Novità

La più grande scoperta del secolo

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

Grandeeeeeee!!!! Grandissimo Speedyyyyyyyyyyyy!!!!!
Sortito il 79 alla 124 delle ore 15:20!!!!!!!!
Scoperta unica da centinaia e centinaia di anni!!!!!

Chissà quanto pesa il tuo portafoglio, con tutte queste vincite, sarai ricchissimo [^][^][^][^]
 
quote:Originally posted by Speedy Gonzales

Il problema, 90marco, è depositare il brevetto! Riconosceranno la MIA scoperta? O mi daranno un calcio nel sedere e poi la faranno propria?

Parlando seriamente, se sei sicuro di te stesso, va da gente fidata, notaio/avvocato e vedrai che se tuo è il merito/scoperta, nessuno ti toglierà nulla [^][^][^][^]
 
Toglimi una curiosità, dove giochi? I tabacchi sono chiusi!!!!
E il fatto che ti fai i complimenti da solo non ti da tristezza??? Praticamente raramente ti seguono, ma sembra sai tutto tu..dici che la frequenza di cui Marco parla non c'entra, ma ti sto osservando e pure per me c'entra..ma se fai cilecca da furbone cambi il post e metti solo una faccina..eh già, pure a te qualche ciambella esce senza buco :D:D
 
quote:Originally posted by MicheleM

Toglimi una curiosità, dove giochi? I tabacchi sono chiusi!!!!
E il fatto che ti fai i complimenti da solo non ti da tristezza??? Praticamente raramente ti seguono, ma sembra sai tutto tu..dici che la frequenza di cui Marco parla non c'entra, ma ti sto osservando e pure per me c'entra..ma se fai cilecca da furbone cambi il post e metti solo una faccina..eh già, pure a te qualche ciambella esce senza buco :D:D

...... i bar no!
:D:D
 
quote:Originally posted by Magic Pluto

quote:Originally posted by MicheleM

Toglimi una curiosità, dove giochi? I tabacchi sono chiusi!!!!
E il fatto che ti fai i complimenti da solo non ti da tristezza??? Praticamente raramente ti seguono, ma sembra sai tutto tu..dici che la frequenza di cui Marco parla non c'entra, ma ti sto osservando e pure per me c'entra..ma se fai cilecca da furbone cambi il post e metti solo una faccina..eh già, pure a te qualche ciambella esce senza buco :D:D

...... i bar no!
:D:D

Dalle mie parti nessun bar ha il lotto :D[:p]
 
Grandeeeeeee!!!! Grandissimo Speedyyyyyyyyyyyy!!!!!
Sortito il 53 alla 126 delle ore 15:30!!!!!!!!
Sortiti 47 e 53 alla 127 delle ore 15:35!!!!!!!!
Sortito il 47 alla 128 delle ore 15:40!!!!!!!!
Sortito il 47 alla 129 delle ore 15:45!!!!!!!!

E allora, MicheleM, dov'è la verità?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto