Novità

La nostra oasi felice

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
ROSANNA COL MARITINO....... QUANDO ERAVAMO PIU' GIOVANI PERò.... AHAHAHAHA
MA NONOSTANTE TUTTI QUESTI ANNI INSIEME,ANCORA CI GUARDIAMO COSI'INNAMORATI.
images

Ultima modifica:
mio marito in questo periodo si sta occupando molto dei suoi genitori e non ha il tempo x rilassarsi,sta molto giu' l'amore mio ma stasera gli offro una cena al ristorante cosi'lo tiro un po' su'... A lui piace andare al ristorante a mangiare gli antipasti.

a me non piace il mare,
una volta xke me brucia subito la pelle,
e io sono entro 5 minuti rosso come un pomodoro,
e x secondo troppe gente.

images

qui mi sento come una sardina in scatola

stasera io e mio marito festaggiamo al ristorante giò,e poi sara'quel ke sara'..............
Ahahahahahahah mi piace farvi ridere. Ahahahahahahahaha

è arrivatooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A dopoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi , x un pò di tempo starò un pò fuori in meditazione :rolleyes:mi affaccerò sporadicamente , un carissimo saluto .............:)

il festa c'era già ieri.
e dopo hai fatto la notte in bianco, insieme con roberto
;););););)
si e sai perke'?è rientrata mia figlia e naturalmente mi sono svegliata,le ho fatto mettere le cedole perkè io non lo so piu' fare,da quando il tecnico mi ha aggiustato il pc. .... sono stata un bel po' nel balcone,in compagnia di roberto............... se lo sapesse mio marito mi ammazzerebbe!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Ciao Batti visto che ci sei , x un pò mi sto in meditazione anche xkè la moglie mi dice sempre ma stai sempre al pc.!!!!!!!!! ahahahaha. e cià ragione poverina ... Un carissimo abbraccio e un bacione ;)

Ciao Batti visto che ci sei , x un pò mi sto in meditazione anche xkè la moglie mi dice sempre ma stai sempre al pc.!!!!!!!!! ahahahaha. e cià ragione poverina ... Un carissimo abbraccio e un bacione ;)
ciao solo... ho lo stesso problema con mio marito,è geloso ke penso a stare al pc e si sente trascurato.
cmq hanno ragione,siamo dei monelli!buon proseguimento di giornata e fai tante coccole a tua moglie ke è la cosa piu'importante.un abbraccio affettuoso.

Buon pomeriggio a tutti...lo metto anche qua!!
GIORGIAIVA......ancora una volta GRAZIE per le vincite.;)
Ho giocato il 66 a BA semplice e in tutte e cinque le posizioni....doveva uscire e dovevamo "acchiappare" bene....tutti!!!;);););)
E così è stato......GRAZIE mille!!!!
Peccato non aver visto quella quaterna ...l'avrei giocata sicuramente!!!
Batti....complimenti anche a te, a roberto, e tutti quelli che hanno seguito le indicazioni di giorgia....
Adesso, visto che sono stato fuori un paio di giorni...potrei sapere cosa "bolle in pentola"???
Grazie ancora giorgia....e allego le cedoline ;);););)
Buon proseguimento di serata!!
Kiss Kiss

Fotocamera 024.jpg

buon pomeriggio a tutti...lo metto anche qua!!
Giorgiaiva......ancora una volta grazie per le vincite.;)
ho giocato il 66 a ba semplice e in tutte e cinque le posizioni....doveva uscire e dovevamo "acchiappare" bene....tutti!!!;);););)
e così è stato......grazie mille!!!!
Peccato non aver visto quella quaterna ...l'avrei giocata sicuramente!!!
Batti....complimenti anche a te, a roberto, e tutti quelli che hanno seguito le indicazioni di giorgia....
Adesso, visto che sono stato fuori un paio di giorni...potrei sapere cosa "bolle in pentola"???
Grazie ancora giorgia....e allego le cedoline ;);););)
buon proseguimento di serata!!
Kiss kiss

Vedi l'allegato 2659
grande mihael!!! La nostra giò ne sara' felice.
44-84 ca-tt ....... Ca-ro 73 ...... 73-17 .... 73-90
tutte previsioni di gio'.
X la prev. Del 17 con 6.7.8 è l'ultimo colpo

giòòòòòò!!!!!!!!! Vai su lotto intelligentissimo,c'è bruno ke da'l'ambo secco 44-84 a cagliari... Evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Ultima modifica:
Ciao rosanna.....ma non c'era pure il 4 e il 18 su MI??? Mi pare di ricordarlo.....
Vabbè...intanto grazie e poi vediamo che dice la grande giorgia!!!
:);)

Ciao rosanna.....ma non c'era pure il 4 e il 18 su MI??? Mi pare di ricordarlo.....
Vabbè...intanto grazie e poi vediamo che dice la grande giorgia!!!
:);)
io l'ho preso il 4-18 ma ci avevo aggiunto il 31 x formare la data di nascita di mio padre... cmq aspettiamo cosa ci dice giò.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56