ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che polemiche!
la mia era solo una constatazione... cioè... siamo abbastanza obbiettivi x juve intendevo i ragazzi che giocano nella juve e non quei......dei loro capoccioni vari etc etc...in fondo sti ragazzi sono stipendiati dai capoccioni e se nn fanno quello che dicono.. è un po' come il padrone: metti l'asino dove lo vuole il padrone, anche se padrone oggigiorno non se ne dovrebbe parlare ma... lasciamo stare i vari titolare, capo, proprietario della ditta...in fondo è sempre il padrone lui comanda e noi eseguiamo come piccoli tapini. no?
Eppoi questo è un FORUM DEL LOTTO e di lotto io ho parlato: pensate se dovesse uscire il terno o anche solo l'ambo della smorfiata che ho fatto, ... chissenefrega + della juve? quello era uno spunto, sapete la fortuna nn guarda mica in faccia nessuno... nemmeno la sfiga però... ma... CHI NON RISICA NON ROSICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed io da buon juventino giocherò i numeri della retrocessione.... e me ne infischio della squadra, facia quello che ne vuole, ci sono cose + importanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a rega' non vi state a scaldare gli animi x 2 ........, non diciamo cosa.
PENSIAMO CHE LA VITA E' BELLA
LA SALUTE E L'AMORE IMPORTANTI E......................................
BATTERE LA LOTTOMATICA CON POCHI SPICCIOLI UNA SFIDA TREMENDA