Novità

LA PAZIENZA HA PAGATO ..NUOVA CONDIZIONE.X Q.PREV.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche se non ho vinto perche' ho puntato solo su ruota e a tutte puntando il terno, e' doveroso farti i complimenti sei veramente bravo.

Anch'io ti faccio i complimenti. Quando giorni fa ho letto il tuo post avevo intuito che con te si poteva vincere però poi mi sono persa nei miei numeri e non ho potuto seguirti . Spero nella prossima.

Patrizia

GRAZIE PRESO AMBOOOOOOOO....ALLA PROSSIMA CIAO

laura10.gif

CIAO GINO,GRAZIE A TE SU TORINO 15-87 SU CINQUINA,FACCIO BENE A SEGUIRE I TUOI CONSIGLI:) PUOI GENTILMENTE DIRMI CHE SI FA DEGLI ALTRI NUMERI SU TORINO? GIOCARLI ED ESCLUDERE 15 E 87 CHE SONO USCITI OGGI? GRAZIE E UN ABBRACCIO SALVO- PENDO DALLE TUE LABBRA:)

salvo

Ciao Schirò Gioacchino. Io come un fesso non ho giocato,ma da vero sportivo devo farti i veri complimenti perche' le chiavi che hai trovato non e' che hanno aperto una porta... Ma hanno fatto saltare letteralmente il banco lotto. Sei un grande e vivissimi complimenti:D:D:D:D:D!!!!!!!!!!!!!!!!!! Near.

quote:Originally posted by Salvomix

CIAO GINO,GRAZIE A TE SU TORINO 15-87 SU CINQUINA,FACCIO BENE A SEGUIRE I TUOI CONSIGLI:) PUOI GENTILMENTE DIRMI CHE SI FA DEGLI ALTRI NUMERI SU TORINO? GIOCARLI ED ESCLUDERE 15 E 87 CHE SONO USCITI OGGI? GRAZIE E UN ABBRACCIO SALVO- PENDO DALLE TUE LABBRA:)

salvo

ciao salvo, ragazzi mi fa piacere a chi a vinto....ora mi riposo un po
poiche sto ginocchio nn mi da trequa ma presto vi posterò le nuove o vedro se si continua .....anche se.....la prev. è anche su tt ma io mi aspetto qualcosa in queste ruote.....ba.ro.mi.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

LA RUOTA E TORINO E TT
AMBATE PR.LI....... 87.15.
X TERNO................87.15.32.
X QUATERNA..........87.15.32.78.
X CINQUINA...........87.15.32.78.43.
SOLO SU TORINO ...87.15.32.78.43.52.
la sestina va giocata solo su torino

BELLISSIMA VINCITA A RUOTA
SEI GRANDISSIMO SCHIRò GIOACCHINO
QUESTA SI CHE è UNA SIGNORA VINCITA SECCA
E SCUSAMI SE A TUTTE GIOCO SOLO L'AMBO E LA TERZINA
CIAO E GRAZIE MILLE

Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve

quote:Originally posted by il secchione

LA RUOTA E TORINO E TT
AMBATE PR.LI....... 87.15.
X TERNO................87.15.32.
X QUATERNA..........87.15.32.78.
X CINQUINA...........87.15.32.78.43.
SOLO SU TORINO ...87.15.32.78.43.52.
la sestina va giocata solo su torino

CIAO E GRAZIE MILLE

Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve
ciao, stai meglio se ti dico che vi era un terno sekko sia in quartina ,in cinquina .....se vedi bene le mie prev, vi e un 54 del mitico arcano
per nn polemizzare nn lo voluto inserire e vedi cos'è sucesso si vi sono state vincite .....ma si è (perso) il terno con l'arcano

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

grazie infinite per l'ambo secco, preso anche nelle lunghette e a
tutte, ma la tua bravura era già conosciuta.
Ancora grazie

floradora:):)

quote:Originally posted by floradora

grazie infinite per l'ambo secco, preso anche nelle lunghette e a
tutte, ma la tua bravura era già conosciuta.
Ancora grazie

floradora:):)
x te e tutti voi[:I][:I][:I]
gif_an13.gif

mastrogino

CIAO E GRAZIE MILLE

Mi associo completamente al Secchione, facendo complimenti sinceri a Mastro Gino, anche se mi "ero distratto" per non giocare un'ambo in cinquina a tutte, e rinunciare all'introito di euro 2,53.
I 235 euro dell'ambo secco e i 70 dell'ambo in terzina invece mi interessavano, e fidandomi di Mastro, li ho presi.
Grazie ancora, Mastro Gino, e fai previsioni così, vedrai poche critiche e molti seguaci grati

Antonio

quote:Originally posted by anting44

CIAO E GRAZIE MILLE

Mi associo completamente al Secchione, facendo complimenti sinceri a Mastro Gino, anche se mi "ero distratto" per non giocare un'ambo in cinquina a tutte, e rinunciare all'introito di euro 2,53.
I 235 euro dell'ambo secco e i 70 dell'ambo in terzina invece mi interessavano, e fidandomi di Mastro, li ho presi.
Grazie ancora, Mastro Gino, e fai previsioni così, vedrai poche critiche e molti seguaci grati

Antonio
CIAO ANTIG44, GRAZIE A TE X LA FIDUCIA, PECCATO NN AVER PUNTATO ANCHE SULLE AMBATE
SARESTI STATO AL SETTIMO CIELO

mastrogino

bravissimo gino, avevo pensato di mettere in gioco almeno l'ambo secco perchè l'87 a TO mi piaceva e anche antonio vecchione lo dava come ambata, ma poi nella fretta di preparare le schedine (oggi c'era la partita Roma-Palermo e io tifosa palemmitana sono...:D:D) lo lasciato scritto tra gli appunti...[V][V][V]
ti faccio i miei migliori complimenti!:):):)
approfitto di questo tuo post per chiederti come vedi il 29 a BA...[8D]

Alina</u>

quote:Originally posted by alina

bravissimo gino, avevo pensato di mettere in gioco almeno l'ambo secco perchè l'87 a TO mi piaceva e anche antonio vecchione lo dava come ambata, ma poi nella fretta di preparare le schedine (oggi c'era la partita Roma-Palermo e io tifosa palemmitana sono...:D:D) lo lasciato scritto tra gli appunti...[V][V][V]
ti faccio i miei migliori complimenti!:):):)
approfitto di questo tuo post per chiederti come vedi il 29 a BA...[8D]

Alina</u>

ciao alina. mi dispiace, ma almeno sarai felice x il Palermo
(forzarosanero:):):);))
il 29 lo da oggi lo includevo nei prossimi arcani
quindi penso che entro i 4 colpi escein posizione 3° o 5°
ciaooooo;)

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80