Novità

La mia volontà è più forte del banco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by angelo66

COMPLIMENTI, BRAVISSIMO PER QUESTA TUA BELLISSIMA PREVISIONE VINCENTE...(DELLA LOTTOMATICA).
PURTROPPO LA GENTE NON HA CAPITO CHE LI HAI PRESI PER I FONDELLI, NON SI E' NEMMENO CHIESTO CHE TIPO DI LAVORO FACESSE UN TIPO CHE POSTA SU UN FORUM PER TUTTO IL GIORNO(VEDI 10ELOTTO).
L'ALTRO GIORNO PROVANDO A VEDERE COSA AVRESTI RISPOSTO, TI HO CHIESTO(PROVOCANDOTI, MA HAI FATTO FINTA DI NIENTE) QUANTO MI CONSIGLIAVI DI PUNTARE.
MA PENSI PROPRIO CHE IO ABBIA GIOCATO LA TUA PREVISIONE?
MA VAAAA!!!!

Angelo quello che ho scritto io come si puo permettere di scrivere io commando non il banco. Il tutto sta che tanti le hanno dato corda e lui chi sa cosa porta in testa. Dice di essere in vincita al 10elotto che per vincere quanto lui dice mi taglio le vene.

Ti faccio esempio lui da sempre due numeri se io punto 10€ sono totali 20€ e non vince rigioco e punto 15€ e vince uno ne vinco 45€ ne ho speso 50€ come faccio a dire ho vinto e un buffone giusto e difficile tenere banco al 10 e lotto

Angelo quello che ho scritto io come si puo permettere di scrivere io commando non il banco. Il tutto sta che tanti le hanno dato corda e lui chi sa cosa porta in testa. Dice di essere in vincita al 10elotto che per vincere quanto lui dice mi taglio le vene.

Ti faccio esempio lui da sempre due numeri se io punto 10€ sono totali 20€ e non vince rigioco e punto 15€ e vince uno ne vinco 45€ ne ho speso 50€ come faccio a dire ho vinto e un buffone giusto e difficile tenere banco al 10 e lotto

quote:Originally posted by Luxy

quote:Originally posted by gorbam3

quote:Originally posted by Luxy

eeew.gif

spidy dici di essere in attivo ma con cosa gurada come si gioca
Luxy,e daccelo anche a noi un ambo da 40 euro! ma la prossima volta la scansione falla anche della data d'estrazione: sai com'è qui....;)

siamo tutti pasticcieri

123zsy.gif

io ho postato solo perche mi ha rotto leggere io sono in attivo ? ma di cosa si crede che gli altri dormono ? ma vai buffone....

SALVE LUXY SEI SICILIANO PURE TU COME ME?? ci tengo a dirti che mi piace il tuo modus operandi...diciamo ke gioco come te alcune giocate[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] e comunque complimenti per il bel colpaccio milanese;););)[:p][:p][:p][:p] ne hai unaltro sottomano da porgere gentilmente...questa e' la mia email
LinuxSat @ tiscali .it
ti ringrazio con stima dal sogno americano:););)[^][:p]

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

Son passate 6 estrazioni da quando ho messo questa previsione ed essa non si è fatta vedere! Era il 100% per il mese di luglio ma non si è fatta vedere! La mia previsione, quindi, non si è avverata secondo quanto da me indicato: 100% nelle 6 estrazioni di luglio!
A questo punto, secondo voi, che faccio, mi tiro indietro?
Assolutamente no! ;)

Considerando che la vita lottomatica continua ad agosto, parto da un punto certo, inamovibile: il 17 sortirà su PALERMO in prima oppure in seconda posizione, personalmente sono per la seconda!;)

Un numero in posizione paga 55 volte la posta, con 1 euro si vincono 55 euro!
Per martedì 2 agosto 2011, visto il mio attivo di gioco, punterò 20 euro sul 17 PALERMO in seconda posizione e 5 euro sul 17 PALERMO in prima posizione a recupero della spesa fatta.
Con 20 euro la vincita ammonta a 1100,00 euro! Niente male!
Io me lo posso permettere, voi, se volete, fate secondo le vs possibilità. ;)

quote:Originally posted by guido1964

secondo me è bene che tu te ne stia zitto o ti moderi nella presunzione.
ero con te ma incominci a diventarmi antipatico

Non ti preoccupare, non è un problema per me, l'antipatia è una sensazione normale! :)

Carissimo speedy forse è meglio che di dai all'ippica
in quanto le tue affermazioni sono una schifezza non fai altro che istigare la gente a rovinansi(non è il caso mio perchè non credo nella certezza ) forse qualcuno dovrebbe prendere dei provvedimenti nei tuoi confronti.
vedi ultima tua cazzata........:
Originally posted by Speedy Gonzales

Per chi ancora non l'avesse giocata si affretti!
Mancano 4 ore all'uscita del 17 su PALERMO!
C'è un ambo, 17-82, che spinge a mille!

Per coloro che entrano in queste ore:

PALERMO

17

17 - 82

17 - 84

17 - 82 - 84

7 - 16 - 17 - 82 - 84

Questa previsione si avvererà questa sera, 30 luglio 2011!Speedy

scusate ma se continuate a scrivere in tutti i post simili a qs che istigano a giocare non insultate il postatore ma l'intelligenza di chi gioca non siamo tutti stupidi da farci imbambolare da titoli del genere e puntarci gli stipendi, siamo tutti grandi e si spera che almeno gran parte della gente che gioca usi la testa per farlo, chi non lo fa se non si rovinasse al gioco del lotto si rovinerebbe da qualche altra parte quindi sono tutte critiche sterili e inutili
qs e il mio modesto parere

l'ignoranza abbonda sulla bocca degli stolti

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

Intanto faccio lievitare il mio utile!

http://forum.lottoced.com/topic.asp?whichpage=3.56&TOPIC_ID=135653#1064551

NON VOGLIO ESSERE MALEDUCATA E NON MI SONO DI SICURA ROVINATA CON LA TUA PREVISIONE ,PERò UN CONSIGLIO ....VEDI DI LIEVITARE BENE TE.... COME PERSONA... E PORTARE VIA.......C è GENTE CHE ( NON CAPISCO ), CHE SI ROVINA A SEGUIRE PERSONAGGI COME TE NELLA SPERANZA DI VINCERE X TOGLIERSI QUALCHE PENSIERO ...SONO SEMPRE DELL' IDEA CHE CHI VANTA TROPPO IL PROPRIO PRODOTTO NON C è DA FIDARSI...XCIò DATTI UNA REGOLATA ANCHE SE LA MODESTIà NON è UN TUO PREGIO-UN MIO PENSIERO ,SENZA POLEMICHE...CIAO

quote:Originally posted by Alyssa

scusate ma se continuate a scrivere in tutti i post simili a qs che istigano a giocare non insultate il postatore ma l'intelligenza di chi gioca non siamo tutti stupidi da farci imbambolare da titoli del genere e puntarci gli stipendi, siamo tutti grandi e si spera che almeno gran parte della gente che gioca usi la testa per farlo, chi non lo fa se non si rovinasse al gioco del lotto si rovinerebbe da qualche altra parte quindi sono tutte critiche sterili e inutili
qs e il mio modesto parere

l'ignoranza abbonda sulla bocca degli stolti

;)

una mia amica ringrazia.. per il gioco a tutte è partita dal terno...ha preso 7 - 16 - 17 a tutte sui 5 numeri nell estrazione di sabato scorso....un cervellino lo abbiamo e spesso riscontriamo che il gioco a tutte non è da trascurare...giocare una/due previsioni al max...ma giocate bene...con intelligenza

ciao ciao:)

Per l'uomo falso, tutto l'universo non è vero...e quando cerchi di afferrarlo stringi un pugno di mosche..e lui stesso fino a quando si mostrerà sotto una falsa luce..sarà un ombra...una cosa che nn esiste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari