Novità

La mia volontà è più forte del banco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by piera franca

Domani è l'ultimo giorno per giocare le previsioni dei speedy, speriamo che escano, io mi sono limitata a giocare un euro per gli ambi e 1 euro per la terzina, ovviamente spero che esca è se no pazienza no andro di certo ad infierire contro speedy, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, Piera:):):)

piera

Ciao Piera Franca,
non mollare perchè ti dico che il 17 su PALERMO sortirà!
Il 17 è un numero molto presente in giorni importanti, belli e brutti, della tua vita. Non mollare!

Grazie per il sostegno, sarai ricompensata!

Speedy:)

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

quote:Originally posted by piera franca

Domani è l'ultimo giorno per giocare le previsioni dei speedy, speriamo che escano, io mi sono limitata a giocare un euro per gli ambi e 1 euro per la terzina, ovviamente spero che esca è se no pazienza no andro di certo ad infierire contro speedy, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, Piera:):):)

piera

Ciao Piera Franca,
Il 17 è un numero molto presente in giorni importanti, belli e brutti, della tua vita. Non mollare!

Speedy:)

si ma e' meglio che giochi l'ambata allora dato che ha detto di aver giocato solo ambi e lunghetta ...;)

"Vivi & lascia vivere"

ciao speedy.ho giocato la tua previsione fin dal primo giorno e naturalmente sono molto fiducioso per domani.ma ti assicuro fin da ora che se mai non dovesse uscire non ti bomarderò di certo ma ti ringrazio in ogni caso ciao.

Evvai Speedy

:D:D:D:D

64434851.gif

Ciao Piera Franca,

Speedy

CERTO SU PALERMO ANCHE IL 63 SORTIRà MA QUANDO...QUESTO E SOLO CHE I VENDITORI DI FUMO O ALTRO. COME SCRIVE LA PREVISIONE VINCE IL BANCO LO TENGO IN MANO IO NON HA NEMMENO UNA SIGARETTA IN MANO E LE PERSONE CHE SI VANTANO DI TENERE O GESTIRE COSE CHE NON SI RENDONO CONTO NEMMENO DI QUANTO DICONO E SCRIVO SONO DEI BUFFONI ALLA CARA FRANCA SCRIVE NON MOLLARE IL 17 DEVE USCIRE QUESTO E SICURAMENTE VERO MA ILLUDERE LA GENTE CHE AVENDO LUI IN MANO DOVEVA FAR VINCERE. mt LE DISSE ELEGANTEMENTE BUFFONE FAI USCIRE IL TERNO LE RISPOSE CHE ERA RISCHIOSO E CHE VEDEVA IL DA FARE MA ERA UN GRANDE SFORZO VI RENDETE CONTO CHE BUFFONE !!! POI DI TANTO IN TANTO RICOMPARE E SCRIVE VINTO 10ELOTTO SONO IN ATTIVO BUFFONE PER VINCERE AL 10ELOTTO NE DEVI SAPER PRENDERE UNA FORTE OPPURE VAI A LETTO...SE PUNTI 10€ E LA PRENDI AL TERZO COLPO HAIME BUFFONE QUALE ATTIVO TU SEI PASSIVO....

una mia amica mi ha tirato le carte e' mi ha detto che x questa sera vede buono il 17 con 82 e 84 pa non sempre ci prende....io gioco 1 euro gli ambi e 1 ero il terno....gia' una settimana fa quando gli chiesi mi disse tra 7gg ora l ho interpellate....vediamo che succede.....se proprio volete giocare metteteci 1 euro nn di piu' xche' sicuro e' morto da tanto tempo...ciaooooooooooo

mt

Per chi ancora non l'avesse giocata si affretti!
Mancano 4 ore all'uscita del 17 su PALERMO!
C'è un ambo, 17-82, che spinge a mille!

Per coloro che entrano in queste ore:

PALERMO

17

17 - 82

17 - 84

17 - 82 - 84

7 - 16 - 17 - 82 - 84

Questa previsione si avvererà questa sera, 30 luglio 2011!

Speedy;)

E vi dirò di più! A breve, nelle prime di agosto 2011, si ripeterà alla grande... Non dimenticate che se mi sono affacciato in Tribuna Centrale, Vip, Distinti, Previsionisti, e chi più ne ha più ne mette di elenchi di previsioni, non è stato per caso...

La mia volontà è più forte del banco!

Speedy

quote:Originally posted by myver

Se esce ok altrimenti lui ci ha provato,basta!

QUESTIONE DI STILE....FRACASSANDO LE GONADI ALTRUI CON QUESTO SUO FARE E AMPLIFICANDO IL 10 E LOTTO IN CUI E' VINCENTE DI CERTO NON SODDISFA LE ASPETTATIVE DI CHI HA' UN PO' DI SALE IN ZUCCA....ECCO IL PERCHE' DELLE REAZIONI....IO PERSONALMENTE SONO RICCO DI FAMIGLIA E NON HO' BISOGNO DI SBATTERMI IN UNA RICEVITORIA COL PC PER SEGUIRE IL 10 E LOTTO,LUI E' IN ATTIVO ......IO DI PIU',MA NON VEDRETE MAI UN MIO POST DI SIFFATTA ARROGANZA....(.....ma poi ,in fondo...che mi importa?Alla fine al popolino va' bene cosi' e fa' bene a prendervi per i fondelli...gli "altri" siete Voi.Ho usato "altri per non essere offensivo.)

VENITE GIU'DAL FICO !!!!!!!!
Statemi bene.
ps. La previsione l'ho' giocata pure io.....insiema a molte altre....:D:D:D:D(me lo posso permettere....sono SEMPRE in attivo io...)[}:)][}:)][}:)][}:)][^]

SUERTE !!!!

Una sola aggiunta e poi aspettiamo le 20:30!
Il 17 sortirà in prima oppure in seconda posizione!
Personalmente ho messo 10 euro 17 prima e 10 euro 17 seconda posizione!
L'uscita comporta una vincita lorda di 550,00 euro!
L'ho giocato anche come estratto semplice puntando molto di più!
Ripeto, sono in attivo di gioco e me lo posso permettere, voi fate secondo le vostre possibilità!

Speedy ;)

Ci ho voluto credere Speedy, ma forse i commenti negativi avevano ragione. So, che non c'è certezza, ma nemmeno tu hai la palla magica.[V]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari