Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
So che ti chiami Giacomo, devi averlo scritto in qualche post. Quindi ti faccio gli auguri di buon onomastico. Ho visto sul thread di frate Indovino che oggi è S. Giacomo. Ti seguivo anni fa quando pubblicavi in un giornale di lotto. Devo avere conservato ancora qualche tuo metodo.Buongiorno forum e buon pranzo!
MI aggiungo agli auguri di buon onomastico per GiacomoSo che ti chiami Giacomo, devi averlo scritto in qualche post. Quindi ti faccio gli auguri di buon onomastico. Ho visto sul thread di frate Indovino che oggi è S. Giacomo. Ti seguivo anni fa quando pubblicavi in un giornale di lotto. Devo avere conservato ancora qualche tuo metodo.
Ciao
Ringrazio Zac e Viola66 per gli auguri gentilissimi, ma io festeggio il 25 di Luglio, tempi lontani il giornale, ciao.So che ti chiami Giacomo, devi averlo scritto in qualche post. Quindi ti faccio gli auguri di buon onomastico. Ho visto sul thread di frate Indovino che oggi è S. Giacomo. Ti seguivo anni fa quando pubblicavi in un giornale di lotto. Devo avere conservato ancora qualche tuo metodo.
Ciao