Novità

La mia previsione

• Creatore Discussione Creatore Discussione nancy
  • Data di inizio Data di inizio
grazie ruggito e giulia

2° colpo 20

----------------

18° previsione - nuova

Coppia per estratto jolly incl.

5 - 8

grazie giulia

6° colpo 8

----------------

19° previsione - nuova

28 47

grazie giulia

1° colpo 47

----------------

20° previsione - nuova

28 29

grazie giulia

1° colpo 29

----------------

21° previsione - nuova

12 37

Grazie ruggito per la fiducia, tu sei molto più avanti, ma già è tanto... fai attenzione visto che sono sempre in attesa di qualche bellissimo caso negativo...e il tuo uno, dove lo mettiamo? "BRAVA"....le mie coppie si chiudono automaticamente alla prima uscita...è capitato che giulia si è complimentata per l'uscita successiva, ma l'uscita dopo non la considero e non l'ho neanche segnalata nel riepilogo...è chiaro che aspetto sempre le tue coppie, e se qualche volta non ti ringrazio rimane sottointeso...senti non riesco a fare il ruggito della leonessa....ma proprio non ci riesco....quà tutti dicono...il coccodreillo come fà?? Non c'è nessuno che lo sà!!
Ma per me il coccodrillo, rimane uguale alla leonessa....scrivimelo questo ruggito così forse
divento leonessa anch'io e posso chiamarti....eheheh, ma che cavolo di idee idea mi vengono.
Ciao, buona giornata lavorativa.

Grazie giulia...belladiva si trata di lotto inglese uk49s
12.....1° colpo

con il 12 ho chiuso il terzo ciclo di 7 coppie, metto quì il riepilogo e poi si continua con il prossimo giro sempre di 7 coppie...vorrei arrivare sempre se ci riesco a chiudere 7 giri...con la vincita in totale di 49 estratti...cosa non facile, ma ci provo...poi più tardi la 22° previne.

scaled.php

progress.gif

12.....1° colpo

------------------------

22° previsione - nuova

11 - 39

mi sono registrato per ringraziare nancy delle ambate. Ottimo lavoro e continua così!

X FREEPLAY

grazie freeplay...debbo dire che questa è stata una sopresa molto piacevole... non posso nasconderlo, anche se
senza essere modesta non credo di meritare tanto. GRAZiEEE

X ALIEN

Ciao alien ho sempre scartato, forse sbagliando, i giochi con sorti superiore all'estratto semplice. Sapendo di non essere così brava, non ci provo neanche, alla fine mi piacciono le piccole vincite costanti nel tempo, e magari fosse sempre così...ma non lo è.
Cmq. mi sapresti spiegare come andrebbe fatta una progressione su estratti ambi e terni, jolly ecc.?? E per quanti colpi dovrei giocarli? In questo modo credo che poi le vincite dei miei estratti non basterebbero neanche un poco per coprire di questo fondo.. quante volte ho preso diverse ambate in un sol colpo....bene chi se ne frega che ho perso ambi, terni jolly 1° estratto,..mi basta quel poco, ma lo vorrei costante questa è il mio pensiero, vedo utenti che postano coppie abbinate ad ambi e terni jolly 1°estratti e poi danno vincente il loro post con l’ambata singola, ma se su un 2x1 il banco paga una @ del 3,25 e giocando ecc. ecc.,certo se esce un abbinamento più l’estratto allora sì che è vincente, sempre facendo un rendimento economico..ma non lo trovo vincente dopo aver giocato diverse combinazioni per diversi colpi, e anche per un sol colpo per poi dare per vincente l’ambata in corso e tutte le altre combinazioni che ho giocato dove li metto??? No non mi interessa la grande vincita, se viene me la prendo, eccome se non me la prendo, ma non ci corro dietro. Su un altro forum ho postato bollette con quattro estratti giocati insieme e caduti tutti e quattro insieme, i numeri sono così, ma mica posso giocare due volte al giorno estratti, jolly, 1°estratto, ambi, terni, quaterne, per poi fare una bella vincita una volta all''anno…no non mi interessa…grazie Alien anche a Te per tanta fiducia....anch'io come tutti del resto, mi batto in qlche caso negativo.

guarda nè ho appena pescata una in un forum...ma c'è nè debbono essere diverse
catturatz.jpg

Ultima modifica:
Ma ti pareva, ho vinto con molte delle tue ambate e registrarmi per dirti grazie mi pareva il minimo della buona educazione. Leggere e prendere solo i pronostici non mi pare assolutamente corretto. Molto brava, complimenti e avanti tutta :cool:

grazie freeplay troppo buono...ma avete visto i numeri come sono strani?? Ho fatto una piccola
modifica, alle 12,50, sopra nel mio ultimo post, giusto perchè ho voluto inserire un vecchio scontrino,
il primo che ho trovato...bene e quel scontrino vecchio che fà?? Mi tira uno scherzetto....infatti
notate, non me ne ero neanche accorta...esce subito un terno in quartina 5 9 44...ehehh...io lo dico sempre
"I NUMERI SONO NUMERI". Buona serata a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13
    55
    Cagliari
    17
    61