Novità

"...la piuma d'argento..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Glint

quote:Originally posted by ndp

Auguri a tutte le mamme del Forum||||||||
Glint ieri niente di niente, poi questi giorni alle prese con il rifacimento del bagno sono sommersa dalla polvere.Oggi però vado a Gabicce a festeggiare il compleanno con alcuni colleghi e amici.
Anzi MartY grazie dei tuoi auguri.
Qui c'è uno solendido sole.baci a tt[:X][:X][:I]

simonetta

Glint gli auguri di Marty erano x il mio compleanno gg.7
non ho figli, aspetto la festa delle zie.Un bacio amore[:X]

...oh...là...tesoro[:I]...:)
...augurissimi!!!...:):):)
...baci a te...[:X][:X][:X]

Glint

simonetta
 
quote:Originally posted by ndp

quote:Originally posted by Glint

quote:Originally posted by ndp

Auguri a tutte le mamme del Forum||||||||
Glint ieri niente di niente, poi questi giorni alle prese con il rifacimento del bagno sono sommersa dalla polvere.Oggi però vado a Gabicce a festeggiare il compleanno con alcuni colleghi e amici.
Anzi MartY grazie dei tuoi auguri.
Qui c'è uno solendido sole.baci a tt[:X][:X][:I]

simonetta

...oh...là...tesoro[:I]...:)
...augurissimi!!!...:):):)
...baci a te...[:X][:X][:X]

Glint


...................................................
gLI AUGURI DI mARTY ERANO PER IL MIO COMPLEANNO GG.7/5
io nn ho figli.Ciao Amore
un bacio[:X]

simonetta

simonetta
 
<center>buona serata cicci amore glint.un bacio dal mio cuore al tuo</center>
<center>http://digiphotostatic.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/sms12/med/45477ed01d_3160972_med.jpg
</center>

MARTINA
 
quote:Originally posted by marty52

<center>buona serata cicci amore glint.un bacio dal mio cuore al tuo</center>
<center>http://digiphotostatic.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/sms12/med/45477ed01d_3160972_med.jpg
</center>

MARTINA

...ed...1 grande dal mio..
...al...tuo...[:I]...[:X]..[:I]

Glint
 
X TUTTI GLI AMICI DEL FORUM IN PARTICOLARE AL MIO AMORE.....Non camminare davanti a me, potrei non seguirti. non camminare dietro di me, potrei non indirizzarti la strada giusta... cammina al mio fianco e saremo per sempre amici..TI VOGLIO BENE. UN BACIO GRANDE..
 
...buongiorno miei cari buon inizio settimana e spero che abbiate passato bene questo fine settimana..io si me ne sono andato con la mia ragazza nipoti ecc.ecc allo zoo... una giornata bellissima:D:D:D

massimo
 
Sono alle prese con il rifacimento del bagno e x fortuna che oggi pomeriggio finiscono, altrimenti la sett.di ferie la passavo a casa...Domani si gioca? Glint ti sei smaterializzato come i fantasmi.
Un bacio

simonetta
 
quote:Originally posted by kelly61

X TUTTI GLI AMICI DEL FORUM IN PARTICOLARE AL MIO AMORE.....Non camminare davanti a me, potrei non seguirti. non camminare dietro di me, potrei non indirizzarti la strada giusta... cammina al mio fianco e saremo per sempre amici..TI VOGLIO BENE. UN BACIO GRANDE..

...tesoro[:I] buona giornata...:):)
...ti voglio bene anche io...[:I]...[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by ndp

Sono alle prese con il rifacimento del bagno e x fortuna che oggi pomeriggio finiscono, altrimenti la sett.di ferie la passavo a casa...Domani si gioca? Glint ti sei smaterializzato come i fantasmi.
Un bacio

simonetta

..ecco...ghost Glint...:D
..paura?[:0]...buona giornata :)
..si fà x dire...con quello che hai
...in corso in casa....
...un kiss...[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by max1975

...buongiorno miei cari buon inizio settimana e spero che abbiate passato bene questo fine settimana..io si me ne sono andato con la mia ragazza nipoti ecc.ecc allo zoo... una giornata bellissima:D:D:D

massimo

...bello:):)...mi piace zoo:):)
..hai fatto benissimo Max:)...
..buona giornata anche a te...:)

Glint
 
Oddio che sfacchinata oggi meglio andare a lavorare.
Speriamo di vincere qualcosa domani che con tutte le spese
che ho sarebba una manna!:(Glint domani posti i nr?
Intanto un saluto a tt;)

simonetta
 
..immagino Simonetta:):)
..nn ti invidio...no...
..yes:) domani mattina posto..
..ci saranno pochissime novità..
..1 su tutte Bari 16.33.67 ambo/terno..
..il resto picole modifiche..
...+ che altro due nuovi abbinamenti..
...x Bari 75..visto che la 10 è scesa..
..e anche qui posso già dirtelo...
..la metterò insieme all 47...
...e alla 29....Bari 29.47.75 ambo/terno
...di quelle che io chiamo stramberie:D..
..rimane solo quella con i 2 ambi sekki..
...con la 90..e la quartina su nazionale....
...ciao:)...[:X]

Glint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto