Novità

"...la piuma d'argento..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by ndp

Glint il forum scoppia di previsioni!Solo quello volevo dire.
Domani levata alle 5 nn ce la faccio + Sono stanca anzi stanchissima
triste ed anche frustrata nn mi vergogno a dirlo la vita a chi da tanto e a chi poco molto poco. Mi accontento ma questo stato di cose mi pesa ho un macigno sulle spalle...
Va bene vedo tanto gente soffrire cerco di essere sempre vicina
ai deboli ma a volte penso di non farcela +
Bando alla tristezza spero domani di vincere anzi sicuro vincerò
insieme a voi e a te che sei molto caro.
Buonanotte.

simonetta

...ciao Simonetta:):)
...mi dispiace che tu abbia..
...questo velo di malinconia...diciamo..
...sono sicuro che sei una persona positiva..:)
...e anche molto..:)...e quindi dici bene..:)
...bando alla tristezza e avanti...:):)..
...un abbraccio e un...[:X]...[:I]...

Glint
 
quote:Originally posted by stella cadente

Ke bella giornata oggi[8D]
viene voglia di prendere la tintarella:D
Glint[:X]
Marty:) Kelly:) Miele:) Kaly:) Mau:) Marco:) Abitte:) Max:) Simonetta:)
Siamo proprio una bella squadra[^][^][^]

STELLA CADENTE

...ciao..dolce stella:):)..
...la tintarella...la prenderai anche tu...:)..
..presto....:):)...
...è vero siamo proprio..una bella squadretta..:):)..
..ti voglio bene..[:I]...[:X]..

Glint
 
quote:Originally posted by Kaly

Buona giornata a tutti
un saluto speciale a Stella
e fortunissima per questa sera...

Kaly

..ciao Kaly:)
..buon pomeriggio:)..
..e che la buona sorte..sia..
...con te...e con tutti noi..:)

Glint
 
quote:Originally posted by stella cadente

Grazie Abitte[:I]:)
no...non posso uscire....ma non vedo l'ora, x ora mi accontento di guardare dalla finestra..
e ogni tanto chiacchiero con voi, questo mi solleva a volte dai malesseri che in questi giorni mi affliggono.


STELLA CADENTE

...[:X][:X][:X]...sei dolcissima...:):)

Glint
 
quote:Originally posted by Abitte

Stella [:X] come stai? la primavera è veramente arrivata!!Prenditi
la tintarella se puoi e torna in formissima al più presto....CIAOOOO :):):)




p.s. GLINTTTT!!! voglio il ternoooo!!!!!! [:p];)

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»


....anche iooooo...:D:D..
...ciao Abitte:):)..
..se mi consenti...smackkk..[:I]

Glint
 
quote:Originally posted by max1975

.........un grosso saluto a tutti voi e vi dedico questa bellissima giornata di sole....[8D][8D][8D]......

massimo

...ciao Max:)..
..e speriamo che sia splendente..
..per noi...anche l'estrazione...:):)

Glint
 
..dallo spazio precedente..


<center>Bari/Genova

47
sekka

17.77.85.90
abbinamenti


Bari/Genova

17.27.42.47.77.85.90
ambo & up
</center>



...giovedì 29 aprile...4° kolpo..

Glint
 
...dallo spazio precedente...



<center>
Roma/Torino

90
sekka

05.17.49.73.85
abbinamenti

riunire
</center>


...giovedì 29 aprile...6° kolpo..

Glint
 
...dallo spazio precedente...



<center>Cagliari/Palermo

90.39.81
90.18.30
90.51.03

ambo/terno
</center>



...giovedì 29 aprile...5° kolpo...

