Un saluto anche a te sempre presenteBuongiorno forum!
Ciao Asuniverso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un saluto anche a te sempre presenteBuongiorno forum!
Tutte le rampeMa allora io con il buon pomeriggio quanti gradini devo fare? Ditemelo
Buon pomeriggioBuongiorno forum!
Si ma quante sono? potrei anche non farcelaTutte le rampe
Jafai JafaiSi ma quante sono? potrei anche non farcela
E mo , perché te. Ne. Esci con questa ?Ma per quanto deve essere aperta sta porta............Entrano solo i soliti che danno a questo thread la sua 'importanza.
Io la chiuderei e darei una password solo a quelli interessati. Cavolata megagalattica.
BUONA SERATA
Perchè, il piccolo castronaro (infatti sono piccolo, 1,65 ) pensa che nel Forum ci siano persone che hanno in testa solo il gioco e pensano a scannarsi , ma un saluto non lo fa nessuno, questo dimostra quanto siamo attenti alle vere importanze della vita, se pur semplici. Questo è il piccolo castronaroE mo , perché te. Ne. Esci con questa ?
Piccolo castronaro
Perchè, il piccolo castronaro (infatti sono piccolo, 1,65 ) pensa che nel Forum ci siano persone che hanno in testa solo il gioco e pensano a scannarsi , ma un saluto non lo fa nessuno, questo dimostra quanto siamo attenti alle vere importanze della vita, se pur semplici. Questo è il piccolo castronaro
Mi pigli in giro? per non dire altro?
Hai assolutissimamente ragioneMi pigli in giro? per non dire altro?
Che mi pigli per i fondelli?.....Hai assolutissimamente ragione
Questa mi piace
NnnuuuuooooooooChe mi pigli per i fondelli?.....