R
Roby
Guest
Buonasera a tutti gli iscritti del forum, come da post, ogni mese vi regalerò questa previsione, che si giocherà sulla ruota di bari, composta da una sestina per ambo, e tre ambi secchi. La previsione viene elaborata alla sesta estrazione di ogni mese, e si giochera sino alla sesta del prossimo mese. In caso di esito negativo o positivo, alla sesta del prossimo mese quella nuova prendera il posto di quella vecchia, detta questa premessa voglio aggiungere che chi inizia a giocarla (credo nessuno) la deve portare sino alla fine stabilita, è inutile giocarla solo per un colpo o due o tre...sarebbe come iniziare a costruire una casa e poi lasciarla a metà, quindi chi l inizia deve essere sicuro che ha i fondi necessari per portare a termine l'opera.
A voi la previsione:
Ruota di Bari:
Sestina per ambo:
02-52-84-86-73-35
Ambi:
02-86
52-73
84-35
Inizio gioco 15-09-2007 Fine gioco 13-10-2007
------------------------------------------------
Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà
Scechspir
A voi la previsione:
Ruota di Bari:
Sestina per ambo:
02-52-84-86-73-35
Ambi:
02-86
52-73
84-35
Inizio gioco 15-09-2007 Fine gioco 13-10-2007
------------------------------------------------
Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà
Scechspir