Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by supersasa1
Saluti ho letto il metodo mi sembra molto valido ti volevo chiedere se unisco le 4 cinquine a due a due ricavando due lunghette da 10 numeri si intende che coprirei terno quaterna e quint. grazie per la risposta,saluti.
quote:Originally posted by milton
per comanche75 e 90spavento ...
complimenti, il sistema mi sembra davvero spettacolare, è l'unico del genere (cinquine ad alta possibilità quaterna) oppure ne esistono altri? è talmente particolare che si stenta persino a credere che per due anni delle cinquine realizzate in base a precise corrispondenze numeriche e ad ogni mese sempre diverse si siano dimostrate così efficaci... avete per caso preso in considerazione l'ipostesi si una ricerca basata non tanto sul mese ma basata su un ciclo di estrazioni sempre fisso per esempio 13?
ringrazio e saluto
Milton
quote:Originally posted by bigalbe
Ciao Comanche.
Potresti postare i nuovi numeri generati dall'estrazione di sabato 12/5 (6° estrazione mensile).
Giusto per vedere se ho fatto qualche errore.
P.S. Questo metodo mi piace proprio, complimenti.
P.S. 2 Volevo chiedere se qualcuno era in grado di generare un listato da utilizzare in L8+ (versione 6.1)
Grazie.
bigalbe
quote:Originally posted by NONNO GIUSEPPE
COMANCHE 75 CIAO
PERCHE NON METTI IL LISTATO ??
E' PIU' SEMPLICE PER TUTTI
GRAZIE
NONNO GIUSEPPE
L'INPORTANTE NEL GIOCO DEL LOTTO E' CERCARE DI PERDERE POCO
</h1></div id="right">quote:quote:quote:quote:http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/ANIMAdigattaNERA/cuoremiodgl%2015.04.07.gif"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee "
</h1></div id="right">quote:quote:quote:quote:http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/ANIMAdigattaNERA/cuoremiodgl%2015.04.07.gif"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee "