Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova tu se sei più bravo…… su!Alla faccia di chi propone doppia ambata doppia ruota e una vagonata di abbinamenti...meditate ..gente
Esprimere un'opinione non significa disprezzare, c'è a chi piacciono le vagonate c'è a chi piacciono le previsioni ristrette io scelgo le ristrette e ignoro le vagonate...dove sta il problema??Non bisogna mai disprezzare il lavoro di tutti gli altri che lo fanno per passione e per regalare gratis le previsioni che inseriscono puntualmente ad ogni estrazione
Bè dovresti dire pure copiare ... e dire che non farina del tuo sacco ...Eccoci.
Meglio di così non poteva andare. Colpito e affondato.
Ringrazio sentitamente tutti per i complimenti.
Non à facile centrare risultati al gioco del lotto e tanto meno mantenerli. Vedremo nelle prossime estrazioni cosa accadrà.
Per chi mi ha chiesto di illustrare come nasce questa previsione, posso risponere dicendo che è il frutto di un incrocio di dati statistici tra ritardo, successiione degli eventi e perchè no un pochetto di fisica.
Ripeto nn è facile ma neanche impossibile, ma giustamente vedremo se sarà possibile mantenere alto il livello dei risultati anche perchè ricordatevi che è inevitabile ma il banco VInce sempre.
Alla prossima e grazie ancora a tutti.
Yiw, non capisco queste polemiche ... l'ambo uscito non era il tuo ... avevate in comune l'ambata ... io queste situazioni le chiamo "convergenze"Bè dovresti dire pure copiare ... e dire che non farina del tuo sacco ...
oppure ti devo chiamare con nome e cognome ... ?
rispondi grazie ...
camy64 tu non sai chi è questa persona io si ... mi si è avvicinata 2 anni fà
Non conosco questi retroscena… mi dispiace moltodicendomi di aver smesso di giocare perchè non vinceva ....
io qualcosa gli ho imparato ... e ora fà il bello con il mio studio...
detto .. per molto della metàà questa persona è falsa ha tradito la mia amicizia..
e lui lò sà bene perchè lò appena chiamato...