Novità

La prima del mese si ripete...

Nella seconda estrazione non si e' sfaldata ancora la ruota di venezia mentre la ruota di bari non e' mai stata destinataria degli ambi delle altre ruote....

Ci possiamo aspettare che quando uscira l'ambo dalla cinquina di venezia si possa sfaldare sulla ruota di bari ? Sarebbe troppo scontato e logico quindi io dico che venezia si sfalda da un altra parte ma a brevissimo la ruota di bari verra' raggiunta da qualche ambo sfaldato ;)

Ciao Pierluigi,

sulla base della tua considerazione in merito agli ambi ho analizzato le cinquine uscite il 28 luglio (ultima estrazione) e escludendo tutti gli ambi che si sono sfaldati maggiornmente nell'ultimo periodo....rimangono in piedi pochi candidati ad essere eletti ambi ripetuti. ECCOLI QUI:

38-36 sortito a GENOVA

21-18 sortito a GENOVA

36-70 sortito a ROMA

62-20 sortito a ROMA

55-54 sortito a TORINO (questo è quello che più mi ispira :o)

chissà se domani uno di questi ambi uscirà al primo colpo ????

Ciao Lottolover, sto aspettando la prima di agosto per giocare così:
le cinquine di MI-PA-RO vorrei giocarle su MI-TO-VE
cioè le ruote più prolifiche di ambi sulle ruote che più li ricevono
poi trarrò le conclusioni.
Secondo me bisogna concentrarsi sulla prima o sulla 6° del mese, fare previsioni da tutte le altre diventa complicato perchè i calcoli statistici diventano una impresa impossibile!
Comunque vedremo.

Ciao Lottolover, sto aspettando la prima di agosto per giocare così:
le cinquine di MI-PA-RO vorrei giocarle su MI-TO-VE
cioè le ruote più prolifiche di ambi sulle ruote che più li ricevono
poi trarrò le conclusioni.
Secondo me bisogna concentrarsi sulla prima o sulla 6° del mese, fare previsioni da tutte le altre diventa complicato perchè i calcoli statistici diventano una impresa impossibile!
Comunque vedremo.

Sono d'accordissimo e completamente allineato con la tua filosofia di gioco...non vedo l'ora che esca la prima del mese di agosto. Unica nota dolente è che non so quanto riusciro' ad essere presente nel forum per gli aggiornamenti...:confused:

Buona giornata

A chiusura del mese, la prima estrazione regala un solo ambo dalla ruota di BARI la cinquina 49.43.08.59.02 ha fornito sulla stessa ruota di BARI l'ambo 43-2

Carissimi,

ho aggiornato il post iniziale e considerato che si è concluso il mese di osservazione ho riportato delle considerazioni finali che spero ci potranno aiutare nel mese prossimo :D

ciao a tutti

vi do un anticipazione in attesa degli aggiornamenti che faro' domani mattina... l'ultima cinquina che ancora non si era sfaldata (FIRENZE), non ha tardato tanto e ha fornito l'ambo 50-13 su Napoli :o

Caspita LottoLover, mi era scappato quel 13 50 dalle tue previsioni.. l'ho proprio sognato lunedi e grazie anche a Sanpatrizio l'ho vinto :o anche per me il problema è la ruota.. di solito.. grazie aspetto la spiegazione dei 2/3, buona serata anche a te :rolleyes:

Ciao Merilin188,
cerco di spiegarti la cosidetta "legge dei 2/3"

dato un insieme di numeri X effettuando X estrazioni sortiscono i 2 / 3 di X

applicando questo concetto al gioco della roulette:

dati 37 numeri (dallo 0 al 36) effettuando 37 estrazioni escono 37 * 2 / 3 numeri ovvero circa 24 numeri

le considerazioni che si possono fare è che 1/3 dei numeri non esce e la più importante è che alcuni dei numeri che fanno parte dei 2/3 si ripetono

nel caso specifico della ruolette si è arrivati alla conclusione che se dopo 7 colpi non è sortito un numero ripetuto con alttissima probabilità uno dei 7 numeri appena sortiti, riesce.

Applicato al lotto è tutto piu' esteso ma ugualmente valido

dati 90 numeri di una ruota e dati 18 colpi (18*5=90) .....solo 90 * 2 / 3 = 60 numeri circa escono e ovviamente molti di loro con ripetizioni....

spero di essere stato esauriente
:cool:

Fai una verifica... ad oggi 2 agosto guarda su bari quanti numeri hanno ritardo superiore a 18 colpi......te lo dico io 34...il che significa che sono usciti 56 numeri molto vicino alla media 60 :D

saluti ;)

Ultima modifica:
e anche la seconda del mese si chiude dopo aver compiuto un ciclo di 12 estrazioni e aver regalato al dodicesimo colpo 4 ambi....

post iniziale aggiornato

strabiliante 6° e ultimo COLPO

LA PRIMA DECINA:
Ambo su Milano : 80 - 90 ; Ambo su Roma : 78 - 21

LA SECONDA DECINA:
Ambo su Milano : 86 - 90; Ambo su Napoli : 16 - 50 ; Ambo su Palermo : 88 - 16; Ambo su Torino : 16 - 84

POST INIZIALI RIEPILOGATIVI AGGIORNATI

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85