Novità

LA PENTOLACCIA DI SOLE&ARTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stellinaraf;n2051470 ha scritto:
Allora riepilogliamo. ambata al 14esimo colpo e su 2 ruote e due posizioni spesa minima a colpo 6 euro totale spesa 84 euro .più 4 ambi su 2 ruote per 14 colpi 112euro +84 196 euro spesi.
.ambata presa in posizione ricavo 66euro e ci rimetto 130euro ..giusto.?? Complimenti non a chi ha fatto il metodo ma a chi ha avuto il coraggio di comprarlo spendendo altri
25/ 30 euro.

VOGLIO PRECISARE CHE LE POSIZIONI NON SONO LE SUE MA HO UN'AMICA CHE ME LE SUGGERISCE E A QUANTO PARE è PIU' IN GAMBA DI LUI PERCHE LE SUE SONO SEMPRE QUARTA E QUINTA.

soledad;n2051473 ha scritto:
VOGLIO PRECISARE CHE LE POSIZIONI NON SONO LE SUE MA HO UN'AMICA CHE ME LE SUGGERISCE E A QUANTO PARE è PIU' IN GAMBA DI LUI PERCHE LE SUE SONO SEMPRE QUARTA E QUINTA.

E perché sempre quarta e quinta ?

Ma e' veramente un COGLIONE allora ....

stellinaraf;n2051475 ha scritto:
Scusa sole ma non era riferito a te .visto che quello che ho scritto ieri mi è stato cancellato ..lo so che i suoi metodi sono 4 e 5 va vantarsi di un flop proprio non la capisco anzi 2 anche stasera 4 al 10 e lotto che non paga nulla

ERA SOLO UNA PRECISAZIONE A TUTTI QUANTI ........... NON ERA RIFERITO A TE.CIAO CARISSIMA AMICA UN FORT ABBRACCIO!!!

SE IL SOFT CHE PUBBLICIZZA SAREBBE COSI' EFFICACE PERCHE' ALLORA LO VENDE
LO TERREBBE X LUI O NO!!!

Morgan;n2051479 ha scritto:
SE IL SOFT CHE PUBBLICIZZA SAREBBE COSI' EFFICACE PERCHE' ALLORA LO VENDE
LO TERREBBE X LUI O NO!!!

INVECE TROVA LE POLLE COME ME E ARTEMISIA CHE GLI COMPRANO I SUOI ELABORATI..... LUI CI GUADAGNA E NOI SPENDIAMO SOLDI SIA X PAGARE I METODI CHE GIOCANDO TRE VOLTE A SETTIMANA.

Pensavo che i numeri non avessero padroni e invece c'è l'hanno a quanto pare pensare che io avevo 12 22 da l mio sogno mattutino e con il 62 del mio amico sarebbe stato terno.sulla prima ruota.ohhh mio Dio adesso arriva anche il proprietario di questo!!!! Aiutoòooooo

SOLE E ARTE VOI CHE PORTATE SERENITA' E ALLEGRIA IN QUESTO FORUM
E' DIFFICILE MA PROVATE A TROVARE QUALCOSA DI CUI ESSERE ORGOGLIOSI
SENZA L'AIUTO DI ALTRE PERSONE CHE VENDONO SOLO FUMO

soledad;n2051480 ha scritto:
INVECE TROVA LE POLLE COME ME E ARTEMISIA CHE GLI COMPRANO I SUOI ELABORATI..... LUI CI GUADAGNA E NOI SPENDIAMO SOLDI SIA X PAGARE I METODI CHE GIOCANDO TRE VOLTE A SETTIMANA.

E m'avete far giocare anche a me.. e Gege....e tutti gli altri che si sono stancati seguire un'eternità una prev. che alla fine appena faceva uscire un'ambata...polvere negli occhi! ahahahaaa!!!
Soddisfatti o rimborsati !!!dovevate fare quest'accordo col venditore di ambi e terni !
La prossima volta se vuoi comprare metodi dimmelo! Conosco persone serie che ti danno la garanzia della vincita....non l'ilusione !

Ultima modifica:
Per vincere ci vuole molto fattore c**o . E essere al posto giusto nel momento giusto Ho visto persone vincere senza metodi e senza nulla 4 numeri buttati li presi da uno scontrino della spesa, dal quadrato della schedina del superenalotto ,dalla data di matrimonio i num del letto di ospedale ecc......

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53