Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a stare zitto e vedrai quanti ti saluteranno......
Ciao Zac....concordo con il tuo pensiero e ti posso confermare che, specialmente i colleghi di lavoro, i rapporti molto spesso si esauriscono con l'uscita da quel mondo. Per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che ero a contatto con tante persone e ne gestivo direttamente decine sia in Italia che all'estero sia in spazi angusti che ampi, sia armati fino ai denti che al tavolo di qualche ristorante e quando mi sono ritirato non sono riuscito a tenere i contatti con quasi più nessuno. Questo a dimostrazione che l'ambito lavorativo è tra i più intricati che ci possa essere.Prova a stare zitto e vedrai quanti ti saluteranno......
Dirò una cosa che ne è la dimostrazione, Quando sono andato in pensione circa sette anni fa, avevo dei buonissimi rapporti con colleghi con i quali ho condiviso tantissimi anni di lavoro. Da allora se non fossi stato io a mandare il primo saluto, ancora adesso sarei in attesa. Probabilmente avranno avuto i loro problemi, ma anch'io ho avuto i miei, ma un saluto non l'ho mai tolto a nessuno anche perchè ci tenevo veramente. L'altra dimostrazione è questo Forum come si è avuto modo di constatare, il che è detto tutto.
Ciao Mihael ciao tutti
Come non concordare con quanto hai detto, ma ti devo aggiungere che purtroppo la cosa non riguarda solo il mondo lavorativo, il mio era un esempio, ma anche la cerchia più ristretta di quelli che in genere si ritengono amici.Ciao Zac....concordo con il tuo pensiero e ti posso confermare che, specialmente i colleghi di lavoro, i rapporti molto spesso si esauriscono con l'uscita da quel mondo. Per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che ero a contatto con tante persone e ne gestivo direttamente decine sia in Italia che all'estero sia in spazi angusti che ampi, sia armati fino ai denti che al tavolo di qualche ristorante e quando mi sono ritirato non sono riuscito a tenere i contatti con quasi più nessuno. Questo a dimostrazione che l'ambito lavorativo è tra i più intricati che ci possa essere.
A maggior ragione qui, in un Forum dove nessuno o quasi si conosce direttamente, non si sa chi ci sia dall'altra parte dello schermo o del cell nel mio caso.
La vignetta postata è solo una provocazione ma vedo che ho/abbiamo ragione.
Come dicono a Roma...nun ce se filano de pezza!!!!
Ciao Zac....buona serata
Come non concordare con quanto hai detto, ma ti devo aggiungere che purtroppo la cosa non riguarda solo il mondo lavorativo, il mio era un esempio, ma anche la cerchia più ristretta di quelli che in genere si ritengono amici.
E come hai detto...nun ce se filano de pezza!!!
A proposito sei un aviere dell'esercito?
Ciao e buona serata anche a te
Complimenti è una cosa che ti fa onoreVedi l'allegato 2217842
Vedi l'allegato 2217843
Questo è solo parte di quello che ho fatto...e l'ONU ha fatto parte della mia vita per un po' di tempo...
Ciao Kira. Quando devi inserire una immagine prova a fare così, clicca su "trascina immagine qui"...ti si apre la finestra delle immagini nel tuo pc o cell, seleziona l'immagine e poi clicchi su inserisci. Così facendo ti si dovrebbe inserire solo l'immagine. Prova. Buona giornataSimpaticissssssimo quel bradipo io me lo riguardo ogni volta ke lo trasmettono in TV
Ps. Xke' i miei link escono sempre con quelle scritte? ( scusate ma io non conosco il linguaggio ke si usa in questi casi) e i Vs no?