 10 ambi integrali, ciascuno ambo lo metto contro (visualmente) ogni ambo della combinazione futura di gioco. E faccio questo per vedere se le due combinazioni abbiano qualcosa in comune in termini di distanza geometrica. Infatti la coppia ambo in gioco 68 83 e 68 84 hanno una pefetta riscontranza con l'ambo estratto 77 74. Infatti la distanza tra 68-77 e 74-83 pari a 9. Siamo (potenzialmente) di fronte a una combinazione dettata da una forma di frequenza di ordine distanziale.
Ed ecco le combinazioni al foglio 5 che raccolgono in parentesi sia la ruota che le previsioni che hanno effettivamente tale effetto di convegenza distanziale. La ruota Nazionale si rappresenta con una sequenza molto importante per numero di presenze. Di fronte a questa situazione, o siamo di fronte a un dato potenzialmente futuro 'certo' oppure inverosimilmemte, di fronte a un dato 'irreale e quindi un bidone matematico'. Lo sapremo solo nelle prossime tre estrazioni.
Questa ricerca è stata elaborata da parte mia, in modo del tutto artigianale, ossia con metodo visivo e operativo in modo diretto. Solo occhio, estrazioni e calcolatrice tascabile. Solo in questo modo si può entrare in un mondo 'apparentemente' semplicistico, dove invece bisogna fare i conti con parametri legati a un altrettanto 'caos' numerico da ordinare e ricostruire a pennello. E come sempre buona fortuna a tutti.
La previsione finale. Ruota di Cagliari ambo 36 54 - 36 55. Ruota Nazionale 70 84 75 - 71 84 75 - 83 74 68 per ambo e terno. Nazionale 70 71 83 74 68 per terno.
Previsione sospesa. Si adopererà lo stesso metodo di previsione, ma in forma ridotta per come riporterò di seguito.Vedi l'allegato 2259560
Previsione valida per tre estrazioni.
Si va al secondo colpo.Vedi l'allegato 2259707
Per chi vuole rischiare a ridurre come me, io giocherò solo la previsione di Napoli.
Si va al secondo colpo.
Previsione chiusa.