0
09/09/2021
Guest
Niente per stasera nada, proseguiamo per altri 3 colpi chi ha il piacere di seguire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ringrazio @antonella48 che mi ha fatto notare che la terza cinquina ha prodotto un ambo su FI 8-35 ruotala terza cinquina ha dato a Firenze ambo con 8 35. Bravo!!! io gioco solo Bari ma un risultato c è!! buona serata
si , l'80 e il suo vertibile , piu' l'80 mi da segnali di fiducia su BA possibile una 1/2/3 pos .tengo ben salda questa previsione su BA e FI almeno per i prossimi 3 colpi. salutiDirei ottimo piuttosto ! Aspettiamo bari ora
Hai qualche ambata?
mi puoi dire qual'e' il vertivile dell'80 per favore?si , l'80 e il suo vertibile , piu' l'80 mi da segnali di fiducia su BA possibile una 1/2/3 pos .tengo ben salda questa previsione su BA e FI almeno per i prossimi 3 colpi. saluti
NUOVO METODO e NUOVO TEST
A PARTIRE DA QUESTA SERA SU RUOTA PRINCIPALE BA E RUOTA SECONDARIA FI
per 12 colpi : darà delle belle soddisfazioni.
Bari RUOTA FISSA e principale : AMBATA 80 1/2/3 pos
Firenze : RUOTA SECONDARIA DA TENERNE CONTO
1 5ina : 61- 17- 80 - 35 - 81
2 5ina : 47 - 56 - 80 - 8 - 51
al primo ambo si interrompe
ATTENZIONE A QUESTE 3 CINQUINE CHE HANNO GIA DATO ,MA CHE HANNO ANCORA DUE COLPI DI CHANCE
x 11 colpi
per chi segue
AttenzionE a mettere in gioco anche a questa combinazione da 5
ovviamente aggiungendo 80.
statisticamente porta prima dei risultati
Vedi l'allegato 2220437
grazzieVedi l'allegato 2220739
ti allego una mini tabella per capire quali sono i vertibili , mai da sottovalutare.