Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie camy64 x il suggerimento, la ricerca che mi porta ora il 33 a FI.... si è comportato così nel 2016 il numero è sempre diverso.
FIRENZE
Gennaio 27 al 1° Colpo
Febbraio 34 al 10° Colpo
Marzo 5 al 3° Colpo
Aprile 9 al 1° Colpo
Maggio 18Negativo.... esce al 13° Colpo
Giugno 53 al 3° Colpo
Luglio 58 al 1° Colpo
Agosto 35 all' 8° Colpo
Settembre 62 all' 11 ° Colpo
Ottobre 18 al 2° Colpo
Novembre 8 al 9° Colpo
Dicembre 2 al 3° Colpo Gennaio 33 siamo per il 7° Colpo
Al 2° Colpo ecco il 6 a FI, per quanto mi riguarda è CHIUSA qui !!!! Anche se il 33 uscirà entro la fine di Gennaio.
Ringrazio la Lottomatica per lo scherzo che mi ha fatto su VE.....ma è TUTTO regolare (dicono Loro) intanto continuano a incassare le ENTRATE con "vagoni" di €Euro!!!!
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i63.tinypic.com\/15xts9y.png"}[/IMG2]
Grazie Isabel, sempre gentilissima non gioco l'Ambata....non gioco l'Ambetto...non gioco a TUTTE, se dovessi spendere (esempio) 10€€euro SOLO sulle Ruote, dovrei Raddoppiare o triplicare la spesa....non è per me. Aspetto con fiducia.....poi quando arriverà tornerò in pausa.
Buona domenica