Glint
 
Glint ho rigiocato su BA 1/11/81 come martedì e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!
il post "Glint che" sfiga mi ha portato fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

PS HO DIMENTICATO PER L'EUFORIA GRAZZZZZIE(domani la nostra mica c..na creperà x l'invidia?

simonetta
 
quote:Originally posted by ndp

Glint ho rigiocato su BA 1/11/81 come martedì e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!
il post "Glint che" sfiga mi ha portato fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

PS HO DIMENTICATO PER L'EUFORIA GRAZZZZZIE(domani la nostra mica c..na creperà x l'invidia?

simonetta

...sei stata bravissima:):)..ad averci creduto..
..io l'ho mollata con l'uscita della 81...:(
...e ho fatto malissimo...oltretutto veloce...
..complimenti tesoro[:I]...e prego...:):)..
..ci tenevo che tu vincessi...[:I]..
..l'amica cu....na:D...eheheheh....domani..
...o quando la vedi ci saprai dire....:D
...[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by miele50

quote:Originally posted by maurizia

:(...doppio:(


Ciao Glint:)
ciao a tutti:)
....................:(
...............:(triplo:(

Ciao Maurizia...ci rifaremoooooooooooooooooooooooooooooooo

miele50

qualcuno ha da prestarmi un antiacido per il mio stomaco sofferente???? sigh!:( doppio sigh!!![V]
 
Buonanotte Amico Glint,e amici-amiche tutti/e...
Stella non ti demoralizzare,mi raccomando...
vedrai che presto potrai uscire:):)
ti siamo vicini:)[:X]

miele50
 
Lunedì 3 maggio


Glint

Bari 67.87 sekko---> aggiungere Genova
Bari 66.90 sekko
Bari 34.37.66.90 ambo & up

Firenze 06.39.84 ambo/terno

Bari/Roma 02.42.82 ambo & up
Bari/Roma 12.42.72 ambo & up

Napoli/Palermo 58.69 sekko
Napoli/Palermo 58.80 sekko


le previsioni del mitico Bruno:)
riceviamo da Martina

Bari 75 sekka
Bari 30.75 sekko---> anche a tutte
Bari 88 sekka ev.pos.1°
Bari 88.37.55 ambo/terno
Bari 06.25 sekko
Bari 25.47 sekko
Bari 24.42 sekko
Bari 39.84 sekko
Bari 18.63 sekko---> anche a tutte
Bari 45.90 sekko---> anche a tutte

nota bene: Bruno consiglia il gioco
degli ambi a tutte

le giocate di Bruno:) & Glint

Bari 07.47.70 ambo/terno
Bari/Cagliari 10.75 sekko


gli ambi di Kelly61:)
(sospesa)


le previsioni di stella cadente:)

Bari 01.33 sekko
Bari/Cagliari 37.73 sekko

Bari/Cagliari/Firenze 57.75.23.32 ambo & up
(aggiungere le ruote di Palermo/Roma)
Cagliari/Firenze 68.32 sekko
Cagliari/Firenze 23.59 sekko
Venezia 47.75 ambate/sekko


le previsioni di Maurizia:) & Glint

Bari 39.69 sekko
Bari 07.71.73 ambo/terno


le previsioni di Max75:)

Palermo/Venezia 11.58.71.77 ambo & up

Roma/Torino/Venezia 24.58.56 ambo/terno
Roma/Torino/Venezia 24.52.62 ambo/terno

Cagliari 14.27.44 ambo/terno terzina primaria
Cagliari 20.40.80 ambo/terno
Cagliari 01.05.54 ambo/terno

Venezia 60.80.84 ambo/terno terzina primaria
Venezia 36.37.76 ambo/terno

n.b. Max consiglia anche
il gioco a tutte.


Highlanders

1) Napoli 77.42---> aggiungere 90 per terno + Cagliari & Genova
2) Bari 05.49
3) Bari 05.44
4) Napoli 77.56
5) Napoli 11.86
6) Napoli 11.68
7) Palermo 57.85


per sognare

il sogno di dolce stella:) e il mio..

Bari/Genova 01.17.33.51.79.90.. 9 kolpi
ambo & up
(questa la trovate anche a...Genova..)

Bari/Cagliari 05.19.24.49.50.89.90
terno & up

ambi a tutte:
quelli che piacciono a voi
...+...9.33 sekko.


Buona fortuna.:)
Ciao.

Glint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto