Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condivido pienamente, ne so'qualcosa....Vorrei dedicare il mio personale Buongiorno a tutte quelle persone che hanno una persona malata in casa ,una persona da accudire con grande sacrificio spesso per molti anni e lo fanno in silenzio e con tanto Amore, posso affermare che si viene totalmente dimenticati dal sistema ,si viene abbandonati completamente da tutti anche da quelle persone che come fratelli e sorelle continuano con molta indifferenza la loro insignificante vita , vorrei dedicare il mio buongiorno molto sentito alle persone sofferenti di alzheimer e demenza sensile spesso la combinazione di quest'ultime è devastante ,la gente in generale non ha la minima idea di cosa accade e di come la tua vita cambia radicalmente finchè non gli accade e allora toccando con mano ci si rende conto. Il buongiorno è un buongiorno di cuore a quegli eroi Mogli, figli ,amici che aggiungono alla loro vita la possibilità di tendere la mano a coloro che soffrono .BUONGIORNO VERI EROI.
Sicuramente un pensiero da condividere, infatti penso che le donne abbiano una marcia in più rispetto a noi, ma a volte questo fa loro commettere gli stessi errori degli uomini e quindi ritengo che ci siano donne e donne e uomini e uomini. E' chiaro che il tuo è un discorso generale, ma ho precisato per rispetto nei confronti di tutte le donne che effettivamente sono come le hai descritte tuQuesta mattina voglio dedicare il mio Buongiorno a tutte le Donne che con grande forza combattono le avversità della vita, quella forza che solo loro riescono ad esprimere e a plasmare per tutto il santo giorno per la famiglia, sul lavoro a casa nelle mille faccende quotidiane ,Donne alle quali spesso non viene riconosciuto rispetto ed amore , supereroine del nostro tempo, del passato e sicuramente del futuro.
Quelle Donne che ci crescono che ci amano senza condizioni ,che ci insegnano a vivere che sacrificano la loro libertà ed il loro tempo ,la storia ci insegna che la Donna ha sempre avuto un ruolo primario e straordinario in questo paese.
Grazie a tutte le meravigliose Donne