acquario51
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Sole,grazie.Buon pomeriggio a te e a tutti gli amici del forum...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
acquario51;n2008684 ha scritto:Ciao Sole,grazie.Buon pomeriggio a te e a tutti gli amici del forum...
soledad;n2008643 ha scritto:Ciao .... martedì scorso è uscito il 60 a Torino e io x risparmiare ho giocato solo Venezia e mi veniva da piangere perché sono stata stupida a non giocare su entrambe le ruote....... Nonostante il metodo avesse sfaldato l'ambata di Torino io ho voluto continuare solo su Venezia e sono stata fortunata.
wnapoli;n2008703 ha scritto:Buon Pomeriggio Soledad , Artemisia , lea200 e tutti gli amici....dai che domani si vinceeee...![]()
lea200;n2008730 ha scritto:io ci ho perso le speranze ?????
wnapoli;n2008731 ha scritto:Dai perché...proviamo il 39 su To e Ve , poi vediamo qualcos'altro...aspettiamo anche notizie dall'iper-spazio...l'amma scassa' !!!![]()
Arciere1;n2026720 ha scritto:BUONGIORNO VOLEVO CHIEDERE UNA INFORMAZIONE SONO UN MINATORE , AVETE QUALCHE MINIERA PER LAVORARE!!!!
[IMG2=JSON]{"alt":"Risultati immagini per MINATORE","data-align":"none","data-size":"full","height":"468","width":"700","src":"http:\/\/images.movieplayer.it\/images\/2003\/02\/15\/ben-stiller-in-versione-minatore-trendy-in-una-scena-di-zoolander-4547.jpg"}[/IMG2]
carletta1970;n2026787 ha scritto:non si puo' avere il metodo??.. scusa la sincerità...
marvik;n2026805 ha scritto:Ciao Soledad ,ma questo è il metodo delle bombeambate?
carletta1970;n2026991 ha scritto:grazie mille...quindi qs metodo va fatto solo dopo l'uscita del 5 a napoli????? se ho ben capito.....x cui fin ad allora qs metodo non va fatto con nessun altro numero.......grazie cmq x la cortesia ricevuta....![]()