Novità

La mia volontà è più forte del banco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Speedy Gonzales

Voi dovete attendere 2 oppure 3 giorni se caso mai forse chissà vincerete!!!!!! Io accumulo utile su utile ogni 5 minuti!!!!!!!! Gianlucai lo ha sperimentato in ricevitoria!!!!!! Sono fatti veri, mica chiacchiere! Io non porto qui biglietti ma Gianlucai!!!!!;););)

Confermo quello che ha detto.
Si vince sempre entro le tre uscite.
Purtroppo un piccolo difetto anche speedy cè l'ha.
Mentre al lotto sappiamo tutti che i numeri escono il martedi, giovedi, e il sabato della 20.15, non sappiamo quando speedy giocherà, pertanto ho ti ritrovi in ricevitoria con uncomputer e lo accendi e se cè in linea giochi oppure ti devi affidare alla tua fortuna. Sarebbe bello se speedy un giornio ci fornisse di calendario per poter effettuare anche noi il gioco in ricevitoria.

igl

niente da dire sulle capacità al 10 e lotto del signor Speedy (al lotto un po' meno....)

il problema è che se non spiega come fa (qui decine di bravi previsionisti postano metodi e tecniche per far vincere tutti) è praticamente impossibile trovarsi in una ricevitoria quando c'è anche lui !!!!! e con un pc portatile !!!!!!

poi i fatti sono sotto gli occhi di tutti e si vede che becca a tutto andare, e quindi non solo è bravo, ma BRAVISSIMO, ma resta una pura e mera glorificazione di se stesso, che non serve al Gruppo.

questa è la mia opinione esposta in modo educato.

tempo fa ho chiesto gentilmente a Speedy di spiegare come fa a vincere con una frequenza così alta al 10 e lotto ma in tutta risposta ho ricevuto solo dei copmlimenti a se stesso e nessun indizio per provare anche noi a vincere, magari provando da soli.

quote:Originally posted by Alyssa

io domani pomeriggio saro' in ricevitoria dalla mia amica con il pc , quindi se lui e disponibile gioco con lui collegata via ced!
aspetto l'orario giochero' con te un oretta ( se vuoi) poi ho da fare e la ricevitoria apre alle 15.30/16.00

Noe è così facile giocare i suoi numeri, l'orario di solito lo decide lui al momento.
Voglio vedere se ti ascolta.

igl

quote:Originally posted by VIRTUS LOTTO

niente da dire sulle capacità al 10 e lotto del signor Speedy (al lotto un po' meno....)

il problema è che se non spiega come fa (qui decine di bravi previsionisti postano metodi e tecniche per far vincere tutti) è praticamente impossibile trovarsi in una ricevitoria quando c'è anche lui !!!!! e con un pc portatile !!!!!!

poi i fatti sono sotto gli occhi di tutti e si vede che becca a tutto andare, e quindi non solo è bravo, ma BRAVISSIMO, ma resta una pura e mera glorificazione di se stesso, che non serve al Gruppo.

questa è la mia opinione esposta in modo educato.

tempo fa ho chiesto gentilmente a Speedy di spiegare come fa a vincere con una frequenza così alta al 10 e lotto ma in tutta risposta ho ricevuto solo dei copmlimenti a se stesso e nessun indizio per provare anche noi a vincere, magari provando da soli.
Anche io ho chiesto tempo fa come faceva, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
molto probabilmente ha paura che tutti possano usufruire del metodo e che lottomatica magari se ne accorga e vada poi a modificare il programma del 10 e lotto. Senno non saprei perchè non ci illumina sul suo metodo.

igl

Non si mette in discussione la sua bravura.
Purtroppo i problemi sono tanti
---estrazioni ogni 5 minuti
---pare che lui li giochi negli ultimi secondi(o quasi)
---anche stando in ricevitoria non è detto che riesci a giocare (vi sono anche altri giocatori)

---conoscere il metodo non è possibile (forse è meglio così)

L'unica soluzione potrebbe essere che Lui giochi anche per noi, per esempio inviando a lui i soldi, ma questo non credo sia praticabile.

Ed allora assistiamo inermi alla sua escalation e tanti auguri da parte nostra

quote:Originally posted by Gennaio

Non si mette in discussione la sua bravura.
Purtroppo i problemi sono tanti
---estrazioni ogni 5 minuti
---pare che lui li giochi negli ultimi secondi(o quasi)
---anche stando in ricevitoria non è detto che riesci a giocare (vi sono anche altri giocatori)

---conoscere il metodo non è possibile (forse è meglio così)

L'unica soluzione potrebbe essere che Lui giochi anche per noi, per esempio inviando a lui i soldi, ma questo non credo sia praticabile.

Ed allora assistiamo inermi alla sua escalation e tanti auguri da parte nostra
E' perchè no, possiamo giocare pagando con paypal. Se lui è d'accordo.

igl

Ma ancora ci credete? vince anche quando le ricevitorie sono chiuse dai per favore ma
guardate quanto si vince 1 euro 2 euro ma sono vincite? Ciaooooooooooooooo

20ktcmf.jpg

si speedy e una mia amica e ha li il pc quindi posso restare collegata con te ma niente sara' dato ad eventuali giocatori che saranno presenti

si speedy e una mia amica e ha li il pc quindi posso restare collegata con te ma niente sara' dato ad eventuali giocatori che saranno presenti

Guarda che se si sparge la voce ed arriva all'orecchio di Tremonti, è finita!

oddio ahahaha ma tu pensi che se vinco sono cosi scema da dare i tuoi numeri ?
ahahah statte bono e tranquillo che da me non esce nulla ma sono curiosa di giocare con te, non amo giudicare ne prima ne durante ne dopo.
se andra bene ti ringraziero se andra male pazienza ci ho provato!:)

oddio ahahaha ma tu pensi che se vinco sono cosi scema da dare i tuoi numeri ?
ahahah statte bono e tranquillo che da me non esce nulla ma sono curiosa di giocare con te, non amo giudicare ne prima ne durante ne dopo.
se andra bene ti ringraziero se andra male pazienza ci ho provato!:)

Perchè curiosa!

vorrei spiegarti i motivi della mia decisione perche sono estremamente sincera ma non posso in qs sede perdonami!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari