Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora io sono bravo a letto........non russo
Buon pranzo anche a te, anche se in ritardo.volevo lasciarvi momentaneamente augurandovi buon pranzo con una LIETA NOTIZIA ..finalmente qualcuno che
ha preso l'iniziativa... prendiamo esempio....
Vedi l'allegato 2220838
Assolutamente ironico il mio messaggio anche in funzione di quello che è accaduto a me personalmente con una schedina del totogol tra le mani da 1miliardo e dispari milioni vinti da mio Nonno nel 98 e anche con epiloghi davvero che non auguro a nessuno, ma è la vita ed io della mia Onesta, sono pienamente soddisfatto .Buon pranzo anche a te, anche se in ritardo.
Non so se la tua è un opinione sarcastica, Ma a me non mi sembra per niente una lieta notizia e tanto meno da prendere come esempio. Scusa la sincerità
Buon pomeriggio
Ironico o no mi sono domandato come può un tabaccaio impossessarsi del biglietto, cosicchè mi sono informato sulla notizia e ho appreso che lo stesso tabaccaio ha praticamente scippato il biglietto scappando ed è attualmente ricercato. Il tabaccaio stante la situazione non potrà, a mio avviso, incassare la vincita quindi l'impresa sarà inutile anche perchè prima o poi verrà preso. Non conosco invece ciò che è capitato a te e me ne dispiace e pertanto su questo non posso giudicare. Infine sulla tua onestà non ho espresso e non pretendo di dare alcun giudizio,Assolutamente ironico il mio messaggio anche in funzione di quello che è accaduto a me personalmente con una schedina del totogol tra le mani da 1miliardo e dispari milioni vinti da mio Nonno nel 98 e anche con epiloghi davvero che non auguro a nessuno, ma è la vita ed io della mia Onesta, sono pienamente soddisfatto .