Novità

LA MIA PAGINA

sensorial

Advanced Member >PLATINUM<
Sperimentazione sulla geometria del Lotto. Iniziando da BARI verso le altre ruote, ho tracciato una distanza posizionale di passo sette fisso. Ho alternato questa distanza in modo ascendente verticale e orizzontale. Ho selezionato una coppia di numeri e ne ho fatto una visualizzazione di risultato nel tempo, fino al momento attuale. E adesso, sulle ruote di ROMA e TORINO nei prossimi due colpi sarà ambata, ambo, ambetto nelle coppie 03.79 oppure 02.69? Se il risultato sarà positivo ben venga, se sarà negativo, bisognerà continuare la proiezione geometrica nei prossimi colpi.

A.png

B.png

C.png

D.png

E.png

F.png

G.png
 

sensorial

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Voglio proporvi una nuova metodica per la ricerca e il possibile gioco del numero di estratto determinato su ruota secca e a colpo secco. Con questo articolo, non andremo a fare gioco, ma lo seguiremo per le prossime sette estrazioni. Consideriamo le sole due ruote di Genova e di Roma. Su entrambe le ruote, o almeno in una delle due, nei prossimi colpi si dovrebbe concretizzare il numero determinato in posizione. Con questo intento, vengo a pubblicare due tabelle. Una per la ruota di Genova e l'altra per la ruota di Roma. La loro applicazione è molto semplice.

Ad esempio la tabella di Genova riporta come primo dato il seguente: 88 02 (1). Significa che nei prossimi colpi, uno dei numeri tra 88 o 02 sarà estratto determinato nella posizione (1) ma non sulla ruota di Genova, bensì in una delle altre ruote del lotto. Resta ovvio che non tutti i dati riportati, avranno questa tendenza, ma sono una certa percentuale. Man mano che verranno estratti i numeri nelle varie posizioni, vi spiegherò in modo molto semplice e diretto, quale sarà la possibile ambata determinata che dovrebbe sortire sulla ruota indicata.

Tale disponibilità della probabile futura ambata determinata, sarà da individuare sulla ruota secca e a colpo secco. In genere il numero in previsione potrebbe essere secco o al massimo essere composto da due numeri. Se riusciamo a definire una linea generale, laddove nel caos numerico, si rende possibile portare in evidenza, uno stralcio di carattere ripetitivo e quindi statistico, in tale caso sarà possibile applicare ulteriori analisi, col fine di interagire col gioco finale pratico e probabilistico.
Solo la ulteriore conoscenza, sugli aspetti del caos numerico e del suo interloquire statistico, potrà portarci a una maggiore dose di probabilità, su quegli eventi diversamente classificabili, con linee di analisi innovative. Grazie a tutti per avermi letto, e appuntamento subito dopo la prossima estrazione.

GENOVA.pngGENOVA-.pngROMA.pngROMA-.png
 

sensorial

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Come da quanto accennato in precedenza, preparatevi a fare un viaggio misterioso e unico nel mondo dei numeri determinati in posizione e ruota fissa. Non vi assicuro assolutamente nulla di certo, ma una grandissima probabilità di porre in essere il numero vincente determinato, tra le tante situazioni che incontreremo. Io ci provo. Se volete provare insieme a me, vi ringrazio anticipatamente. Buon proseguimento domenicale a tutti.
 

sensorial

Advanced Member >PLATINUM<
Vengo a spiegarvi la sola singolarità presente nel foglio A. Negli altri fogli la stessa singolarità è presente nello stesso modo.
Il programma Memory che ho realizzato e fatto costruire è innovativo, ossia non segue nessuna logica finora conosciuta sui vecchi postulati.
Alla data dell'11.06.2022 realizzo la previsione sulla ruota di BARI. Come scritto in precedenza, il programma, secondo la mia teoria, realizza in automatico una serie di coppie di numeri (ogni coppia è complementare ossia di somma 90). Ogni coppia di numeri deve essere seguita per un ciclo di sei estrazioni consecutive.

Ciascuna coppia porta la posizione determinata, in cui dovrebbe verificarsi il futuro esito. Ma questo esito si andrà a verificare su qualsiasi altra ruota, esclusa proprio quella di indagine di BARI. A questo punto, la mia aspettativa di ricerca, diventa molteplice, in quanto devo per primo mettere in evidenza dove saranno presenti le future ambate determinate, per poi tentare matematicamente o geometricamente di individuare il perchè i numeri vincenti, sono andati a realizzare in quella ruota e in quella posizione. Si parlerà sempre di una sola estrazione di gioco per volta. Come potete vedere nel foglio A per tutte le ruote, ho riportato le ambate vincenti in posizione determinata, colorando in colore rosso.

Tra tutti questi numeri vincenti, ho dovuto realizzare e intuire in modo naturale (e non forzoso nel caos numerico) quale numero possa avere rispettato una certa regola, ovviamente da identificare con ricorrenza e coerenza. Questo è stato il passo più oneroso, dal punto di vista mentale. Sono riuscito a individuare un particolare, credo fortemente e matematicamente credibile. Quindi, voglio copiare e trasmettere letteralmente la stessa condizione sulle prossime previsioni, in modo da sperare di ottenere, anche se in modo certamente parziale, lo stesso risultato finale. A noi non deve interessare la causa che ha prodotto questo effetto, se dovessimo risolvere questo quesito, sarebbe come porsi la domanda, di cosa ci sia stato prima del famoso Bing Bang che ha originato il nostro Universo. A noi deve interessare solo l'effetto prodotto.

E tale effetto, lo si può visualizzare nei numeri ambata determinati vincenti, che ho registrato per tutte le ruote con colore nero.
Alla data del 18.06.2022 sulla ruota di Genova viene estratta la cinquina 73 71 59 54 12. A noi deve interessare questa cinquina, perchè contiene un numero vincente determinato, con colore rosso estratto 12. Questo mi fa intuire che proprio questa cinquina, escluso il 12 rosso e la sua posizione, potrebbe generare, nei numeri restanti e nella loro stessa posizione, a colpo secco, proprio sulla ruota di indagine di BARI un numero estratto determinato. Tale numero futuro estratto, però a sua volta può essere reale ossia uguale, oppure con uno scarto unitario di uno. E adesso osservate, il miracolo geometrico tra le ruote di Genova e BARI. A colpo secco, tra le date del 18 e 21 giugno, lo stesso numero 71 estratto determinato, nella stessa seconda posizione.

Ma questo non basta. Bisogna assolutamente individuare un ulteriore metro di conferma, ancora geometrico o matematico.
Andiamo a vedere se di questo 71 estratto, ammesso lo scarto unitario di uno, con 70 71 72, almeno uno di questi numeri era presente, nelle immediate e massimo quattro estrazioni a ritroso, in una delle due ruote di Genova o BARI. Ed ecco che il 71 era già presente a BARI il colpo precedente del 18 giugno.
E vi spiego il perchè di questa opzione. Semplicemente di fatto, il metodo si pone di raggiungere l'obiettivo a colpo secco, quindi di contro, abbisogna che anche il numero in possibile sortita, sia appartenente a una frequenza relativa, la stessa che compone quella assonanza per una crescita probabilistica veloce.

In alcuni casi questo numero vincente 71 potrebbe essere presente, anche su due ruote diverse e nella stessa posizione determinata alla data del 18 giugno. Questo potrebbe aumentarne maggiormente, la sua condizione futura vincente. E adesso osservate il miracolo matematico, che rende del tutto coeso tale struttura.
In data 18 giugno su Genova, nella stessa posizione del numero 71, sotto lo stesso il numero 42. In data 21 giugno su BARI, nella stessa posizione del numero 71, sotto lo stesso il numero 29. Se sommiamo 42+29=71 numero futuro vincente. Talvolta, tale somma potrebbe portare al numero vincente, con risultato di scarto unitario uno (70 72), ma questo significherebbe solo, portare in gioco anzichè un solo numero, al massimo due numeri. E talvolta la stessa somma, potrebbe portare al complemento del numero futuro vincente, ma qui ci sta l'esperienza personale di mezzo nel poterlo visualizzare.

Questo era quanto dovuto per spiegazione e quanto ci attenderà nei prossimi colpi. Una cosa importante. Il metodo agisce nello stesso modo per ciascuna ruota secca in esame, quindi sarà conveniente considerare la stessa fattispecie per ciascuna ruota, allo stesso modo, in modo da rendere coatta la eventuale vincita, senza perdere la stessa opportunità. Io non ho mai creduto nei miracoli nel gioco del lotto. Qui si vince o si sfiora il risultato, solo con tre mezzi: l'esperienza, la bravura, il colpo di fortuna.
Prepariamoci alla nuova previsione. ma non dimentichiamo che qualsiasi stralcio metodico, matematico e statistico, come il presente, potrebbe subire nel tempo subito successivo o lontano, una modifica nella stessa struttura caotica numerica e sparire con la stessa tempestività, di come è apparso. Grazie a tutti e buon proseguimento.
 

sensorial

Advanced Member >PLATINUM<
Previsione.png

Questa si tratta della previsione generale, sulla ambata determinata preannunciata dapprima.
Manca la riduzione finale, per arrivare alla previsione ridotta che riporterò domani mattino.
 

sensorial

Advanced Member >PLATINUM<
Vedi l'allegato 2237468

Questa si tratta della previsione generale, sulla ambata determinata preannunciata dapprima.
Manca la riduzione finale, per arrivare alla previsione ridotta che riporterò domani mattino.
Nella previsione generale Cagliari 15 in terza posizione e non 16. Genova 85 in terza posizione e non 86. Roma secco 09 in quarta posizione. Nazionale secco 82 in terza posizione. In ristretto nulla, ma lo prenderemo.
 

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno sensorial piacere di conoscerti. Complimenti per il tuo lavoro delle ambate determinate le seguirò con molto piacere perche' le gioco spesso e volentieri. Sto seguendo da alcune estrazioni il 33 a Bari e noto con piacere che lo consigli anche tu. Credo che si va avanti . Grazie. Buona giornata a te.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto