Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tempo fa ho fatto un terno da due euro con sei numeri ed ho vinto 414€ . Mi sarei aspettato di piùBravissimo!!!
Volevo chiederti, oltre alla grande soddisfazione di averci preso, "si può fare una vincita sostanziosa, giocando così senza svenarsi?" Perché spesso anch'io ho sei o sette numeri caldi, ma non gioco mai più di tre numeri....pensando che non vale la pena.
...e hai puntato anche sull 'ambo e cinquina? E quanto?Tempo fa ho fatto un terno da due euro con sei numeri ed ho vinto 414€ . Mi sarei aspettato di più
Ambo nemmeno giocato , il resto non ricordo quanto avevo puntato...e hai puntato anche sull 'ambo e cinquina? E quanto?
giocando con tanti numeri è sempre bene coprire tutte le opzioni.Bravissimo!!!
Volevo chiederti, oltre alla grande soddisfazione di averci preso, "si può fare una vincita sostanziosa, giocando così senza svenarsi?" Perché spesso anch'io ho sei o sette numeri caldi, ma non gioco mai più di tre numeri....pensando che non vale la pena.
Rik è pur sempre un ottimo risultato equivalente a un terno in cinquina (circa).non è che ultimamente gli altri fanno d i meglio e chi lo fa è solo un chiacchierone in cerca di fama e che posta previsioni ingiocabili e si vanta del terno su 20 numeri a tutte dopo 3 mesi.il Lotto e’ cambiato e non gioca più nessuno e questo è dimostrato dalla poca partecipazione generale sui socialgiocando con tanti numeri è sempre bene coprire tutte le opzioni.
logico che questa vincita non mi cambia la vita,ma va bene così,per un po' di tempo giocherò a gratis.
non tanto per la vincita ma per la soddisfazione.