Alien. Advanced Premium Member 6 Aprile 2025 #2 MUSTAFA' LI TROVIAMO DAPPERTUTTO.. 8.798 Aufrufe · 3.768 Reaktionen | Tutti abbiamo un Mustafá al lavoro 🤣 Tagga il tuo 😱 #lavoro #casa #amici #famiglia #amore #weekend #stress #vacanza #italia #roma #milano #napoli | Tabaccaio Imbruttito Tutti abbiamo un Mustafá al lavoro 🤣 Tagga il tuo 😱 #lavoro #casa #amici #famiglia #amore #weekend #stress #vacanza #italia #roma #milano #napoli. www.facebook.com
MUSTAFA' LI TROVIAMO DAPPERTUTTO.. 8.798 Aufrufe · 3.768 Reaktionen | Tutti abbiamo un Mustafá al lavoro 🤣 Tagga il tuo 😱 #lavoro #casa #amici #famiglia #amore #weekend #stress #vacanza #italia #roma #milano #napoli | Tabaccaio Imbruttito Tutti abbiamo un Mustafá al lavoro 🤣 Tagga il tuo 😱 #lavoro #casa #amici #famiglia #amore #weekend #stress #vacanza #italia #roma #milano #napoli. www.facebook.com
Alien. Advanced Premium Member 6 Aprile 2025 #3 HAI MAI AVUTO 20 MILA € IN REGALO ? 271.793 Aufrufe · 6.037 Reaktionen | In #Trentino i consiglieri regionali si sono aumentati lo stipendio di 1.117 euro al mese. E non solo: si sono regalati anche gli arretrati per ben... | By Fuori dal coro | Facebook In #Trentino i consiglieri regionali si sono aumentati lo stipendio di 1.117 euro al mese. E non solo: si sono regalati anche gli arretrati per ben... www.facebook.com
HAI MAI AVUTO 20 MILA € IN REGALO ? 271.793 Aufrufe · 6.037 Reaktionen | In #Trentino i consiglieri regionali si sono aumentati lo stipendio di 1.117 euro al mese. E non solo: si sono regalati anche gli arretrati per ben... | By Fuori dal coro | Facebook In #Trentino i consiglieri regionali si sono aumentati lo stipendio di 1.117 euro al mese. E non solo: si sono regalati anche gli arretrati per ben... www.facebook.com
Alien. Advanced Premium Member 6 Aprile 2025 #4 HAI LA TV ROTTA ? 76.684 Aufrufe · 978 Reaktionen | 📌 POST DA SALVARE 📎 📺 NON BUTTARLA! ECCO COME RIPARARE LA TUA TV IN CASA CON POCHI CENTESIMI! 💡🧰 Non serve venderla o buttarla via se ha lo schermo nero ma l’audio funziona! Spesso è solo colpa di un cavetto sporco 📌 POST DA SALVARE 📎 📺 NON BUTTARLA! ECCO COME RIPARARE LA TUA TV IN CASA CON POCHI CENTESIMI! 💡🧰 Non serve venderla o buttarla via se ha lo schermo nero ma l’audio funziona! Spesso è solo colpa di... www.facebook.com
HAI LA TV ROTTA ? 76.684 Aufrufe · 978 Reaktionen | 📌 POST DA SALVARE 📎 📺 NON BUTTARLA! ECCO COME RIPARARE LA TUA TV IN CASA CON POCHI CENTESIMI! 💡🧰 Non serve venderla o buttarla via se ha lo schermo nero ma l’audio funziona! Spesso è solo colpa di un cavetto sporco 📌 POST DA SALVARE 📎 📺 NON BUTTARLA! ECCO COME RIPARARE LA TUA TV IN CASA CON POCHI CENTESIMI! 💡🧰 Non serve venderla o buttarla via se ha lo schermo nero ma l’audio funziona! Spesso è solo colpa di... www.facebook.com
Alien. Advanced Premium Member 6 Aprile 2025 #5 NON ESSERE NEGATIVO 456.787 Aufrufe · 8.920 Reaktionen | Awake432Hz 5D | Facebook www.facebook.com
Alien. Advanced Premium Member 6 Aprile 2025 #6 HO 28 ANNI E 878.823 Aufrufe · 121.556 Reaktionen | | jiooij . www.facebook.com
Alien. Advanced Premium Member 6 Aprile 2025 #7 UMANI ANTIQUATI 110.004 Aufrufe · 2.861 Reaktionen | Stanno iniziando a sostituire gli umani con i robot negli ambienti di lavoro. | By Marco Camisani Calzolari | Facebook Stanno iniziando a sostituire gli umani con i robot negli ambienti di lavoro. www.facebook.com
UMANI ANTIQUATI 110.004 Aufrufe · 2.861 Reaktionen | Stanno iniziando a sostituire gli umani con i robot negli ambienti di lavoro. | By Marco Camisani Calzolari | Facebook Stanno iniziando a sostituire gli umani con i robot negli ambienti di lavoro. www.facebook.com
Alien. Advanced Premium Member 6 Aprile 2025 #8 POVERE BANCHE 340.440 Aufrufe · 11.974 Reaktionen | Cantano tutti vittoria, ma alla fine chi vince veramente sono sempre le banche 🏦 Il monologo di Maurizio Crozza. | Cantano tutti vittoria, ma alla fine chi vince veramente sono sempre le banche 🏦 Il monologo di M Cantano tutti vittoria, ma alla fine chi vince veramente sono sempre le banche 🏦 Il monologo di Maurizio Crozza. #FratelliDiCrozza torna venerdì in... www.facebook.com E TU CONTINUA A PAGARE CON IL CARTA
POVERE BANCHE 340.440 Aufrufe · 11.974 Reaktionen | Cantano tutti vittoria, ma alla fine chi vince veramente sono sempre le banche 🏦 Il monologo di Maurizio Crozza. | Cantano tutti vittoria, ma alla fine chi vince veramente sono sempre le banche 🏦 Il monologo di M Cantano tutti vittoria, ma alla fine chi vince veramente sono sempre le banche 🏦 Il monologo di Maurizio Crozza. #FratelliDiCrozza torna venerdì in... www.facebook.com E TU CONTINUA A PAGARE CON IL CARTA
Alien. Advanced Premium Member 6 Aprile 2025 #9 CON O SENZA DI TE 1 Mio. Aufrufe · 12.917 Reaktionen | Mi ci sono voluti dieci anni per capirlo | Mi ci sono voluti dieci anni per capirlo | By Marcus Navajo | Facebook Mi ci sono voluti dieci anni per capirlo www.facebook.com
CON O SENZA DI TE 1 Mio. Aufrufe · 12.917 Reaktionen | Mi ci sono voluti dieci anni per capirlo | Mi ci sono voluti dieci anni per capirlo | By Marcus Navajo | Facebook Mi ci sono voluti dieci anni per capirlo www.facebook.com