Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah forse ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è arrivato mister avaro?
se sta nervoso x motivi suoi, ignoralo!!!!!!!!!!!!!!!ma certo, e subito con stupiti discussioni.
se sta nervoso x motivi suoi, ignoralo!!!!!!!!!!!!!!!
stasera dopo le estrazioni sicure e vincenti Si comunica i nostri cari utenti che ci onorano delle loro visite sarà apposto seguente cartello
quasi tutti gli uomini quando tornano dal lavoro sono nervosi e se la prendono in famiglia,xciò ti ho detto non lo istigare fallo sfogare e tu non gli rispondere ok?presto gli passera' la rabbia.niente altro faccio. Pero mamma mia una volta un po di pace.
stasera dopo le estrazioni sicure e vincenti si comunica i nostri cari utenti che ci onorano delle loro visite sarà apposto seguente cartello
quasi tutti gli uomini quando tornano dal lavoro sono nervosi e se la prendono in famiglia,xciò ti ho detto non lo istigare fallo sfogare e tu non gli rispondere ok?presto gli passera' la rabbia.
la data 17 3 1999
giocala cosi 3-17-9-90 bari cagliari milano ok?????
grazie amore ,x oggi ho gia' giocato e non posso piu' farlo ,non sono sola... ho giocato 17-3-9........17-3-66 ba tutte............. devo andare,a stasera!!!!!tvumdb!!!la data 17 3 1999
giocala cosi 3-17-9-90 bari cagliari milano ok?????
grazie ricevuto!!!!!!!!!!!!!!! un bacione grosso grosso.batti sto arrivato con un messaggio di giorgia