Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[V][V]NON L'HO GIOCATA NEPPURE IO...EPPURE L'AVEVO VISTA...CHI E 'CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO...[V][V]ZIA TOPAZIA,PER FAVORE DACCI UN 'ALTRA CHANCE,TI PREGO...[:X][:X][:X]BACI,BACI,BACI
zia topazia io sono quella che butta le previsioni migliori e si gioca le più brutte. Pensavo che era bello il tuo ambo, troppo bello x cadere subito a ruota...così l'ho giocato solo a tutte visto che mi piaceva... nghèèè quanti soldi ho perso, pensando sempre in stò modo...ti prego dacci un altra possibilità...alla prossima spero di beccare meglio...[:X]
Bravissimo Topolotto (ieri sera a te pensavo),
ed un bacio a zia Topazia, anche se io avevo l'ambo 32-90 per cui... vincerò la prossima volta.
Ciao Piero[8D]
Bravissimo Topolotto (ieri sera a te pensavo),
ed un bacio a zia Topazia, anche se io avevo l'ambo 32-90 per cui... vincerò la prossima volta.
Ciao Piero[8D]
ciao Topolotto complimenti a chi ci ha creduto e ha vinto purtroppo io volevo ma avevo gia' troppi numeri pazienza! ti chiedo quale previsione per la prossima giocata di venerdi'? ciao e ancora complimenti !ciao ciao Daniela .un bacione !
ciao Topolotto complimenti a chi ci ha creduto e ha vinto purtroppo io volevo ma avevo gia' troppi numeri pazienza! ti chiedo quale previsione per la prossima giocata di venerdi'? ciao e ancora complimenti !ciao ciao Daniela .un bacione !
Scusa dei ringraziamenti in ritardo,ma grazie a te e zia topazia non mi ricordavo che avevo preso in considerazione anche questa previsione,grazie grazie tantissssiiiimmmmoooooo
GE 31-90 peccato averci puntato poco,ma purtroppo sto' portando avanti anche altre previsioni
Scusa dei ringraziamenti in ritardo,ma grazie a te e zia topazia non mi ricordavo che avevo preso in considerazione anche questa previsione,grazie grazie tantissssiiiimmmmoooooo
GE 31-90 peccato averci puntato poco,ma purtroppo sto' portando avanti anche altre previsioni