soledad;n2050135 ha scritto:4 MARZO 2017
![]()
GRANDE FESTA DELLA PENTOLACCIA
PER LTMTC CHE SERATACCIA
NON HA PIU' SCAMPO VINCEREMO NOI
NON INDUGIARE
GIOCA INSIEME A NOI!!!
Buonaseraaaaaa...io ci sonooooooo....
Un bacio per Marilù e Rosanna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soledad;n2050135 ha scritto:4 MARZO 2017
![]()
GRANDE FESTA DELLA PENTOLACCIA
PER LTMTC CHE SERATACCIA
NON HA PIU' SCAMPO VINCEREMO NOI
NON INDUGIARE
GIOCA INSIEME A NOI!!!
MRSBANCOLOTTO;n2051442 ha scritto:soledad non ha preso un bel niente,perche il 12 viene ricavato dal mio metodo ambata perfetta!quindi l unica cosa che questa persona fa con la sua amica artemisia e copiare previsioni dai miei metodi e proporle in questo forum.quindi non hanno nessun merito se non quello di saper copiare bene,quindi se proprio vogliamo i meriti delle vincite sono i miei,sarebbe corretto quando viene proposta una giocata che venga detto per lo meno che non e farina del proprio sacco e chiedermi il permesso di pubblicare le previsioni di un metodo
guerryno74;n2051455 ha scritto:Pensavo che in questo forum nn si possa fare pubblicita!! Giusto?..
HAI DETTO COPIARE???????????????????MRSBANCOLOTTO;n2051442 ha scritto:soledad non ha preso un bel niente,perche il 12 viene ricavato dal mio metodo ambata perfetta!quindi l unica cosa che questa persona fa con la sua amica artemisia copiare previsioni dai miei metodi e proporle in questo forum.quindi non hanno nessun merito se non quello di saper copiare bene,quindi se proprio vogliamo i meriti delle vincite sono i miei,sarebbe corretto quando viene proposta una giocata che venga detto per lo meno che non e farina del proprio sacco e chiedermi il permesso di pubblicare le previsioni di un metodo