Novità

*La porta è aperta per il vostro Buongiorno e ... Buonanotte* 2021*

Prova a stare zitto e vedrai quanti ti saluteranno......
Dirò una cosa che ne è la dimostrazione, Quando sono andato in pensione circa sette anni fa, avevo dei buonissimi rapporti con colleghi con i quali ho condiviso tantissimi anni di lavoro. Da allora se non fossi stato io a mandare il primo saluto, ancora adesso sarei in attesa. Probabilmente avranno avuto i loro problemi, ma anch'io ho avuto i miei, ma un saluto non l'ho mai tolto a nessuno anche perchè ci tenevo veramente. L'altra dimostrazione è questo Forum come si è avuto modo di constatare, il che è detto tutto.
Ciao Mihael ciao tutti
 
Prova a stare zitto e vedrai quanti ti saluteranno......
Dirò una cosa che ne è la dimostrazione, Quando sono andato in pensione circa sette anni fa, avevo dei buonissimi rapporti con colleghi con i quali ho condiviso tantissimi anni di lavoro. Da allora se non fossi stato io a mandare il primo saluto, ancora adesso sarei in attesa. Probabilmente avranno avuto i loro problemi, ma anch'io ho avuto i miei, ma un saluto non l'ho mai tolto a nessuno anche perchè ci tenevo veramente. L'altra dimostrazione è questo Forum come si è avuto modo di constatare, il che è detto tutto.
Ciao Mihael ciao tutti
Ciao Zac....concordo con il tuo pensiero e ti posso confermare che, specialmente i colleghi di lavoro, i rapporti molto spesso si esauriscono con l'uscita da quel mondo. Per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che ero a contatto con tante persone e ne gestivo direttamente decine sia in Italia che all'estero sia in spazi angusti che ampi, sia armati fino ai denti che al tavolo di qualche ristorante e quando mi sono ritirato non sono riuscito a tenere i contatti con quasi più nessuno. Questo a dimostrazione che l'ambito lavorativo è tra i più intricati che ci possa essere.
A maggior ragione qui, in un Forum dove nessuno o quasi si conosce direttamente, non si sa chi ci sia dall'altra parte dello schermo o del cell nel mio caso.
La vignetta postata è solo una provocazione ma vedo che ho/abbiamo ragione.
Come dicono a Roma...nun ce se filano de pezza!!!!😁😁😁😁
Ciao Zac....buona serata
 
Ciao Zac....concordo con il tuo pensiero e ti posso confermare che, specialmente i colleghi di lavoro, i rapporti molto spesso si esauriscono con l'uscita da quel mondo. Per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che ero a contatto con tante persone e ne gestivo direttamente decine sia in Italia che all'estero sia in spazi angusti che ampi, sia armati fino ai denti che al tavolo di qualche ristorante e quando mi sono ritirato non sono riuscito a tenere i contatti con quasi più nessuno. Questo a dimostrazione che l'ambito lavorativo è tra i più intricati che ci possa essere.
A maggior ragione qui, in un Forum dove nessuno o quasi si conosce direttamente, non si sa chi ci sia dall'altra parte dello schermo o del cell nel mio caso.
La vignetta postata è solo una provocazione ma vedo che ho/abbiamo ragione.
Come dicono a Roma...nun ce se filano de pezza!!!!😁😁😁😁
Ciao Zac....buona serata
Come non concordare con quanto hai detto, ma ti devo aggiungere che purtroppo la cosa non riguarda solo il mondo lavorativo, il mio era un esempio, ma anche la cerchia più ristretta di quelli che in genere si ritengono amici.
E come hai detto...nun ce se filano de pezza!!!
A proposito sei un aviere dell'esercito?
Ciao e buona serata anche a te
 
Come non concordare con quanto hai detto, ma ti devo aggiungere che purtroppo la cosa non riguarda solo il mondo lavorativo, il mio era un esempio, ma anche la cerchia più ristretta di quelli che in genere si ritengono amici.
E come hai detto...nun ce se filano de pezza!!!
A proposito sei un aviere dell'esercito?
Ciao e buona serata anche a te
FB_IMG_1621086478257.jpg
20210506_105151.jpg
Questo è solo parte di quello che ho fatto...e l'ONU ha fatto parte della mia vita per un po' di tempo...😉
 
😊Simpaticissssssimo quel bradipo io me lo riguardo ogni volta ke lo trasmettono in TV
Ps. Xke' i miei link escono sempre con quelle scritte? ( scusate ma io non conosco il linguaggio ke si usa in questi casi) e i Vs no?
 
😊Simpaticissssssimo quel bradipo io me lo riguardo ogni volta ke lo trasmettono in TV
Ps. Xke' i miei link escono sempre con quelle scritte? ( scusate ma io non conosco il linguaggio ke si usa in questi casi) e i Vs no?
Ciao Kira. Quando devi inserire una immagine prova a fare così, clicca su "trascina immagine qui"...ti si apre la finestra delle immagini nel tuo pc o cell, seleziona l'immagine e poi clicchi su inserisci. Così facendo ti si dovrebbe inserire solo l'immagine. Prova. Buona giornata
SmartSelect_20210711-110041_Chrome.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto