Novità

La più grande scoperta del secolo

Mi spiace non aver tempo di metterti tutti gli ambi che indovino al lotto ma non vinco realmente perche' non ho fondi.

Idem per il 10&lotto anche se qui, il vero motivo è che non posso "vivere" in ricevitoria (e come me molti altri, infatti non si capisce il tuo accanimento, proponi, proponi, ma poi in realtà chi veramente può puntare sempre??? forse tu se per esempio hai una ricevitoria...): spero almeno tu vinca, anche se non ne sono così sicura, se veramente vincessi, punteresti molto e camperesti di ciò..ciao![:X][:X]
 
Ciao, sai che ieri sera ho fatto terno col 10&lotto? [:X]

Il signore davanti a me ha giocato a PALERMO 15/55/63 e mi ha detto, signorina se non sa cosa giocare li giochi, sono buoni

Devi sapere che io i ritardi non li gioco, ma siccome ho visto che fatalità era pure un ritardo nel 10&lotto ho pensato "perchè non provare un euro????"

Morale? E' uscito estraz 170 e ho vinto 50€ [:X][:X]
Seconda morale: come ti dicevo bisogna essere al botteghino al momento giusto, ci sono troppe estrazioni e almeno io, non posso essersi sempre.

Ciao buona giornata [:X]
 
Un Mago del 10 e lotto....roba da strapparsi i capelli. Ma come farà?
Palla di vetro, preveggenza, magia....?
I n° vengono postati 1 o 2 minuti prima dell'estrazione e guarda caso, appaiono x primi nei display delle ricevitorie ancorchè sul tabellone principale.
Ma facci il piacere si...e questi che ti stanno pure a sentì!



Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 
quote:Originally posted by Duplex

Un Mago del 10 e lotto....roba da strapparsi i capelli. Ma come farà?
Palla di vetro, preveggenza, magia....?
I n° vengono postati 1 o 2 minuti prima dell'estrazione e guarda caso, appaiono x primi nei display delle ricevitorie ancorchè sul tabellone principale.
Ma facci il piacere si...e questi che ti stanno pure a sentì!



Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
Duplex ti spieghi meglio cortesemte grazie
 
Il più grande spettacolo dopo il Big Bang :D:D
Ciao Speedy :)

64434851.gif
 
quote:Originally posted by 90marco

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

Se dicessi 15 e 30 voi cosa rispondereste?

Che di solito guardi dei numeri usciti prima di 5/3 estrazioni e li rimetti in gioco [^][^][^][^]

Se sei riuscito a carpire il metodo perchè non ce lo spieghi a tutti noi poco esperti.
Alla fine basta che escano entro 3 colpi.

igl
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto