Novità

La notte è

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>la voce del silenzio
</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=iWDd78rxGRc&feature=fvw</center>


<center>
silenzioyf1.jpg
</center>
 
CIAO GIUDY...finalmente ho connessione. Molto bella la foto delle luci simbolo delle torri gemelle. Quei potenti fari li ha forniti una piccola azienda piemontese. Un contributo tutto italiano per non dimenticare.

Notte..notte :);)



io2IjJMVL5.gif
 
<center>questa è una mostra di mie opere tenuta alla Susan Lynch Gallery di New York



"http://www.youtube.com/v/bCwWH28-goM&hl=it&fs=1&"


Ciao Judith</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
Lo so che cosa pensi... (troppo vecchio per essere io), ma permettimi di dirti che io sono nato vecchio e morirò giovane. In effetti sono l'unico essere umano a sapere quando morirò. Ecco perché nel video mi vedi piuttosto anzianotto :D la vecchiaia degli altri è la mia infanzia, in regressus ad uterum: metterò giudizio quando perderò i denti in cambio di quelli da latte!

G.A.C.

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
Cavellini...Cavellini... no, non ti conosco. Guarderò meglio il video, promesso. per quello che ho visto velocemente, mi ha catturato il lavoro sulla scrittura, anche se, dimmi se sbaglio, è una citazione di Picasso?

Picasso periodo 1912-1914 c.d. cubismo sintetico o analitco.

...Au Bon Marche..hai presente? ...e altri soggetti ispirati alla pubblictà, ai consumi...ritagli di giornali...ho ben presente un'opera con manichino rivestito di articoli di giornali...ma non lo trovo in rete...dovrei scartabellare tra i miei libri.

eppoi il carboncino...si, io ci trovo quel Picasso.

..d'altronde le avanguardie... altrimenti a che servono?? ;)

Comunque, mi piace questo soggetto e questa sceneggiatura...;)

ciao...Cavellini, artista mai dimenticato.:)



<center>http://www.youtube.com/watch?v=8eXWDCUem5o


http://www.youtube.com/watch?v=i8e8cpLG1lY</center>
 
ogni opera è unica, altrimenti Les Arts Incohérents (1882-1896) avrebbero già anticipato le avanguardie.

Picasso poi? e perché non il nipote del Manzoni (Piero) ???



"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
...ok ok..mi tocca scartabellare...a me piace dimostrare quello che sostengo..che poi..non ci insisto, è solo stata un'associazione fulminante... può essere certo, che non c'entri nulla, chi meglio di te può saperlo?

Tra i due riferimenti che hai citato...viene a collocarsi proprio il movimento più determinanate del'900 in fatto artistico; forse è per questo che ho pensato alla sua massima espressione e non ad altri.



...ogni opera d'arte è unica...uhm! ...da che punto di vista? anche una pagnotta è un'opera unica, anche un cristallo di neve...

sono opere d'arte? ...a parte Benjamin.


:):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54
    55
    50
    29
    Firenze
    52
    38
    30
    29
    83
    Genova
    08
    62
    20
    69
    26
    Milano
    17
    45
    55
    67
    73
    Napoli
    64
    39
    35
    62
    02
    Palermo
    84
    33
    60
    43
    28
    Roma
    33
    79
    27
    41
    81
    Torino
    35
    58
    38
    70
    56
    Venezia
    64
    11
    07
    57
    27
    Nazionale
    53
    15
    38
    52
    66
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    18
    24
    03
    21
    15

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto